Green Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: hey possiamo lottare? Avessi le forze lol Nel fine settimana volentieri. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Avessi le forze lol Nel fine settimana volentieri. :3 okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Chi vuole prenotarsi nei seguenti giorni: Venerdì sera (non sicuro), Sabato, Domenica; mandi mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Wela siamo a 600 pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: Chi vuole prenotarsi nei seguenti giorni: Venerdì sera (non sicuro), Sabato, Domenica; mandi mp! posso prenotare per venerdi osabato sera o pomerigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 nessuno sfidante ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 12 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: posso prenotare per venerdi osabato sera o pomerigio Manda mp così quando ci sono ti scrivo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: nessuno sfidante ? A causa di un problema al computer sono costretta a rimandare il mio debutto :c Domani verso tardo pomeriggio ci dovrei essere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: nessuno sfidante ? Lol nessuno ti ascolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Lol nessuno ti ascolta che ci vuoi fare quando sei un fantasma solo i sensitivi ti ascoltano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: che ci vuoi fare quando sei un fantasma solo i sensitivi ti ascoltano Hahaha giusto, quindi mi stai dicendo che sono un medium? Non buono per un futuro capipalestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Hahaha giusto, quindi mi stai dicendo che sono un medium? Non buono per un futuro capipalestra buio mi sembra il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 7 ore fa, Shark- ha scritto: Con questo messaggio rassegno le mie "dimissioni" dal ruolo di capopalestra roccia.Lo faccio per una serie di motivi,e ci tengo molto a spiegarli,anche se per qualcuno potrebbero essere noiosi,perchè credo in questo progetto,a cui partecipo da 3 anni,e di cui continuerò a fare parte. MA. ç.ç Non posso neanche dirti "ti aspetto per darti le mie medaglie"... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Capi on per ou/ru? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Capi on per ou/ru? :3 ci sono io...se lottiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 buongiorno ieri sono stato fuori tutto il giorno come l'altro ieri ce qualche capo disponibile per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Hey capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Aggiornata la prima pagina. Viste le dimissioni, @Shark- rimuovi la targhetta da Capopalestra in firma. @Sparcy farà da S4 di riserva al suo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 kkk MadKing passa il test per la ghiaccio, diventandone gl. gg :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: kkk MadKing passa il test per la ghiaccio, diventandone gl. gg :3 sono tornato miei cari vi sono mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, MadKing ha scritto: sono tornato miei cari vi sono mancato Posso inaugurare la tua palestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @MadKing ci sei per una lotta col povero Spyro dopo Paolo? Sento che questa è la volta buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Posso inaugurare la tua palestra?? aspetta un po per far si che green metta il mio noome nella targetta poi sono tutto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @Andry lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 12 minuti fa, MadKing ha scritto: aspetta un po per far si che green metta il mio noome nella targetta poi sono tutto tuo Dimmi nick su Showdown e le Tier nelle quali lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.