Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

evilespeon ha vinto l'ultima volta il 22 giugno

evilespeon quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su evilespeon

  • Compleanno 24 febbraio

Video Preferito

Titolo Utente

  • senpai immortale/super mitica espi

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    secondo te ce lo ho?XD
  • Twitter
    hai già  capito!XD la tecnologia mi odia!XD
  • Tumblr
    idem!XD
  • deviantART
    viva deviant art ma...il profilo non ce lo ho!XD
  • Facebook
    non ce lo ho!XD

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    non so un tubo di geo.. e comunque che ti importa!XD
  • Interessi e passioni
    che ti importa!XD (come sopra!XD)
  • Pokémon Preferito
    Espeon

Codici Amico

  • Codice GCC Pokémon Pocket
    4560552350034198

Visitatori recenti del profilo

2.141.574 visite profilo

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di evilespeon

  1. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    kirby-waddle-dee-and-flopper-kirby-and-1

    Che fanno? 

    1. Un giro sul lago per rinfrescarsi 

    2. Trascinavano una cassa e sono caduti nel lago e ora navigano verso new avventure

    3. Provano il new giro in cassa sul lago sponsorizzato da togeticplz 

    4. Vanno a pesca sul lago ma si sono scordati la barca e kirby ha risolto con una cassa trovata in giro 

    5. Poyooooo on the lake 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la very cuteeeeeee fanart di kirby e waddle dee che si fanno un giretto rinfrescante in cassa al lago...con sto caldo ci sta XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta assai XD Grazieeee milleeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      un sacco XD di nullaaa senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Troppooo XD Grazieeee again kohai @Diamaxus

×
×
  • Crea...