Vai al commento



Mimikyu Horror Show: quella volta in cui Meowth rischiò di morire!


Monochromatic

Post raccomandati

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

@Zarxiel

Mimikyu vera star dell'anime ahahahhahahahah 

insomma vale la pena di vedere la serie solo per lui ahahhahah XD

Guarda, se non fosse per i vari impegni ecc.. continuerei a seguirla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda, se non fosse per i vari impegni ecc.. continuerei a seguirla XD

Ma scusa, il Mimikyu dell'anime e il Mimikyu dei giochi sono praticamente uno l'opposto dell'altro, tutto ciò costituisce un'ottima prova che l'anime se ne sbatte dei giochi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ma scusa, il Mimikyu dell'anime e il Mimikyu dei giochi sono praticamente uno l'opposto dell'altro, tutto ciò costituisce un'ottima prova che l'anime se ne sbatte dei giochi :XD:

Ti sbagli, ha senso che i Mimikyu provano un forte odio verso i Pikachu, loro hanno INVIDIA nei loro confronti, e l'invidia spesso e volentieri porta all'odio, inoltre un Pokémon che odia Pikachu ED E' PURE SPETTRO!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma scusa, il Mimikyu dell'anime e il Mimikyu dei giochi sono praticamente uno l'opposto dell'altro, tutto ciò costituisce un'ottima prova che l'anime se ne sbatte dei giochi :XD:

Sarà come il malefico togepi di un vecchio episodio :asduj1:

Mi sta venendo voglia di guardare questa serie solo per lui

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ti sbagli, ha senso che i Mimikyu provano un forte odio verso i Pikachu, loro hanno INVIDIA nei loro confronti, e l'invidia spesso e volentieri porta all'odio, inoltre un Pokémon che odia Pikachu ED E' PURE SPETTRO!!!

Mimikyu il nostro re, ogni 2 ne ammazza 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ti sbagli, ha senso che i Mimikyu provano un forte odio verso i Pikachu, loro hanno INVIDIA nei loro confronti, e l'invidia spesso e volentieri porta all'odio, inoltre un Pokémon che odia Pikachu ED E' PURE SPETTRO!!!

Poi in questa serie Ash potrebbe avere uno spettro basta che faccia evolvere rowlet  (non so se consideri rotom)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Freedom ha scritto:

Sarà come il malefico togepi di un vecchio episodio :asduj1:

Mi sta venendo voglia di guardare questa serie solo per lui

 

Mimikyu il nostro re, ogni 2 ne ammazza 3

Oddio, quell'episodio è il mio preferito di sempre, so much randomness :rotfl:

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ti sbagli, ha senso che i Mimikyu provano un forte odio verso i Pikachu, loro hanno INVIDIA nei loro confronti, e l'invidia spesso e volentieri porta all'odio, inoltre un Pokémon che odia Pikachu ED E' PURE SPETTRO!!!

Veramente i Mimikyu di solito non provano invidia, semplicemente copiano Pikachu perché vogliono essere amati. Poi può darsi che il Mimikyu di Jessie in particolare lo odi, ma non è così per tutti.

 

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Spero che sia così per tutta la serie e che non succeda roba come Mimikyu diventa buono e fa amicizia con Pikachu.

Srsly era da tempo che non mettevano pokemon fighi così nell'anime.

Paul ha ceduto all'ultimo episodio con il suo essere edgy, vediamo se Mimikyu riesce a superarlo

 

O magari salta fuori che in realtà amava Pikachu dall'inizio ed è solo molto tsundere :secret:

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Basta che non mi uccidono meowth e che Mareanie calchi la fama di James come l'allenatore che veniva "affettuosamente mangiato dai suoi pokemon" 

*pensa a carnivine *

Meowth è già morto due volte da inizio serie, ma non credo rimarrà morto.

Mareanie si sta indirizzando proprio in quella direzione, dato che prova ad attaccarsi alla testa di James ogni tre per due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Veramente i Mimikyu di solito non provano invidia, semplicemente copiano Pikachu perché vogliono essere amati. Poi può darsi che il Mimikyu di Jessie in particolare lo odi, ma non è così per tutti.

Per logica tutti i Mimikyu dovrebbero provare invidia nei confronti dei Pikachu, perché hanno quello che loro non hanno e che vogliono, altrimenti perché scegliere proprio Pikachu da imitare?

