Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

23 Novembre 2016.. una data che noi tutti fan Pokémon stiamo aspettando con ansia, e qual è il modo migliore per dare il benvenuto alla nuova generazione?
Ebbene sì, la PokéLeague svolta pagina!

Non potete neanche immaginare le ore di lavoro dietro ma possiamo affermare una cosa, ne è valsa la pena.
E con l'aiuto di @Kio_ @Combo @Martyny e degli altri membri dello Staff che ringrazio, svelo le grandi novità!

Sotto la cura della magnifica Kio_ ecco a voi il nuovo logo della Lega, ispirato ai fantastici Solgaleo e Lunala!

Spoiler

VwMM5E.png

Questo è soltanto l'inizio, adesso passiamo ad una novità ancor più grande. Ci sono voluti ben due mesi, ma finalmente sono pronte, e sono più belle che mai!

Vi presento le nuovissime medaglie della League realizzate da Combo!

Spoiler

fl4S9Xe.png  Medaglia Orientamento || Acciaio

tbvVR2N.png  Medaglia Zampillo || Acqua

VxyRIjU.png   Medaglia Notte || Buio

jV2KOZw.png   Medaglia Insetto || Coleottero

n9EdePl.png   Medaglia Furore || Drago

Oz5sI5w.png   Medaglia Eclisse || DuoType

RyTDVej.png   Medaglia Fulmine || Elettro

2FcISor.png   Medaglia Palma || Erba

6hfVLnc.png   Medaglia Ibisco || Folletto

ePQGF0o.png   Medaglia Alba || Fuoco

I8hkKVy.png   Medaglia Cristallo || Ghiaccio

AHQRMGN.png   Medaglia Pugile || Lotta

COxSkok.png   Medaglia Armonia || Normale

iq0Tq7Q.png   Medaglia Umore || Psico

VlBxsa7.png   Medaglia Moai || Roccia

qnaya0d.png   Medaglia Spirito || Spettro

6a0ZzfI.png   Medaglia Kīlauea || Terra

F7WBPr1.png   Medaglia Tossina || Veleno

7IPfwka.png   Medaglia Leggiadra || Volante

WgaSniw.png   Medaglia Iride || Rainbow

TqJKinf.png   Medaglia Nucleo || Sfida Generazionale

Esattamente come la scorsa volta, anche ora dovrete conquistare le quattro medaglie per rimanere capipalestra, avendo a disposizione un mese. Inoltre anche la medaglia Iride adesso vi permetterà di sfidare la Lega.
Le vecchie non verranno cestinate ma ci saranno due tipi di medaglie evento, le comuni e le rare!
Esse verranno estratte come al solito da Martyny ma in un modo diverso dal solito, non ci sarà una data di scadenza come in passato, dunque dovrete essere rapidi a conquistarle poiché non potrete sapere quando verranno cambiate!

Oltre a ciò, io stesso ho realizzato le nuove targhette dei capipalestra ricche di dettagli, esse potrete vederle in prima pagina, dunque che aspettate?

Questo è tutto per quanto riguarda l'aggiornamento grafico, oh no.. aspettate, c'è ancora qualcosa.. o meglio qualcuno da presentarvi, su presentati a tutti!

HYPYhLQ.jpg

Rotom ci farà compagnia in questa nuovissima avventura e interagirà con voi, a realizzarlo è stata ancora una volta l'ingegnosa Martyny.

Chiuso l'argomento grafico, direi di parlare dello Staff e delle novità che ne riguardano.
I gradi adesso sono cambiati, per un totale di quattro:

Uber (Gestore)
OverUser (SuperModeratore)
UnderUser (Moderatore)
RarelyUser (Collaboratore)

Nella classe degli OverUser ne faranno parte Sparcy, Andry e Martyny.
Spyro190 e TheShadowKing saranno gli unici UnderUsers, e per terminare ogni singolo capopalestra sarà un RarelyUser!

D'ora in avanti non sarà più necessario essere un capopalestra per entrare nello staff, ma i requisiti basilari saranno due, a cui ai aggiungeranno altri ogni qualvolta, e sono:

- Forte legame con la League
- Molta disponibilità

Il sistema dei punti warn è stato completamente modificato, esattamente come se fossimo in un forum verranno richiamati, e dopo assegnati dei punti warn a coloro che non rispetteranno il regolamento del topic, oltre al rispetto reciproco alla base di tutto, è assolutamente vietato entrare in una lotta in corso!

