Vai al commento



Evento Pokémon Giapponese dedicato a Rayquaza!


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg

Articolo scritto da Spizor

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BlackWhite_ITALOGOMOD.png

Alla fine dello scorso anno in Giappone fu aperto un sondaggio in cui i Giocatori giapponesi scelsero uno dei 15 Pokémon presenti nelle copertine di tutti Videogiochi Pokémon in occasione del 15esimo anniversario del franchising; i Pokémon votabili erano Charizard, Venusaur, Blastoise, Pikachu, Lugia, Ho-Oh, Suicune, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram e Zekrom. Il vincitore di tale votazione risultò Rayquaza, e come annunciato, sarà  distribuito dal 10 al 27 Febbraio sulle versioni Giapponesi di Pokémon Nero e Bianco.

EventoRayquaza.png

Questo Rayquaza sarà  al livello 100, avrà  l'abilità  Riparo, e le sue mosse saranno: Dragopulsar, Extrarapido, Iper Raggio e in più, avrà  anche la mossa peculiare di Victini, ossia Generatore V. Avrà  lo strumento Assorbisfera.

E per ora è tutto! Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mother of God... Italiani, non votate quelle merde di Reshiram e Zekrom se ci sarà  un sondaggio simile, ma votate per Rayquaza!!

Succederà  come arceus del dw... Gli italiani votano sempre i più brutti. Voglio quel rayquaza...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succederà  come arceus del dw... Gli italiani votano sempre i più brutti. Voglio quel rayquaza...

ma io mi chiedo come sia possibile se noi siamo tutti d'accordo di non votarlo! >.< dove si nascondono tutte quelle persone così stupide che vanno a votare i pokemon più inutili del mondo! >.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io mi chiedo come sia possibile se noi siamo tutti d'accordo di non votarlo! >.< dove si nascondono tutte quelle persone così stupide che vanno a votare i pokemon più inutili del mondo! >.<

Il mondo è pieno di gente strana... pensa chi ha votato Ditto, Magikarp o Mudkip 0_0""

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'avrei votato, tanto nel gioco la sua unica utilità  e quella di fare uova con tutti (anche se l'abilità  Sosia mi intriga)... Forse avrei scelto un Blaziken con Acceleratore.

Quel Ditto è utilissimo nel Battling, comunque torchic con Speed boost lo distribuivano in Giappone tramite evento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...