Vai al commento


Nuovi trailer e novità  in arrivo riguardanti Kingdom Hearts III e Kingdom HD 2.8 Final Chapter Prologue


Post raccomandati

A quanto pare sono in ritardo... <.< Come minimo li pubblicheranno fra ore...


 


Posso solo anticiparvi che verrà  mostrato un nuovo tipo di Heartless e un nuovo attacco chiamato "Attraction Flow" e dedicato a Buzz Lightyear (Toy Story confirmed?). So anche altre cose, ma preferisco attendere l'arrivo dei trailer. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica sarà  anche bella,ma le espressioni facciali lasciano un pò a desiderare visto che parliamo di next gen ....

 

Non si può giudicare solo da qualche immagine e in più hanno fatto dei passi da gigante rispetto agli altri KH, in quanto ad espressioni facciali.

E io che mi sono svegliata sperando di trovare il trailer, maledetti à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può giudicare solo da qualche immagine e in più hanno fatto dei passi da gigante rispetto agli altri KH, in quanto ad espressioni facciali.E io che mi sono svegliata sperando di trovare il trailer, maledetti à§_à§

ma io giudico per quello che vedo adesso,mica ho detto che sarà  un gioco brutto,ma le espressioni non stanno facendo la differenza ad ora,una volta SE ti faceva sognare anche con una fotina,adesso non è più così,se fai il paragone dei primi screen di skyrim o ad esempio il gioco che hai completato tu due volte capisci dove voglio arrivare.Il mio giudizio rimane legato a quello che vedrò mano a mano,tutto qui.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io giudico per quello che vedo adesso,mica ho detto che sarà  un gioco brutto,ma le espressioni non stanno facendo la differenza ad ora,una volta SE ti faceva sognare anche con una fotina,adesso non è più così,se fai il paragone dei primi screen di skyrim o ad esempio il gioco che hai completato tu due volte capisci dove voglio arrivare.Il mio giudizio rimane legato a quello che vedrò mano a mano,tutto qui.

 

Un conto è Skyrim, un conto è un gioco più sul cartoonesco come KH xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io giudico per quello che vedo adesso,mica ho detto che sarà  un gioco brutto,ma le espressioni non stanno facendo la differenza ad ora,una volta SE ti faceva sognare anche con una fotina,adesso non è più così,se fai il paragone dei primi screen di skyrim o ad esempio il gioco che hai completato tu due volte capisci dove voglio arrivare.Il mio giudizio rimane legato a quello che vedrò mano a mano,tutto qui.

Mai giudicare dalla copertina del libro. :jump:

 

Bisogna solo aspettare qualche trailer per vedere tutto, gli screenshot parlano poco. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sarà  pubblico il trailer?


Cmq, hanno detto che appare un Nessuno molto simile a Marluxia, è possibile che appariranno i Nessuno mancanti dell'Org? In KH2 appaiono:


-Stregone=Xemnas


-Cecchino=Xigbar


-Dragone=Xaldin


-Berserker=Saix


-Sicario=Axel


-Ballerino=Demyx


-Giocatore d'Azzardo=Luxord


-Samurai=Roxas


 


mancano quindi:


-Scolaro=Vexen


-Monaco=Lexaeus


-Mago Blu=Zexion


-Cavaliere Oscuro=Marluxia (forse quello che appare sul trailer)


-Ninja=Larxen


-Mimo=Xion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un conto è Skyrim, un conto è un gioco più sul cartoonesco come KH xD

Mai giudicare dalla copertina del libro. :jump:

 

Bisogna solo aspettare qualche trailer per vedere tutto, gli screenshot parlano poco. :asduj1:

ma non posso esprimere un libero parere adesso?Se il gioco è completo mica posso recensirlo,mi aspetto di più da una console osannata come la ps4,mica ho giudicato il gioco in se(ho parlato di espressioni facciali,non di gameplay)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non posso esprimere un libero parere adesso?Se il gioco è completo mica posso recensirlo,mi aspetto di più da una console osannata come la ps4,mica ho giudicato il gioco in se(ho parlato di espressioni facciali,non di gameplay)

 

Nessuno ti ha detto nulla Fen, si sta discutendo tranquillamente, per cui non vedo perché inasprirsi tanto °^°

A me sembra già  tanto come grafica e al massimo te la dovresti prendere con l'UE4, non con la Ps4 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non posso esprimere un libero parere adesso?Se il gioco è completo mica posso recensirlo,mi aspetto di più da una console osannata come la ps4,mica ho giudicato il gioco in se(ho parlato di espressioni facciali,non di gameplay)

