Vai al commento



Vale la pena passare a N3DS?


Void

Post raccomandati

Dopo una discussione in cui venivano chiesti alcuni titoli validi per PS4, stavolta tocca al nostro amato e mai pensionato 3DS!

Essendo già in possesso di un O3DS praticamente dalla sua uscita, stanco del suo lag inenarrabile provando alcuni titoli(la demo di MH Stories, tanto per citarne uno), volevo sapere se secondo voi ORA COME ORA ha senso passare alla gamma New, 2DS o 3DS che sia?

 

Per avvalorare le vostre motivazioni, sarebbe consigliato fornire qualche titolo (anche 2-3) Nintendo 3DS usciti/in prossimità di uscire che, a vostro parere, meriterebbero di essere giocati su una console senza lag e/o freeze(escludendo USUM e il già sopracitato MH Stories), visto che una console senza titoli non ha nemmeno senso di essere comprata (e sappiamo tutti un esempio di console che ha fatto una fine indegna solo per il parco titoli da schifo)!

 

A voi la parola! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Void ha scritto:

(e sappiamo tutti un esempio di console che ha fatto una fine indegna solo per il parco titoli da schifo)!

Se parli di Wii U devo contraddirti, è piena di gioconi!

Più che altro Nintendo ha sbagliato il marketing, ma il parco titoli non è affatto male.

 

Quanto a titoli per il 3DS, ce ne sono abbastanza in uscita, ma secondo me in questo periodo vale molto di più recuperare giochi piuttosto che comprarli.

Io ho l'Old 3DS da quattro anni e ci sono una marea di titoli che voglio prendermi. Passerò a New 2DS XL questo Natale, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Se parli di Wii U devo contraddirti, è piena di gioconi!

Più che altro Nintendo ha sbagliato il marketing, ma il parco titoli non è affatto male.

 

Quanto a titoli per il 3DS, ce ne sono abbastanza in uscita, ma secondo me in questo periodo vale molto di più recuperare giochi piuttosto che comprarli.

Io ho l'Old 3DS da quattro anni e ci sono una marea di titoli che voglio prendermi. Passerò a New 2DS XL questo Natale, tra l'altro.

 

7 ore fa, Void ha scritto:

Per avvalorare le vostre motivazioni, sarebbe consigliato fornire qualche titolo (anche 2-3) Nintendo 3DS usciti/in prossimità di uscire che, a vostro parere, meriterebbero di essere giocati su una console senza lag e/o freeze(escludendo USUM e il già sopracitato MH Stories)

^^ ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Void ha scritto:

Dopo una discussione in cui venivano chiesti alcuni titoli validi per PS4, stavolta tocca al nostro amato e mai pensionato 3DS!

Essendo già in possesso di un O3DS praticamente dalla sua uscita, stanco del suo lag inenarrabile provando alcuni titoli(la demo di MH Stories, tanto per citarne uno), volevo sapere se secondo voi ORA COME ORA ha senso passare alla gamma New, 2DS o 3DS che sia?

 

Per avvalorare le vostre motivazioni, sarebbe consigliato fornire qualche titolo (anche 2-3) Nintendo 3DS usciti/in prossimità di uscire che, a vostro parere, meriterebbero di essere giocati su una console senza lag e/o freeze(escludendo USUM e il già sopracitato MH Stories), visto che una console senza titoli non ha nemmeno senso di essere comprata (e sappiamo tutti un esempio di console che ha fatto una fine indegna solo per il parco titoli da schifo)!

 

A voi la parola! u.u

PsVita :cry2:quanto avrei voluto un successore degno della Psp...

 

Comunque io fossi in te risparmierei per la Switch...a parte USUM mi viene in mente solo Metroid Samus Returns come gioco in uscita che merita...se proprio ci tieni ad avere un New 3ds approfitta di qualche offerta e/o sconti...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se a te non serve il 3D allora prenditi il 2ds! :3

 

Comunque, di titoli boh, conosco qualcosa su Layton ma nient'altro. Dipende da che genere vuoi giocare! °w°

Io, essendo l'odio sui giochi musicali, ho giocato a Final Fantasy Treathrhythm e il successivo (FF T Curtain Call) e sto amando parecchio mentre ascolti con la musica! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

PsVita :cry2:quanto avrei voluto un successore degno della Psp...

 

Comunque io fossi in te risparmierei per la Switch...a parte USUM mi viene in mente solo Metroid Samus Returns come gioco in uscita che merita...se proprio ci tieni ad avere un New 3ds approfitta di qualche offerta e/o sconti...

