Sparcy Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 7 minuti fa, Tanki ha scritto: Salve, è da un bel po' che non sfido qualche palestra e a quanto vedo ora ci sono 18 21 ( @Green ;P) nuove medaglie, quindi devo darmi da fare... Quali capi sono disponibili per oggi pomeriggio/sera, mi va bene chiunque dato che delle medaglie nuove ho solo la mia XD Ci sono da un bel po'. u.u Io sono disponibile tutto il giorno e lotto in PU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 kkk @Shark ed il suo Drago non sbriciolano l'Acciaio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! kkk @Shark banchetta con le mie povere larve, conquistando la medaglia Insetto. GG! kkk @Dark_PM finisce gambe all'aria dopo un Comandourto. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @Shark ed il suo Drago non sbriciolano l'Acciaio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! kkk @Shark banchetta con le mie povere larve, conquistando la medaglia Insetto. GG! Civil war chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 kkk @Melao03 supera il limite di spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 kkk @PaoloCharizard e tutta la Terra scoprono il devastante potere le tipo Spettro. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! @Melao03 sei rimasto solo tu, ti aspetto su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @PaoloCharizard e tutta la Terra scoprono il devastante potere le tipo Spettro. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! @Melao03 sei rimasto solo tu, ti aspetto su sd. come la vuoi fare la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Melao03 ha scritto: come la vuoi fare la lotta? UU per la palestra Coleottero, monotype random battle per la Rainbow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 ok via alle danze, chi è il primo capo libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Tanki ha scritto: ok via alle danze, chi è il primo capo libero? ci sono io LC posso lottare dopo anche per la tua ( devo fare prima il team però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ci sono io LC posso lottare dopo anche per la tua ( devo fare prima il team però ok preparo anche io il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 chi è libero per una lotta? 11 minuti fa, Tanki ha scritto: ok preparo anche io il team dopo posso fare una lotta con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 6 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: chi è libero per una lotta? Io, stavolta UU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Io, stavolta UU. ok finisco una battle e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 18 minuti fa, Tanki ha scritto: ok via alle danze, chi è il primo capo libero? te invece sei libero per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 10 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: ok finisco una battle e arrivo Quando sei pronto mi trovi su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Quando sei pronto mi trovi su sd. si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 26 minuti fa, Tanki ha scritto: ok preparo anche io il team Mi accodò, dimmi la tier e preparo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 kkk @Tanki avvelena e annienta i miei poveri pokemon spettro con il suo drapion, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Capi on in ou? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: kkk @Tanki avvelena e annienta i miei poveri pokemon spettro con il suo drapion, GG kkk i pokemon spettro di @Gianmarco96 usano destinobbligato prima di andare KO, GG AVVISO siccome oggi ho intenzione di sfidare quante più palestre possibili, accetterò solo sfide da altri capi, domani dovrei essere disponibile per eventuali sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, Tanki ha scritto: kkk i pokemon spettro di @Gianmarco96 usano destinobbligato prima di andare KO, GG AVVISO siccome oggi ho intenzione di sfidare quante più palestre possibili, accetterò solo sfide da altri capi, domani dovrei essere disponibile per eventuali sfidanti Se ci sei preparo il team e ti raggiungo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: kkk i pokemon spettro di @Gianmarco96 usano destinobbligato prima di andare KO, GG AVVISO siccome oggi ho intenzione di sfidare quante più palestre possibili, accetterò solo sfide da altri capi, domani dovrei essere disponibile per eventuali sfidanti Va bien, quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Se ci sei preparo il team e ti raggiungo :3 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Va bien, quando sei disponibile? ok preparo i team anche io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 la mia gym e aperta sono su sd col nick king pm kkk @Shark- e @Green vengono investiti da una bufera ma riescono a trovare la via di casa insieme gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.