 

Ma sì, te hai detto la tua e loro hanno espresso la loro opinione. Semplice scambio di considerazioni come è giusto che sia. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sì, te hai detto la tua e loro hanno espresso la loro opinione. Semplice scambio di considerazioni come è giusto che sia. :)

Nessuno ti ha detto nulla Fen, si sta discutendo tranquillamente, per cui non vedo perché inasprirsi tanto °^°

A me sembra già  tanto come grafica e al massimo te la dovresti prendere con l'UE4, non con la Ps4 :)

manca ancora del tempo prima dell'uscita,hai voglia che lo migliorano,ho solo detto che una volta la SE sapeva con un immagine o un filmato sognare per tanto tempo,io mi ricordo il trailer di BBS che la canzone l'avevo cercata per tempo e mi piace ancora oggi,Giuls comunque vista la qualità  dei giochi occidentali adesso dovrebbero migliorare la compressione video,almeno che si avvicini a quella giappo,però tipo Sora,Riku e compani li voglio che trasmettano più emozioni,forse per ora hanno lavorato più sul battle sistem,vedremo

@Combo KH non è un libro,che c'entra il tuo esempio?Almeno fammi un esempio inerente sulle espressioni nei giochi,ed era questo che volevo far capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sarà  pubblico il trailer?

Cmq, hanno detto che appare un Nessuno molto simile a Marluxia, è possibile che appariranno i Nessuno mancanti dell'Org? In KH2 appaiono:

-Stregone=Xemnas

-Cecchino=Xigbar

-Dragone=Xaldin

-Berserker=Saix

-Sicario=Axel

-Ballerino=Demyx

-Giocatore d'Azzardo=Luxord

-Samurai=Roxas

 

mancano quindi:

-Scolaro=Vexen

-Monaco=Lexaeus

-Mago Blu=Zexion

-Cavaliere Oscuro=Marluxia (forse quello che appare sul trailer)

-Ninja=Larxen

-Mimo=Xion

Larxen... e? D:

 

@Combo KH non è un libro,che c'entra il tuo esempio?Almeno fammi un esempio inerente sulle espressioni nei giochi,ed era questo che volevo far capire

La mia frase era per capire in generale, basta capirlo, eh (ed è una cit. abbastanza nota)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riku non si tocca, quella grafica è da :Q____ (ma Lea non c'è, forse dovremo aspettare il trailer che uscirà  domani, mi pare)

Ti correggo due cose: Aqua e Birth by Sleep. ;D

"Acqua" è stata colpa del traduttore, "Borth" invece ho sbagliato io :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Acqua" è stata colpa del traduttore, "Borth" invece ho sbagliato io :)

Ahahaha, capito! C:

 

 

Larxene è la Nessuno bionda, con due ciuffetti sulla testa che sembrano antenne xD 

 

Quella con il potere dell'elettricità , erroneamente scambiata per una parente di Pikachu (?)

Nono, è che metà  gente scrive Larxene e metà  Larxen.

Conosco bene KH x'D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sarà  pubblico il trailer?

 

In giornata... ora dicono per le 3.00 A.M EST. Però sono voci.

Ho visto anche delle foto che mostravano il mondo di Frozen e Sora vicino ad Elsa, ma al momento non si possono che ritenere semplici rumor. Non posso ritenerli veritieri finché non mostrano tutto ufficialmente.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In giornata... ora dicono per le 3.00 A.M EST. Però sono voci.

Ho visto anche delle foto che mostravano il mondo di Frozen e Sora vicino ad Elsa, ma al momento non si possono che ritenere semplici rumor. Non posso ritenerli veritieri finché non mostrano tutto ufficialmente.  

 

Eh bisogna vedere per le foto, perché erano vietate. Se sono screen okay, ma foto...beh, sarebbero da prendere con le pinze xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  forse sbagliato a scrivere, ho sempre chiamato Larxene.

In tutti i giochi europei è chiamata Larxen, eccetto 358 (mi pare che nell'HD sia stato corretto), quindi non può essere un errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutti i giochi europei è chiamata Larxen, eccetto 358 (mi pare che nell'HD sia stato corretto), quindi non può essere un errore.

Preferisco sapere quali motivi l'han cambiata, senza questi non avrebbe senso così random. :/

Ma vabbeh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica sarà  anche bella,ma le espressioni facciali lasciano un pò a desiderare visto che parliamo di next gen ....

MA INFATTIIII DIO. Non c'é ancora stato un solo screen o trailer in cui la faccia di Sora non fosse la cosa piú brutta che abbia mai visto. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...