Recentemente è successo più volte che più allenatori cercassero di conquistare una palestra, per aggiungere un'innovazione e rendere il tutto molto più divertente, è stato deciso che se tre o più sfidanti dovessero avere l'opportunità per una sfida per il titolo, essi prima dovranno fronteggiarsi in un mini-torneo, e soltanto il vincitore potrà avere il diritto di affrontare il capopalestra, in tutto questo percorso la tier verrà scelta da quest'ultimo e non cambierà in nessuna delle lotte.

Per finire, è stato deciso che ogni singolo capopalestra dovrà obbligatoriamente possedere sulla propria console il team per poter accettare le sfide lanciate dai vari allenatori! Si avrà a disposizione un mese esatto, tempo più che sufficiente.

Spero di non aver dimenticato nulla, le novità erano veramente tante e spero siano state di vostro gradimento, date un'occhiata alla prima pagina così da sapere tutto in ogni minimo dettaglio, se avrete dubbi non esitate a chiedere!

Green

Inviato

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Le medaglie più brutte che ho abbia mai fatto. :(

Zitta noob -,-

Inviato
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Le medaglie più brutte che ho abbia mai fatto. :(

La medaglia Ibisco mi ricorda qualcosa di molto mlmlml.  :rotfl:

1 minuto fa, Combo ha scritto:

L'hai voluto tu quelle schifezze :(

Son carine, eh. è_e

Inviato
4 minuti fa, Combo ha scritto:

L'hai voluto tu quelle schifezze :(

Ho fatto bene a chiedertele u.u

Inviato
Adesso, Glicine ha scritto:

Sei tu che non sai cos'è ibisco e sei un perv, non io. :v

Inviato
3 minuti fa, Glicine ha scritto:

Son carine, eh. è_e

PERVY.

Inviato

Adoro le medaglie e il logo, bravissime @Kio_ e @Combo! ** 

Molto bello anche Rotom, continua così, @Martyny! Nonostante questo genere di iniziativa non faccia per me trovo molto carine le novità, quindi complimenti a @Green e al resto dello Staff della PokéLeague per la gestione. Buon divertimento! ^^ 

Inviato
5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Adoro le medaglie e il logo, bravissime @Kio_ e @Combo! ** 

Molto bello anche Rotom, continua così, @Martyny! Nonostante questo genere di iniziativa non faccia per me trovo molto carine le novità, quindi complimenti a @Green e al resto dello Staff della PokéLeague per la gestione. Buon divertimento! ^^ 

Grazie, scemina. e.e ♥

Inviato
1 ora fa, Shark- ha scritto:

@Andry ci sei dopo pranzo?

Ho detto centinaia di volte di mandarmi MP ;; 

Comunque se vuoi ci sono adesso 

Inviato

tester on? :) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Inviato

@Char, @TheShadowKing grazie ad entrambi, scegliete voi chi vuole fare il test :)

Water Gym, OU Single

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Inviato
5 minuti fa, Char ha scritto:

Qualche capo On?

Ah domandina, le medaglie vecchie che fine fanno?

Sono diventate delle medaglie evento che vi serviranno per il prestigio.

8 minuti fa, Shark- ha scritto:

Scusa @Green non ho capito bene la cosa delle medaglie evento comuni e rare:sweat:

Le comuni erano quelle che vincevi normalmente; le rare le precedenti evento.

L'unica vera differenza dal passato è che non ci sarà una data di scadenza all'estrazione e che ogni volta ne verranno estratte anche quattro!

2 minuti fa, Char ha scritto:

Io, dimmi tutto

Non sei un tester, evitiamo commenti inutili. ^^

Inviato
Adesso, Pryce ha scritto:

@TheShadowKing grazie ad entrambi, scegliete voi chi vuole fare il test :)

Water Gym, OU Single

Char non è tester xD

Dammi un attimo di tempo che faccio il team, nick su SD?

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Sono diventate delle medaglie evento che vi serviranno per il prestigio.

Le comuni erano quelle che vincevi normalmente; le rare le precedenti evento.

L'unica vera differenza dal passato è che non ci sarà una data di scadenza all'estrazione e che ogni volta ne verranno estratte anche quattro!

Ah ok.

10 minuti fa, Andry ha scritto:

Ho detto centinaia di volte di mandarmi MP ;; 

Comunque se vuoi ci sono adesso 

Arrivo subito,Nick Shark98

Inviato
2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Char non è tester xD

Dammi un attimo di tempo che faccio il team, nick su SD?

nick: PrycePM :) scusate non avevo nemmeno letto i nomi dei tester

Inviato
6 minuti fa, Pryce ha scritto:

tester on? :) 

Dalle 00.00 del 28/08 non saranno più effettuabili i test con le precedenti medaglie, dunque è necessario conquistare le nuove!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...