Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Shark- ha scritto:

@KillerFrost posso sfidarti per la medaglia?

20 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @Komaeda lotta contro 2 avversari: me ed il tempo. Non vince contro nessuno poichè non sta con inceniroar, gg;)

CHIUDO, a domani

buona fortuna

Zorry 

Inviato

@Shark-, se vuoi possiamo lottare per la medaglia evento rara. :o

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
2 minuti fa, Shark- ha scritto:

Ok

@Purple arrivo su sd,tier?

Uber. :*

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Comunque prometto domani sera salvo incidenti sarò on più tempo essendo venerdì , scusate ma la scuola mi occupa molto tempo :/

Inviato
10 minuti fa, Andry ha scritto:

Avete affrontato la sfida per il titolo e hai perso comunque, giusto? 

Se sì, (non vorrei errare) hai un'altra possibilità per ripetere la sfida senza rifare il test (se hai perso solo una volta), tuttavia da quanto ho capito non c'era un capo, quindi dovresti rifare il test. Chiedo a @Green di confermare o meno :o 

è proprio questa la situazione

13 minuti fa, Green ha scritto:

Come già ripetuto 1246526866 volte, in teoria contava come capo avendo superato prima il test e scelto la tier. Fosse stato uno sfidante anche lui la tier veniva generata a random.

ti ripeto che me l'ha detto @Spyro190 che nn ero il capo ma potevo scegliere la tier

cmq in caso nn si possa fare subito posso rifare il test domani con spyro ma nn capisco il senso,tanto il mio team è lo stesso il team di spyro è lo stesso la tier è la stessa se l'ho già passato nn ha molto senso rifarlo uguale,solo per quello

Inviato
5 minuti fa, Deku ha scritto:

ti ripeto che me l'ha detto @Spyro190 che nn ero il capo ma potevo scegliere la tier

cmq in caso nn si possa fare subito posso rifare il test domani con spyro ma nn capisco il senso,tanto il mio team è lo stesso il team di spyro è lo stesso la tier è la stessa se l'ho già passato nn ha molto senso rifarlo uguale,solo per quello

E Spyro si sarà sbagliato.

kkk @fedeotaku non supera il test per la Palestra Fuoco.

Inviato
5 minuti fa, Deku ha scritto:

Invece ha senso , magari in una lotta si hanno alcune condizioni , in altra altre , ora spyro potrebbe cambiare squadra (e sì può fare , con me è successo 3 volte ) 

Ricorda : nulla è scontato 

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

Lol fuoco everywere 

Incineroar fa il suo dovere , lui è il migliore , nella mia top con Lanturn houndoom feraligatr e suicune 

Inviato

kkk @Shark- TwT, ottenendo la medaglia. GG! 

CCfegGb.png

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

ok allora domani rifaccio il test

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Invece ha senso , magari in una lotta si hanno alcune condizioni , in altra altre , ora spyro potrebbe cambiare squadra (e sì può fare , con me è successo 3 volte ) 

Ricorda : nulla è scontato 

nn sapevo la cosa del cambio team,vb cmq se si considera che nn devi per forza vincere per superare il test,il mio metodo e le mie tattiche di usare il mio team son quelle cmq,al massimo cambiano leggermente,quindi in teoria le caratteristiche dovrebbero essere le stesse a lor di logica

Inviato
Adesso, Deku ha scritto:

ok allora domani rifaccio il test

nn sapevo la cosa del cambio team,vb cmq se si considera che nn devi per forza vincere per superare il test,il mio metodo e le mie tattiche di usare il mio team son quelle cmq,al massimo cambiano leggermente,quindi in teoria le caratteristiche dovrebbero essere le stesse a lor di logica

Un tester deve comunque vedere come te la cavi in altre occasioni , per esempio ora deve capire perché yuudai ha vinto contro il tuo team e magari aiutarti a capire i punti deboli 

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Lol fuoco everywere 

Incineroar fa il suo dovere , lui è il migliore , nella mia top con Lanturn houndoom feraligatr e suicune 

Guarda che non superare il test non significa che è andata male la partita,anzi. Piccolezze che in prospettiva miglioreranno per diventare ottimi

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Un tester deve comunque vedere come te la cavi in altre occasioni , per esempio ora deve capire perché yuudai ha vinto contro il tuo team e magari aiutarti a capire i punti deboli 

ahh ok capito come funziona grz della dritta allora ;)

1 minuto fa, fedeotaku ha scritto:

Guarda che non superare il test non significa che è andata male la partita,anzi. Piccolezze che in prospettiva miglioreranno per diventare ottimi

esatto,nn so se conoscete Inazuma Eleleven ma è come la storia di Arion vs Victor,Victor continuava a bombardare Arion di pallonate ma ad ogni pallonata Arion anticipava e imparava a prevedere la posizione della palla e a ridurre al minimo il danno subito,fine OT

Inviato
1 minuto fa, fedeotaku ha scritto:

Si lo so bene , anzi io anche vincendo non avevo passato il test 

Infatti dopo ho sistemato un pò la squadra togliendo alcuni membri ed ottenendo una squadra da 2.4 di rateo :3

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Si lo so bene , anzi io anche vincendo non avevo passato il test 

Infatti dopo ho sistemato un pò la squadra togliendo alcuni membri ed ottenendo una squadra da 2.4 di rateo :3

ma in RU ti ci è voluto più tempo *fugge :moonmoon:

Inviato
5 ore fa, JackDamius ha scritto:

dimmi la tier che lottiamo

ci sei per la medaglia?

Com'è difficile leggere...

4 ore fa, Forci ha scritto:

Ci mancherai, anche se non ti ho mai sfidato:look:

Grazie amico, se mi trovi online col poco tempo che mi rimane accetto la sfida u.u

Spoiler

Tra qualche settimana un giorno potrei svegliarmi a rubare la palestra di qualche dek *coff coff* u

Inviato
22 minuti fa, Yuudai667 ha scritto:

Grazie amico, se mi trovi online col poco tempo che mi rimane accetto la sfida u.u

Nascondi contenuto

Tra qualche settimana un giorno potrei svegliarmi a rubare la palestra di qualche dek *coff coff* u

Fingiamo che ci sia scritto "Desktop". :moonmoon:

CCfegGb.png

Inviato
10 ore fa, Deku ha scritto:

il team di spyro è lo stesso

Convinto tu... :moonmoon: 

10 ore fa, Green ha scritto:

La prossima volta gli farò un disegnino.

Palestra aperta e test disponibili. :3

Inviato
52 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

cosa?

credo che si sia sbagliato, magari voleva taggare Deku

comunque 

se volete sono anche io on per i test ^^ 

(dovete giusto darmi il tempo per fare il team adatto per la lotta)

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

credo che si sia sbagliato, magari voleva taggare Deku

comunque 

se volete sono anche io on per i test ^^ 

(dovete giusto darmi il tempo per fare il team adatto per la lotta)

Bello il nuovo set

OK

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...