MatBig Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Eccoci ragazzi! Sono emozionato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, VecchioSaggio ha scritto: Forza ragazzi... attraversiamo il ponte, io vi seguo!ANDIAMO! Faccia attenzione a non cadere. *Prosegue con una torcia in mano e Goomy in spalla* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ah, come ho già detto, il signore ha Zygarde come preferito... coincidenze? e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ok signore (spero non ci porti in una trappola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto: @Giobrutto vi ostinate a difendervi anzichè ammettere il vostro enorme errore dato dal non aver pensato fuori dagli schemi!! Ed ora grazie ad al nessun aiuto datomi dalla mia capa morta per mezzo di una bambina di 8 anni, della quale ancora non è chiaro come faccia ad aumentare le proprie misure e farle rimanere nel suo abito striminzito, accuso l'ultimo testimone di essere il vero omicida !!!! Ps: Ora basta shitpost, diamo spazio alla storia Ok, continuiamo a fine storia (?) Un'ultima cosa: consigli per l'OST del castello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 @giobrutto Principiante :XD: Scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 * Il gruppo corre verso il castello e dalla balconata si scorgono due figure molto familiari * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 5 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Non ho OST degne di tanta magnificenza. Non immediatamente, quantomeno Quando ho visto l'immagine del castello, nella mia mente è partita questa! https://youtu.be/c-7FDXjQJEU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 siiii tutti al castello :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Redattore ha scritto: * Il gruppo corre verso il castello e dalla balconata si scorgono due figure molto familiari * Perla e Indigo? Il Cassiere e Diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Redattore ha scritto: * Il gruppo corre verso il castello e dalla balconata si scorgono due figure molto familiari * .... Che siano loro due? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Bentornati... ragazzi! Allora siete salvi! Benvenuti ad Harmonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 EHI CIAONE DIASPRO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Sono indigi e diaspro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Quando ho visto l'immagine del castello, nella mia mente è partita questa! https://youtu.be/c-7FDXjQJEU Ottima, direi! *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Redattore ha scritto: * Il gruppo corre verso il castello e dalla balconata si scorgono due figure molto familiari * Indigo. Diaspro. S o n o P O K E K I T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 6 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Non ho OST degne di tanta magnificenza. Non immediatamente, quantomeno Boh, non mi ricordo se fosse questo il film, ma ecco. (?) https://youtu.be/83wpx86QNCM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Amici miei! Finalmente ci rivediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 salve Diaspro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Diaspro ha scritto: Bentornati... ragazzi! Allora siete salvi! Benvenuti ad Harmonia! We Diaspro, sei vivo? *Lancia marshmallow* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 DIASPRO OMG SONO FELICE DI RIVERDERTI! Non ne potevo più di fare il serio. OMG CIAO INDIGO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Bentornati... ragazzi! Allora siete salvi! Benvenuti ad Harmonia! Salve Re. Sono felicissimo di rivederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Indigo ha scritto: Amici miei! Finalmente ci rivediamo! INDIGO! *^* *Lancia un altro marshmallow* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ohoho Facciamo le nuove divise Harmonia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: SMGALAXY @giobrutto Principiante :XD: Scherzo! 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Quando ho visto l'immagine del castello, nella mia mente è partita questa! https://youtu.be/c-7FDXjQJEU Prima non ne avevo, ora ne ho troppe xD Comunque voto la seconda, è più trionfale Non odiarmi Mad: la tua potrebbe essere perfetta per l'interno del castello 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Boh, non mi ricordo se fosse questo il film, ma ecco. (?) https://youtu.be/83wpx86QNCM Solo videogiochi, sorry :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.