Vai al commento



Guardian's Wrath - I Vincitori!


Andry

Post raccomandati

Guardians-Wrath-Logo.png

 

Si è concluso ieri, dopo intense lotte, questo nostro primo torneo in VGC2017 su Pokémon Millennium: il Guardian's Wrath.

Adesso passiamo subito alle premiazioni (tutti i risultati possono essere visti qui per quanto riguarda la Swiss, e qui per quanto riguarda la topcut)!

 

  • I giocatori classificati fra l'ottavo e il quarto posto (Roxas, Alevan94, Atlas25, Wonder e Basoboss) vincono 5 PokéPoints a testa!

 

E adesso passiamo subito al podio.

 

Al terzo posto...

6SHO5Aq.jpg

Gilgamesh, che si aggiudica 10 PP! Complimenti!

 

Al secondo posto...

NmuPUm2.jpg

Silicondarius, che si aggiudica ben 15 PP! Complimenti!

 

Infine, il vincitore del torneo...

VeAiiD7.jpg

Cl4sHy, che si aggiudica ben 20 PP! Complimenti!

 

Vi raccomandiamo di conservare i replay della topcut, perché potrebbero venire richiesti nei prossimi giorni  per essere commentati in una live del Battle Factory!

 

I PokéPoints sono già stati distribuiti. Rinnovando i complimenti ai vincitori e ai partecipanti, lo Staff vi augura una buona permanenza su Pokémon Millennium... al prossimo Torneo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori!! :) Colgo l'occassione per ringraziare e complimentarmi con lo staff, iniziative di questo tipo sono manna dal cielo per chi non ha tempo/soldi per partecipare ai tornei ufficiali...mi è piaciuta molto anche l'idea della swiss che permette di giocare un maggior numero di partite a prescindere dai risultati (peccato però che molti non abbiano rispettato l'impegno preso). Che dire, alla prossima! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono divertito molto per questo torneo sopratutto perché ho deciso di partecipare con un fun team che si basava sullo spam di blizzard da parte di pheromosa, milotic e ninetales. 

Mi sono iscritto con senza la pretesa di vincere ma solo di divertirmi, e così effetivamente é stato :asduj1:

Ad un certo punto del torneo avrei però cambiato volentieri il team con qualcosa di competitivo, per raggiungere magari la vetta :P 

 

In ogni caso gg a tutti, se avete bisogno dei replay basta fare un fischio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Basoboss ha scritto:

Sono l'unico che nn sa cos'è la battle factory?

Il Battle Factory è un appuntamento sul competitivo gestito in live da Roxas e Superyle99 nella pagina facebook il martedì e il giovedì! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...