MadKing-Caster Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Dimmi nick su Showdown e le Tier nelle quali lotte. King pm doubles ou e ru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: King pm doubles ou e ru Perfect, tra poco faccio. Inizia pure le lotte, non devi mica aspettare la targhetta, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Perfect, tra poco faccio. Inizia pure le lotte, non devi mica aspettare la targhetta, lol. ah ok era per stare sicuri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @MadKing congratulations me la concedi una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @MadKing congratulations me la concedi una lotta? rendi il ticket intanto vieni su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, MadKing ha scritto: ah ok era per stare sicuri lol Ok allora mi faccio un team e ti challo nomi su shodawn archeogenesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 7 minuti fa, MadKing ha scritto: rendi il ticket intanto vieni su sd Targhetta on the page! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 minuti fa, MadKing ha scritto: rendi il ticket preso intanto dimmi la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Scusa @MadKing e da tre ore che ti challo sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @MadKing in che Tier fai le sfide, che se OU ti sfido con il mio team @Gianmarco96 preparati che sto facendo un team ad hoc contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 chi è libero per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: chi è libero per una lotta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: @Gianmarco96 preparati che sto facendo un team ad hoc contro di te ahahahah ok sarai il mio 100esimo avversario, quindi vedi di perdere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: io un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ahahahah ok sarai il mio 100esimo avversario, quindi vedi di perdere XD Giammai XD Vediamo, sarebbe la mia prima sfida in RU, quindi i miei pokemon li conosco poco o niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Giammai XD Vediamo, sarebbe la mia prima sfida in RU, quindi i miei pokemon li conosco poco o niente Gianmarco semmai ma io volevo lottare in LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Gianmarco semmai ma io volevo lottare in LC Ormai ho fatto il Team in RU, quindi ti becchi questo ahahah in LC sarebbe stata la stessa cosa, ma ora ho scritturato questo... Ci ho perso pure una buona mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 kkk @Spyro190 vince la medaglia cristallo dopo aver spaccato i miei ghiaccioli gg kkk @Dark_PM vince la medaglia cristallo con le sue fatine gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 7 minuti fa, Lami ha scritto: Ormai ho fatto il Team in RU, quindi ti becchi questo ahahah in LC sarebbe stata la stessa cosa, ma ora ho scritturato questo... Ci ho perso pure una buona mezz'ora ok aspetta un aptra mezz'ora allora che sto mangiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: kkk @Spyro190 vince la medaglia cristallo dopo aver spaccato i miei ghiaccioli gg kkk @Dark_PM vince la medaglia cristallo con le sue fatine gg Sei ancora disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @Dark_PM sono libero ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Sei ancora disponibile per una lotta? yep ansi no che e appena arrivata la cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Cercai tester on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Cercai tester on Tier e tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Qualche capo libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.