Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Si molti dicono sarà una new form di sinistea stile te' matcha tipo
  2. Ti meriti tutti gli apprezzamenti lotta,è davvero stupendo quel peluche lo vorrei anche io troppo da abbracciare
  3. allora gente come topic di oggi parliamo proprio dell'annuncio di sto new poke dlc domani Secondo voi chi sarà il poke? New form di sinistea come si parlava in sti giorni o altro? Che vi aspettate? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  4. Gente prima di iniziare a rompere i palkia e dialga nel solito modo avviso che anche oggi la conn mi va una bella schifezza...se non vi rispondo in mp è perché mi ci mette tipo tre quarti di vita a farlo...e voi non volete uso tre quarti di vita vero?XD 

    Comunque a parte sto avviso volevo chiedere una info

    Ma domani sto new poke a che ora lo annunciano? Mi sono persa l'orario qualcuno mi dice? @Diamaxus kohai ti evoco XD 

    E noent ora vi saluto e torno a scassae as usual

    Buonissimaaaaaaa fortuna per miss e mr millennium a tutti :eveeplz:

    1. Mostra commenti precedenti  42 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon io non tanto XD

      il sole vuole morto anche me XD

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Ehi espi :hi: la conn è andata di nuovo in tilt per due ore :KEKW:

    4. evilespeon

      evilespeon

      ci vuole bene lui XD @Diamaxus

      Ehilaaaaa vincy pure a me oggi va malissimo ti capisco:eveeplz: @VincyDarkHeart

  5. Di nullaaa,hai un senso artistico molto originale mi piace molto
  6. Ottimissima cosa allora visto che gioco da ps4
  7. Bravo che apprezzi Sapete quale è la patria delle torce? Dove sta kiryu...ok fuggo ma torcio prima XD
  8. Manderò la mia candidatura domani...devo ancora finire l'allegato comunque @Lotta è super carinissimooooo il peluche
  9. Buonissimaaaaaa fortuna a tutti miss e mr
  10. Capisco ma si immagino che connun pochino di pratoca poi ti ci abitui alla fine...vedrò magari di esercitarmi ogni tanto quando ho tempo con sto caldo sono piú bradpa che mai con le cose da fare XD
  11. Giornoooo Pratico come metodo...io uso questo di solito per i pikachu sbronzi....
  12. Ottima cosa dai ogni tanto un po ci vuole per me
  13. Senza forse XD beh dai da una parte per me meglio che ultimamente tempo di giocare ne ho tipo 0
  14. Sempre meno che per riparare i danni da bug a paldea XD Yeee333 festa...a schiafeggia i pikachu te XD
  15. Ah ah sei te che sei master of esplorazione yuki XD
  16. grazieee kohai XD Yeeeeee Io che cerco di sopravvivere al caldo sono il tipo che sfonda la sedia e senza manco dover bere XD il caldo mi stende priprio uguale u.u questa era cosi da torce che...
  17. Certo lo ricordo bene tipo quello che ho usato nell'esempio con la tessera Grazieeeee scrittore Grazieeeeee tantissimoooo vincy Ah ah quella era una dollina natalizia del forum bellissima di torterra che ho voluto disegnare Sono felicissima ti piaccia il rpimo mi impegnai molto a disegnare le dollina ma stra contenta pensi cosí del calendario Lo ricordo benissimo come quella del natale ad alola ad esempio Awwwwww che cosa super dolce,il calendario è importante per me anche per questo...è una raccolta di tante vostre idee e lo abbiamo fatto tutti assieme
  18. Tale senpai tale kohai XD Tranquillo ho i pika bodyguards...per quanto possano essere una garanzia XD
  19. Sempre e comunque XD
  20. No no ma a volte diciamo che non mi dispiace...poche volte eh XD Ma...heeeelp XD
  21. passo velocemente a dirvi che i parenti smammano mercoledì so mercoledì via dj sondaggi e giovedì di racconto Statevi tunnati e idratati Vi lascio qisata fanartdi vaporeon molto idratato...e molto tunnato XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  22. Se si beve mi unisck ma con le torce lo scoppio garantisco...ero in vena di rime XD
  23. awwwww grazieeee kohai che cosa bella A mercolediii Felicissima della cosa,grazieeeee milleeeee
  24. Gente bellissima vi saluto già definitive edition i parenti mi chiamano e la conn oggi regge male domani vedrò di fermarmi di più così si recupera lo scassamento di palkia e di dialga XD

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby adetto alle campagnde pubblicitarie farvi pitturare i pikachu con le scritte a vostro favore per mr e miss pm (kirby che ha assorbito un pikachu pitturato sopraccitato XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di lylia e rowlet 

    lillie-and-rowlet-pokemon-and-2-more-dra

    E quests bellissima sfilata style 

    pikachu-rotom-skyla-elesa-arcanine-and-6

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ciaooooo kohai:hi::pawmi:

      Grazieeee e notteeee:pawmi: @Diamaxus

    3. NorseCrow

      NorseCrow

      Auguri per l'espeon day espy @evilespeon  :charmander::what: qui in montagna ultimamente la connessione è altalenante, quindi scrivo poco. Ti auguro la buonanotte :hi:

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeee milleeee crow:pawmi:

      Pure qui da me lo è in sti giorni so ti capisco mq spero migliori per entrqmbientrambi 

      Notteeeeeee e grazieeee again :hi: @NorseCrow

  25. Grazieeee kohai è zeriano XD Che cosa cuteeee
×
×
  • Crea...