Tsuin-Tsuki Inviato 4 novembre, 2015 Autore Inviato 4 novembre, 2015 Quindi in definitiva questi codici contano a poco o nulla?! Non c'è nemmeno una forma di multiplayer vero? Ci sta la gilda da quanto ho visto, ma non so bene come funziona perché non l'ho ancora sbloccata!
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Ci sta la gilda da quanto ho visto, ma non so bene come funziona perché non l'ho ancora sbloccata! Capito. In conclusione, è carino ma lo reputo al pari di tanti suoi simili, nulla di più. Lo tengo li magari ogni tanto ci scappa una partita.
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Certo che però potevano fare che si potevano riscattare tanti premi(magari anche in piccole quantità tipo soldi 50)
Tsuin-Tsuki Inviato 4 novembre, 2015 Autore Inviato 4 novembre, 2015 Avete ragione, però il gioco di per se è simpatico, mi ci sto divertendo :3
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Avete ragione, però il gioco di per se è simpatico, mi ci sto divertendo :3 per quello è vero!
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Avete ragione, però il gioco di per se è simpatico, mi ci sto divertendo :3 Si per carità è carino, ma già non sono un amante del genere, inoltre tutti questi titoli con gli acquisti in-game non mi stanno troppo simpatici!
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Si per carità è carino, ma già non sono un amante del genere, inoltre tutti questi titoli con gli acquisti in-game non mi stanno troppo simpatici! Secondo me è un gioco così per passare un po' di tempo, l'ultima parte
Tsuin-Tsuki Inviato 4 novembre, 2015 Autore Inviato 4 novembre, 2015 Vero, ma si riesce a giocare anche senza acquistare xD
Hexial Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 Sposto in una sezione più adeguata, cioè "Mondo Playstation, Xbox, PC e mobile".
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.