Tsuin-Tsuki Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Quindi in definitiva questi codici contano a poco o nulla?! Non c'è nemmeno una forma di multiplayer vero? Ci sta la gilda da quanto ho visto, ma non so bene come funziona perché non l'ho ancora sbloccata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ci sta la gilda da quanto ho visto, ma non so bene come funziona perché non l'ho ancora sbloccata! Capito. In conclusione, è carino ma lo reputo al pari di tanti suoi simili, nulla di più. Lo tengo li magari ogni tanto ci scappa una partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Certo che però potevano fare che si potevano riscattare tanti premi(magari anche in piccole quantità tipo soldi 50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Avete ragione, però il gioco di per se è simpatico, mi ci sto divertendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Avete ragione, però il gioco di per se è simpatico, mi ci sto divertendo :3 per quello è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Avete ragione, però il gioco di per se è simpatico, mi ci sto divertendo :3 Si per carità è carino, ma già non sono un amante del genere, inoltre tutti questi titoli con gli acquisti in-game non mi stanno troppo simpatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Si per carità è carino, ma già non sono un amante del genere, inoltre tutti questi titoli con gli acquisti in-game non mi stanno troppo simpatici! Secondo me è un gioco così per passare un po' di tempo, l'ultima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Vero, ma si riesce a giocare anche senza acquistare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Sposto in una sezione più adeguata, cioè "Mondo Playstation, Xbox, PC e mobile". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.