Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. helloooooooo gente bellissima come state oggi? Partiamo with the rompi palkia e dialga news *inserire musica da news* allora la conn è ripartita appieno ma oggi mi sento particolarmente stanca...ho chiamato il medico non è nulla tranquilli è che finalmente la debolezza che mi sentivo addosso sta calando ma il corpo si sta riabituando a tornare come prima so parte sta stanchezza che però è positive...domani dovrebbe passare ma non chiedete a me non so' un pika medico XD comunque oggi con la stanchezza addosso non sto molto in the mood so scusate ma rimando ancora solo di un day la riapertura gallery fhe ci sarà domani con tanti new disegni e salto I topic nei club ma pure quelli ci saranno domani 

    Ma vi lascio il sondaggio fake,quello sempre XD e oggi fanart su haxorus scelto come soggetto da @Shadowve in un sondaggio fake

    Sicvome la volta scorsa aveva fatto assieme husbando e drago con le fanart di lance e dragonite oggi facciamo waifu e drago con le fanart di haxorus appunto ma assieme a iris 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non haxorus e iris related 

    Spoiler

    Fvs-Kdjgak-AE-GVc-jpeg.jpg

    Questa very cool di typhlosion e I little cynda 

    ed ora via alle fanart irishaxorudite 

    Quale fanart irishaxoruosa preferite? Non ci saranno spoiler so vedete pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    iris-and-haxorus-pokemon-and-2-more-drawsmiling 

    2.

    Spoiler

    iris-haxorus-axew-and-fraxure-pokemon-an

    With pre evo

    3.

    Spoiler

    iris-and-haxorus-pokemon-and-2-more-draw

    Victory sign

    4.

    Spoiler

    tumblr-8acc790a11b9fa7f6cf5ec40ad8f1966-

    All'attacco 

    5.

    Spoiler

    iris-and-haxorus-pokemon-and-2-more-draw

    Posa cute allegra 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230509-192140.jpg

    E

    20230509-192157.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

     

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      si erano stranerrimi XD 

      Uhhh cool choice lui,adoro il design @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Il secondo forse ci sta

    4. evilespeon

      evilespeon

      Simil seocndo bene ho male lo puoi capire se lo vedi bene ha anche i fulmini sulla zampa tipo ma l'altro molto a caso XD @GameGate01

  2. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ma io sono bossa XD comunque vero o chi ci puniscono i mod mi sa XD
  3. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Mica colpa mia se siete organizzati male XD
  4. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Io o chi delego XD
  5. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Io ci sto anche,contami nella cosa XD Poi te sei kohai so doppio vincolo XD
  6. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah ma ecco perché la posizione non la conosco manco io che sono la bossa XD
  7. Jamme ja a torcia' kiryu XD
  8. Cambio nick in espicciuolo XD
  9. Awwwwww sono felicissina ti piacciano quelle decorazioni volevo mantenere uno stile un po alla sailor moon Grazieeeee un saccoooo lotta
  10. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ma...ok lo voglio cone nome ufficio subitooooo XD
  11. sarà fatto,verrai cotto a puntino u.u
  12. Ti posso dire di fart torciare così ti fai torciare?XD
  13. Spiace molto sigh non si è mai troppo grandi per quello che amiamo alla fine Io non lo ho mai avuto mi piacerebbe trovarne uno da tenere tipo da collezione ma chissà in giro ormai a quanto li trcoi o se li trovi
  14. Il ritorno del chinchou :eveeplz: troppo carina la new icon u.u

    1. Limbo12

      Limbo12

      Grazie Espi! <(+v+)>

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa,il chinchou è storia u.u 

  15. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto esploratore ad esplorare il sotto terreno di paldea dove sprofondano i poke nei bug...dove si narra si sono sperduti anche dei pikachu di espi in un tentativo vano di fuga dalla bossa verso la libertà (kirby che ha assorbito uno dei pika che tentava la fuga proprio così XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di shaymin dormiente 

    shaymin-pokemon-drawn-by-stratocumuli-sa

    E questa un sacco bella di jirachi 

    jirachi-pokemon-drawn-by-tanakoo-polohee

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Che carine che sono!

      Notte senpai :hi: 

    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo super cute queste due coi misteriosi teneri 

      Notteeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  16. Si si so come sei fatto u.u Grazieeeeee tantissimo per pensarlo scrittore Grazieeeee again
  17. Sorry se rompo lotta ma la doll fissacampo è quella del mese? Chiedo perché non so ancora quale sia la doll del mese e quella non la ho mai vista XD 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ecco non l'avevo mai vista infatti e cercando di capire doves pigliava poi ho pensato forse era quella XD grazieeee dell'info kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again kohai @Diamaxus

  18. ripresi proprio quella,grazieeeee per pensarlo kohai Domani finally le new cose ,yeeeeee felice che le attendi Uhhh contentissima ti piacciono entrambe,grazieeeeee un saccooooo
  19. Anche io sarebbero stupendeeee
  20. Davvero contenta che ti piace mi impegnai motlo a riprodurre uno screen del game ,grazieeeee milleeeee kohai
  21. allora gente la mia conn oggi la hanno finally messa apposto solo che oggi ci hanno smanettato per ore so va ancora male ma da domani riparte finally per bene So oggi ultimo votaggio e domani new cose Oggi votaggio tra due disegni a caso,quelli che mi carica Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  22. Oggi si parla di zelda tears of the kingdom che sta arrivando Vi piacerebbe qualche dollina a tema zelda o magari crossover poke e zelda? Ci sono quelle dinshin so si può XD nel caso quale vorreste? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  23. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    il bunker del team 0?XD comunque lo avevo già visto su twitter ma lo adorooooooooooooo troppo ogni volta L'abito è meraviglioso e mew così tenerelloooooo
×
×
  • Crea...