Switch è già preventivata come acquisto, in effetti ho fatto questo post principalmente perché di giochi per 3DS non mi veniva in mente nulla :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
10 ore fa, Void ha scritto:

Dopo una discussione in cui venivano chiesti alcuni titoli validi per PS4, stavolta tocca al nostro amato e mai pensionato 3DS!

Essendo già in possesso di un O3DS praticamente dalla sua uscita, stanco del suo lag inenarrabile provando alcuni titoli(la demo di MH Stories, tanto per citarne uno), volevo sapere se secondo voi ORA COME ORA ha senso passare alla gamma New, 2DS o 3DS che sia?

 

Per avvalorare le vostre motivazioni, sarebbe consigliato fornire qualche titolo (anche 2-3) Nintendo 3DS usciti/in prossimità di uscire che, a vostro parere, meriterebbero di essere giocati su una console senza lag e/o freeze(escludendo USUM e il già sopracitato MH Stories), visto che una console senza titoli non ha nemmeno senso di essere comprata (e sappiamo tutti un esempio di console che ha fatto una fine indegna solo per il parco titoli da schifo)!

 

A voi la parola! u.u

Guarda Void io ti consiglio per sicurezza giocare ad USUM senza lag pesanti, ti conviene passare a New 3ds, ma anche per l' esclusive :)  secondo me :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io le ho avute tutte. O3DS, O3DS XL e N3DS.

O3DS lo ho tutt'ora, O3DS XL preso perché pensavo fosse più bello giocare con degli schermi enormi, ma a lungo andare me ne sono pentito perché come qualità delle immagini continuavo a preferire quelle dell'O3DS. Quindi ho dato dentro al GameStop l'O3DS XL e ho preso il N3DS, ed è una console coi fiocchi. Molto più veloce, la batteria dura molto di più e su Luna non mi ha mai laggato. Quindi se puoi fare anche tu qualche passaggio dando dentro la console che hai ora e pagare meno il N3DS io lo prenderei ad occhi chiusi.

Riassunto: se ti serve una console più performante fallo, se devi prenderlo solo per le esclusive non farlo dato che si contano su una mano.

La famiglia dei 2DS per me neanche esiste :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/9/2017 at 15:27, DaniGrovyle ha scritto:

Se parli di Wii U devo contraddirti, è piena di gioconi!

Beh oddio, "piena di gioconi" è un'iperbole, ha i suoi giochi, sì, ma Switch da sola in un anno o poco più ha esclusive di livello pari a quelle Wii U. :asduj1:

Btw, @Void, per me l'acquisto di un N3DS è fondalmente inutile a meno che non voglia giocare a tutti i costi ai giochi che non ci sono su O3DS (che sono pochissimi; il principale è Xenoblade 3D che è la brutta copia della versione Wii, c'è pure Minecraft che però beh, se lo vuoi giocare veramente non lo giochi su N3DS, loool).

Inoltre la vita della famiglia 3DS è al limite, quindi non so fino a che punto valga l'acquisto. Quindi beh, se vuoi giocare i titoli 3DS con prestazioni migliori, prenditelo. Se il tuo 3DS è mezzo morto ti consiglierei di sostituirlo con un altro O3DS, o con un 2DS, che sono i due membri della famiglia meno cari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Jace ha scritto:

Beh oddio, "piena di gioconi" è un'iperbole, ha i suoi giochi, sì, ma Switch da sola in un anno o poco più ha esclusive di livello pari a quelle Wii U. :asduj1:

Btw, @Void, per me l'acquisto di un N3DS è fondalmente inutile a meno che non voglia giocare a tutti i costi ai giochi che non ci sono su O3DS (che sono pochissimi; il principale è Xenoblade 3D che è la brutta copia della versione Wii, c'è pure Minecraft che però beh, se lo vuoi giocare veramente non lo giochi su N3DS, loool).

Inoltre la vita della famiglia 3DS è al limite, quindi non so fino a che punto valga l'acquisto. Quindi beh, se vuoi giocare i titoli 3DS con prestazioni migliori, prenditelo. Se il tuo 3DS è mezzo morto ti consiglierei di sostituirlo con un altro O3DS, o con un 2DS, che sono i due membri della famiglia meno cari.

Infatti alla fine credo risparmierò per Switch, alla fine i titoli per 3DS non sono così "fondamentali"!

 

Grazie a tutti dei consigli! :3 ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...