Tsuin-Tsuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Spero che il topic sia nel posto giusto e se è possibile farlo xD Ho scoperto ieri sera grazie ad una mia amica questo giochino, dal nome di Dragon Mania Legends, è un mobile game come tanti altri. Questo gioco consiste nell'allevare draghi, fare incroci fra loro, allenarli e farli combattere, inoltre è possibile partecipare a svariati tornei ed eventi, insomma è abbastanza semplice. Io ci gioco da poco come ho già detto, ma mi piacerebbe sapere se ci sono persone disposte ad aggiungermi nel caso qualcuno ci giocasse. :3 (gioco su iOS) Ah inoltre sono anche prima nella classifica bronzo III xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Spero che il topic sia nel posto giusto e se è possibile farlo xD Ho scoperto ieri sera grazie ad una mia amica questo giochino, dal nome di Dragon Mania Legends, è un mobile game come tanti altri. Questo gioco consiste nell'allevare draghi, fare incroci fra loro, allenarli e farli combattere, inoltre è possibile partecipare a svariati tornei ed eventi, insomma è abbastanza semplice. Io ci gioco da poco come ho già detto, ma mi piacerebbe sapere se ci sono persone disposte ad aggiungermi nel caso qualcuno ci giocasse. :3 (gioco su iOS) ho anche io IOS,me lo consigli? Ah inoltre sono anche prima nella classifica bronzo III xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sposto nella sezione più adatta Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quasi quasi lo scarico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quasi quasi lo scarico! Il gioco è simpaticissimo! Io mi ci sto chiudendo xD ed è molto facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Il gioco è simpaticissimo! Io mi ci sto chiudendo xD ed è molto facile!Ci si può riunire in un gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ci si può riunire in un gruppo? Che intendi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che intendi? :OUna specie di gruppo in cui alcuni utenti del gioco si possono coalizare insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Una specie di gruppo in cui alcuni utenti del gioco si possono coalizare insieme aahh ok ok. Su facebook ce ne sta uno, in ogni caso spero che si possa fare un topic ufficiale sul forum, come quello per LoL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Domani gli do un'occhiata, mi sembra carino. aahh ok ok. Su facebook ce ne sta uno, in ogni caso spero che si possa fare un topic ufficiale sul forum, come quello per LoL xD Se ci può riunire in gruppo, potete utilizzare benissimo questa discussione e tenere tutto aggiornato al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Domani gli do un'occhiata, mi sembra carino. Se ci può riunire in gruppo, potete utilizzare benissimo questa discussione e tenere tutto aggiornato al primo post. oohh va bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Già lo conosco. Ci avevo giocato per tanti mesi fa poi smesso perchè mi ero rotto le scatole di continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Già lo conosco. Ci avevo giocato per tanti mesi fa poi smesso perchè mi ero rotto le scatole di continuare. io lo trovo molto competitivo e mi ci diverto molto xD Mi dispiace che lo hai mollato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 io lo trovo molto competitivo e mi ci diverto molto xD Mi dispiace che lo hai mollato ahah Avevo procreato già da troppo tempo. Sai come sono fatto, se mi rompo le scatole passo subito al prossimo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Lo sto provando in questo momento, ti ho anche aggiunto! Ma da quello che ho capito, aggiungersi serve solo per guadagnare denaro e materiali, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Lo sto provando in questo momento, ti ho anche aggiunto! Ma da quello che ho capito, aggiungersi serve solo per guadagnare denaro e materiali, no? Sì, esattamente, ed è utile perché all'inizio magari non fai subito tanti soldi, quindi ti aiuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Sì, esattamente, ed è utile perché all'inizio magari non fai subito tanti soldi, quindi ti aiuta :3 Capito, ma ti è arrivata una notifica o qualcosa del genere? Appena ho inserito il codice a me ha dato i materiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Capito, ma ti è arrivata una notifica o qualcosa del genere? Appena ho inserito il codice a me ha dato i materiali. ti ho trovato già fra gli amici! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 a chi serve il mio codice è 25af14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 a chi serve il mio codice è 25af14 Hmm a me non ne fa più aggiungere, forse devo aspettare domani, non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 No i codici non si possono più aggiungere, solo uno si può inserire per i nuovi arrivati >3< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Hmm a me non ne fa più aggiungere, forse devo aspettare domani, non saprei. Ricontrollo,comunque si potrebbe mettere nel primo post con un commento tutti i codici degli utenti!No i codici non si possono più aggiungere, solo uno si può inserire per i nuovi arrivati >3<Quindi solo uno per tutta la vita in cui si gioca al gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ricontrollo,comunque si potrebbe mettere nel primo post con un commento tutti i codici degli utenti!Quindi solo uno per tutta la vita in cui si gioca al gioco? Sì purtroppo à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Quindi in definitiva questi codici contano a poco o nulla?! Non c'è nemmeno una forma di multiplayer vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.