Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.923
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io a parte i soliti dolori di stomaco bellissimi inseparabili oggi mi sento anche leggermente stanca mi sa che i pikachu hanno iniziato a maledirmi per avere le ferie pasquali XD 

    Comunque @TheMirko96 il disegno di compleanno te lo mando domani ho aggiunto due cosine so devo sistemarlo bene e spero lo troverai simaptico 

    Allora gente veramente carino il giochini onlyphans peccato che ha più di 115 non riesco ad arrivare XD vabbe farò pratica coi pikachu al posto degli elephants

    Oggi salto i topic nei club che cerco di andare via un po prima appena finita la sessione gdr ma ci saranno sicuro domani quelli 

    Siccome da me ha tuonato (si c'è sole oggi ma ieri tuoni in massa con la cagnolina che mi scappava ovunque XD) la conn è ancora un po instabile (ma almeno non va super male so per domani mando tutto ) so preferisco non mandare disegni nuovi in gallery col rischio di perderli...mi è capitato già 3 volte che mi sparivano tipo ovunque e addio disegni XD quindi la gallery riapre domani 

    Partiamo con le fanart di oggi,sentendomi un po stanca non ho cercato fanart specifiche so oggi fanart a caso quelle che ho ancora da usare e che mi riesce a caricare 

    Ma prima fanart del day non spoiler 

    Spoiler

    akari-togepi-volo-and-togekiss-pokemon-a

    Questa carinissima con ethelo e luce

    Ed ora via alle fanart a super casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1.no spoiler solo primavera in fiore 

    Spoiler

    Fs0e-OUWAAA02-JF-jpeg.jpg

    Sotto i fiori di ciliegio 

    2. Spoiler new poke sv

    Spoiler

    Fs26-Nj-Zag-AAGj-Yu-jpeg.jpg

    Singing e dancing tra i fiori 

    3. No spoiler solo rocco e i suoi poke 

    Spoiler

    steven-stone-beldum-aron-lileep-and-carb

    In cerca di pietre preziose 

    4. Spoiler new poke sv 

    Spoiler

    pikachu-eevee-lapras-finneon-tatsugiri-a

    Esplorazione per mare 

    5.no spoiler solo jirachi e eevee 

    Spoiler

    pikachu-eevee-and-jirachi-pokemon-drawn-

    Ora del bagnetto 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    Fsz97sl-WIB8rz51-jpeg.jpg

    E

    20230404-190307.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? 

    Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      anche a me ha un design simpaticissimo @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      E poi la coppia col pesce gatto è fantastica

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori della 1,4 e 5

      La 1 è di maple926 su pixiv 

      La 4 di fusenryo2 su pixiv anche quella pmd è sua 

      la 5 di komaki_kom su tumblr @GameGate01

  2. Figurati cerco di dare una mano come posso
  3. Che cosa carinissimaaaa,complimenti per il lavorone Grazieeeee per il tag lotta adoro queste cose @Lotta
  4. taggo @Franzini @Shadowve ragazzi team 0 dateci una mano
  5. Grazieeeee again mega imperatore galattico
  6. Voto neodra e arcaidra per i due Legend sv,molto cool come nomi Pao Jian mi piace lo trovo azzeccato Fenireus che mi piace un sacco
  7. Grazieeeee per pensarlo scrittore
  8. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto viaggiatore dimensionale a farsi aprire un varco tra i mondi per portare arcanine da musharna e tornarsene a casa tutti contenti senza fatica (kirby che ha assorbito un pika che cercava di creare un varco dimensionale per andare da goodespeon...ma invece è rimasto da evil e ha preso bastonate,non era una cima come scienziato ma espi lo ha premiato per averci provato XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di mary outfit master e moltres galar

    marnie-galarian-moltres-and-marnie-pokem

    E questa bellissima di luce e typhlosion hisui 

    akari-and-hisuian-typhlosion-pokemon-and

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ok sono morta ma in effetti XD 

      Notteeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Fantastiche

    4. evilespeon

      evilespeon

      ero certa ti sarebbero piaciute sopratutto quella di mary 

      Vero stra bellissime entrambe 

      La prima è di matsuzaka_draw su tumblr 

      La seconda di moromari7585 su pixiv @GameGate01

  9. grazieeeee davvero tanto per caprimi e attendere Sono davvero cinte ta ti piaccia quella la feci appena annunciarono gli starter di leggende e ci tengo parecchio,grazieeeee tantissimooooo
  10. Grazieeee per pensarlo
  11. davvero contenta che ti piacciono gli shaymin ,grazieeeeee milleeeee mi impegnai molto a farli cute
  12. allora gente purtroppo la conn va ancora male domani a quamto ci hanno detto dovrebbe ripartire tutto so domani new draw se tutto funziona sennò appena va...intanto oggi abbiamo un votaggio tra due disegni a caso quelli che mi carica XD grazieeee per la pazienza Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  13. apprezzerei davvero tanto la cosa u.u
  14. Espeon hanami ma mi vanno bene anche espi forma acqua e espi forma fuoco XD
  15. gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Si vado ora perché il riso e jiggly scuoce lento 

    Spoiler

    Mio padre ci aveva da fare ed è tornato moh con la pizza,senaa jiggly XD

    solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    pikachu-dawn-may-rosa-hilda-and-31-more-

    Cosa notate subito? 

    1. Pikachu che va a sbattere contro il centro poke e fa esplodere tutto XD

    2. Tepig che sta cadendo dalla collina e nessuno se ne frega XD 

    3. Sudowoodoo nel camion che non so cosa fa 

    4. Il team rocket sul tetto che vuole fregare zorua ad N 5. Pidove che è appena andato in bagno....all'aperto XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con tanti allenatori e poke vari 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ho letto,hai conquistato la dottoressa XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon non so se è un bene XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      quello manco io XD @Diamaxus

  16. allora come topic parliamo dell'anniversary dello store,è andata bene la caccia?quale è la vostra doll preferita dell'anniversary? Anche più di una se ne avete di più Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  17. Best kohai di sempre,fiera di te u.u
  18. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io al solito i dolori di stomaco sono una compagnia fissa,il medico dice di dare il suo tempo e spariranno ma ormai sono con me quanto i pikachu e i pika sono con me da sempre...io avevo i pikachu anche prima di ash XD comunque tranquilli passerà 

    Allora parto subito con le fanart,scusate il ritardo ma avevo problemi grossi di conn....domani tornerà apposto a quanto hanno detto a mio padre ma oggi ds ancora problemini so sposto i disegni nuvoi in gallery a domani grazie for the patience 

    Oggi è giratina day so sono uscte fanart stupende su giratina e qualcuna spero me la carichi so facciamo fanart su di lui 

    Ma prima fanart del day non spoiler e non giratina related 

    Spoiler

    nessa-pokemon-and-2-more-drawn-by-setta-

    Questa carinissima di azzurra in kimono 

    ed ora via alle fanart giratinose 

    Quale fanart giratinide preferite? Nessuna farà spoiler so guardate pure tranquilli

    1.

    Spoiler

    Fsw3s-Pla-MAIv-DYN-jpeg.jpg

    With ethelo 

    2.

    Spoiler

    Fswlh-B7a-MAABt-Lz-jpeg.jpg

    Posa cool sfonda dimensioni 

    3.

    Spoiler

    Fsyh7-YXa-QAEl-BUL-jpeg.jpg

    Shiny friends 

    4.

    Spoiler

    Fsx5c-JUak-AEDkqb-jpeg.jpg

    Volo notturno in compagnia 

    5.

    Spoiler

    FPZve-Jpa-MAA0-GRH-jpeg.jpg

    Illuminazione al neon 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230403-204907.jpg

    E

    20230403-204922.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? 

    Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @gameplayer @liviopocoyo @Franzini @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Che ne dici di Smash Ultimate?

    3. evilespeon

      evilespeon

      bella scelta ottimo dai ci sono un sacco di fanart @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di azzurra è di sihn27 su pixiv

      La 1 di kikuyosy su tumblr 

      La 2 di gonzarez1938 su pixiv 

      La 3 di yowai_chan su twitter 

      La 4 di teu524 su tumblr 

      La 5 di ottyo_kope su twitter @GameGate01

  19. Vabbe tanto si li vendo entrambi XD arrivano
  20. mi fa piacere,digli che lo aspetto nel dlc di sv XD complimentissimi pory
  21. Wooooow il design è stupendo bellissimo e inquietante e adoro la lore dove manipola la traiettoria astri e plasma le costellazioni Se fosse in gioco lo vorrei in squadra
  22. Era la mia stessa scelta,si vede sei il mio kohai XD
  23. Pure io,poi un giorno ne acquisteremo davvero una XD
  24. La strada è ancora lunga,ho ancora tante torce tamarre da farti provare XD
  25. ah ah ormai sei un esperto torciatore sono commossa
×
×
  • Crea...