Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

evilespeon ha vinto l'ultima volta il 27 giugno

evilespeon quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su evilespeon

  • Compleanno 24 febbraio

Video Preferito

Titolo Utente

  • senpai immortale/super mitica espi

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    secondo te ce lo ho?XD
  • Twitter
    hai già  capito!XD la tecnologia mi odia!XD
  • Tumblr
    idem!XD
  • deviantART
    viva deviant art ma...il profilo non ce lo ho!XD
  • Facebook
    non ce lo ho!XD

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    non so un tubo di geo.. e comunque che ti importa!XD
  • Interessi e passioni
    che ti importa!XD (come sopra!XD)
  • Pokémon Preferito
    Espeon

Codici Amico

  • Codice GCC Pokémon Pocket
    4560552350034198

Visitatori recenti del profilo

2.159.610 visite profilo

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di evilespeon

  1. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    kirby-and-waddle-dee-kirby-drawn-by-micl

    Che fa kirby? 

    1. Si è preparato un pranzo """"leggero"""" per un giro rinfrescante in montagna 

    2. Fa la pubblicità dei new porta pranzo creati da togeticplz

    ..contengono tutto il tuo pranzo e anche di più...ma non ti caricare come kirby o sarà pesante la scarpinata XD 

    3. Doveva andare a fare camping con gli amici del poyo world e non era stato specificato se avrebbero mangiato lì so va preparato 

    4. Boh ma waddle dee spero sia caduto nell'uovo e non fosse nel menù iniziale XD 

    5. Poyoooo poyo poyooooo affamato 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la very cuteeeeee fanart di kirby col prnzo pronto per andare ovunque...pure a cercare il nu piezz XD 

    A dopoooooo gente 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. YukiV

      YukiV

      1 perché ho voglia di campeggio 

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta yuki c'è un bel fresco in campeggio anche @YukiV

      Ah ah ci sta XD grazieeee milleeee kohai @Diamaxus

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      un saccooo XD

      di nullaaa senpai @evilespeon

×
×
  • Crea...