Ferdy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Annunciato Pokémon Picross, il nuovo Free-to-Start Pokémon per Nintendo 3DS! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Midori e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Interessante, ma non tutto quello che mi aspetto dall'anniversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 SInceramente sono un pò scettico sul gioco, ma forse è presto per dire qualcosa di più e/o a sproposito... Se è gratis ben venga! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Il grande annuncio è questo E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 (modificato) A primo impatto, mi sembra una vaccata. Comunque aspetto ulteriori informazioni prima di giudicarlo. Ma il primo impatto è quello. Modificato 12 novembre, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 non ho capito quando esce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 >Annuncio: 1999, su Game Boy Color. >Uscita: 16 anni dopo, molte generazioni di console dopo. Direi che ha battuto i tempi di sviluppo di Final Fantasy XV e The Last Guardian. (?) 3 ore fa, Mio-Sama ha scritto: non ho capito quando esce... Inizio dicembre. E' stata aggiunta una reazione da Little Donphan, Sunny e Shiro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Questo gioco andrebbe piacere al mio fratello, se è gratis x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 (modificato) Io amo picross è cervelotico... un gioco adatto a me Modificato 13 novembre, 2015 da John E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Con la fortuna che ho, al primo tocco perdo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Dopo Pokémon Candy Crush arriva Pokémon ANNERISCI I PUNTINI! Aspettiamo per il prossimo anno Pokémon Tris, e possiamo chiudere tutto D: 1 ora fa, Little Donphan ha scritto: Con la fortuna che ho, al primo tocco perdo XD Ma non è un gioco in cui si va a tentativi, bisogna ragionare sui dati che ci sono o.o E' stata aggiunta una reazione da Kingfisher e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 (modificato) Quando ho visto l'annuncio ho pensato: Poi ovviamente son gusti, ci sarà chi lo amerà alla follia ma questo genere non fa proprio per me... Modificato 13 novembre, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Immagini pixellose... puzzle... altre immagini PIXELLOSE Devo provarlo, perciò mio al day one E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ma sbaglio o stanno puntando moltissimo su questi puzzle game? Probabilmente anche questo gioco sarà per smart device Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 56 minuti fa, Aldragon ha scritto: Dopo Pokémon Candy Crush arriva Pokémon ANNERISCI I PUNTINI! Aspettiamo per il prossimo anno Pokémon Tris, e possiamo chiudere tutto D: Ma non è un gioco in cui si va a tentativi, bisogna ragionare sui dati che ci sono o.o Si ma non si parte da 0? Cioè come con prato fiorito: all'inizio è tutto coperto, nonostante i numeri. Io quando gioco a prato fiorito, alla prima mossa, becco la bomba lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Non mi convince pienamente ma gli sprite pixellosi sono l'ammmore! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 6 minuti fa, Prince ha scritto: Non mi convince pienamente ma gli sprite pixellosi sono l'ammmore! Hai visto quant'è bbbbello MegaRayquaza pixelloso T^T? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Hai visto quant'è bbbbello MegaRayquaza pixelloso T^T? Omg no, verso quale minuto? *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Se è gratis non si dice mai di no ad un gioco pokémon. Andrà ad alternarsi a Shuffle durante i miei viaggi in metro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 wow....il gioco che tutti noi aspettavamo... -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 45 minuti fa, Prince ha scritto: Omg no, verso quale minuto? *__* L'ho intravisto durante la direct, in questo video è assente Puoi vederlo nel sito ufficiale insieme a Hoopa T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Quanto adoro i giochini gratis *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Picross è fantastico, coi Pokémon ancor di più :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 ore fa, scared ha scritto: Quando ho visto l'annuncio ho pensato: Pensavo d'essere stato l'unico ad aver avuto quel genere di pensiero! Poi per carità, ognuno ha certamente i propri gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 ore fa, Little Donphan ha scritto: Si ma non si parte da 0? Cioè come con prato fiorito: all'inizio è tutto coperto, nonostante i numeri. Io quando gioco a prato fiorito, alla prima mossa, becco la bomba lol Io cliccavo random e mi beccavo sempre la bomba, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati