Gae Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 per festeggiare i primi passi del mio piccolo Marco regalo n 6 Zygarde evento xyez L100 GPN deciso frangiaura ai primi otto che rispondono e mettono un like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Congratulazioni per il piccolo ^-^ Comunque partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 grande partecipo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Lascio agli altri Zygarde,ma mi congratulo per te e col piccolino :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Congratulazioni! ^^ Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Partecipo^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Congratulazioni! E grazie mille! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Congratulazioni a te e al piccolo Marco! Posso solo immaginare l' emozione di un genitore... Che cosa fantastica Partecipo anche io al giveaway <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Congratulazioni!! (Preferisco lo prendano altri, ho commentato soltanto per le congratulazioni xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Congratulazioni , non tutti hanno messo il like quindi dovrebbero essere ancora disponibili vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Congratulazioni per il piccolo Marco! Partecipo,ma regali o è a lotteria? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 doom lulu teogreninja rosebud natural harmonia e garou il mio nome è gunny e il codice è 2595 3571 3271 contattatemi e grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 8 minuti fa, Gae ha scritto: 8 minuti fa, Gae ha scritto: doom lulu teogreninja rosebud natural harmonia e garou il mio nome è gunny e il codice è 2595 3571 3271 contattatemi e grazie a tutti doom lulu teogreninja rosebud natural harmonia e garou il mio nome è gunny e il codice è 2595 3571 3271 contattatemi e grazie a tutti Sono online, in game MATTEO ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Io sono RICCARDO in game, codice nel profilo, se vuoi sono on Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Gae ha scritto: arrivo non ho pokémon :c Ti rinvio la richiesra fra poco ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Anche io sono Online quando vuoi, Nome in Game: Lulu Non riuscivo a scrivere qui sul thread e quindi ti ho mandato pm ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Congratulazioni per il piccolo Marco ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Grazie ancora della tua gentilezza e dai un bacetto da parte mia sulla fronte al tuo ometto^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Eccomi internet non mi funzionava ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 grazie mille :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 io ancora non c'è l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.