Adesso, Chinotto ha scritto:

Meowth è già morto due volte da inizio serie, ma non credo rimarrà morto.

Mareanie si sta indirizzando proprio in quella direzione, dato che prova ad attaccarsi alla testa di James ogni tre per due.

E fu così che James morì per il veleno e Meowth per colpa di Mimikyu e rimase solo Jessie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Per logica tutti i Mimikyu dovrebbero provare invidia nei confronti dei Pikachu, perché hanno quello che loro non hanno e che vogliono, altrimenti perché scegliere proprio Pikachu da imitare?

E fu così che James morì per il veleno e Meowth per colpa di Mimikyu e rimase solo Jessie

Scelgono Pikachu solo perché è popolare. Se Mimikyu esistesse irl si vestirebbe da gattino, ma non per questo odierebbe i gattini.

Jessie+Wobbuffet+Mimikyu nuovo Trio Rocket

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Scelgono Pikachu solo perché è popolare. Se Mimikyu esistesse irl si vestirebbe da gattino, ma non per questo odierebbe i gattini.

Jessie+Wobbuffet+Mimikyu nuovo Trio Rocket

Non sono d'accordo, si vede che sono ossessionati dai Pikachu e invidiosi di loro, è dunque normalissimo che li odino, cosa che sostenevo prima ancora che venisse mostrato nell'Anime e poi dimostrata giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non sono d'accordo, si vede che sono ossessionati dai Pikachu e invidiosi di loro, è dunque normalissimo che li odino, cosa che sostenevo prima ancora che venisse mostrato nell'Anime e poi dimostrata giusta.

Guarda dipende dalla personalità non sempre l'invidia si trasforma in odio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Guarda dipende dalla personalità non sempre l'invidia si trasforma in odio 

Ma nel caso dei Mimikyu si, ci sarà qualche eccezione, ma anche l'esemplare che parla sembra avere una vena parecchio aggressiva. (c'è un esemplare che parla nei giochi, ma nella versione italiana l'hanno rimosso -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma nel caso dei Mimikyu si, ci sarà qualche eccezione, ma anche l'esemplare che parla sembra avere una vena parecchio aggressiva. (c'è un esemplare che parla nei giochi, ma nella versione italiana l'hanno rimosso -.-)

Un mimikyu che parla? Mi dici tutto quello che sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

In una casa c'è un Mimikyu che se ci interagisci ti dice "IO TI MALEDICO!"

Chissà come fa a  parlare (cmnqcredo sia un eccezione perché se avessi ragione sarebbero aggressivi solo con pikachu poi la descrizione non mi da l'idea di esseri invidiosi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, pokemario ha scritto:

Chissà come fa a  parlare (cmnqcredo sia un eccezione perché se avessi ragione sarebbero aggressivi solo con pikachu poi la descrizione non mi da l'idea di esseri invidiosi)

Se copiano solo ed esclusivamente Pikachu significa che sono invidiosi della sua popolarità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Se copiano solo ed esclusivamente Pikachu significa che sono invidiosi della sua popolarità.

No significa che vogliono essere popolari come lui poi non dico che tu non possa avere ragione ma da come sono descritti non mi sembrano capaci di odiare salvo eccezioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma nel caso dei Mimikyu si, ci sarà qualche eccezione, ma anche l'esemplare che parla sembra avere una vena parecchio aggressiva. (c'è un esemplare che parla nei giochi, ma nella versione italiana l'hanno rimosso -.-)

L'hanno rimosso perché "Mi... mi... curse... you..." suona come "Mimikyu", ma "io ti maledico" no.

Lo stesso vale per il "See... me..." del Dominante.

46 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non sono d'accordo, si vede che sono ossessionati dai Pikachu e invidiosi di loro, è dunque normalissimo che li odino, cosa che sostenevo prima ancora che venisse mostrato nell'Anime e poi dimostrata giusta.

Vuoi dire che sono tutti yandere? :look:

Comunque la canzone di Mimikyu (che è stata pubblicata dal sito ufficiale e quindi dovrebbe avere un certo grado di ufficialità) dice che Mimikyu "vuole essere amico di tutti e per questo imita Pikachu" e trova il suo costume "molto carino". Se odiasse Pikachu non direbbe queste cose, no?

A meno che, ovviamente, il Mimikyu della canzone non menta, ma allora perché il Mimikyu dell'anime dovrebbe essere così esplicito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...