Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. lo ho sentito dire tantissimomin giro questo in effetti,stando male non tocco genshin da un po ma vedendo immagini che girano in effetti è vero
  2. Grazieeeeee lotta piano piano sta andando meglio Awwww che tenera che sei adoro le scenette come queste da disegnare e sono felicissima che ti piacciano
  3. Wooooooow sono fantastiche così particolari,davvero belle Grazieeee del tag lotta queste cose mi danno sempre ispirazione
  4. Grazieeeee again mega imperatore galattico
  5. Grazieeeeeee scrittore
  6. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby enigmistica a sbattergli in testa gli enigmi gdr così magari gli arriva la soluzione in mente...sennò comunque vi sfogate XD (kirby che ha assorbito un pikachu a cui espi ha sbattuto in testa gli enigmi per vedere se effettivamente funzionava così XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di N

    Fr-Kl-RPqa-UAAb-Qh-jpeg.jpg

    E questa very cool di arceus 

    Framx-X9a-UAAPz-P2-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee e notteeeeee anche a te @Diamaxus:hi::pawmi:

    3. GameGate01

      GameGate01

      Davvero belle, autori?

      Ah, bella lettere

      PS: FMP proseguito

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee per la lettera felicissima ti sia piaciuta 

      Vero bellissime queste due fanart,la prima è di yumeminoideyu2 su pixiv

      La seconda di rami_182chun su tumblr

      uhhh bene corro a leggere che ne pensi @GameGate01

  7. uhhhh mi fa un saccoooo felice,grazieeee tantissimooooo
  8. quando lo ho letto sono scoppiata a riderevma dovevo troppo usare la cosa XD ovvio dei cavalieri dell 0 u.u
  9. Awwwwww grazieeee volevo proprio fosse tenerello Grazieeee ho fatto molte ricerche sui veri negozi pmd Per gli occhi a moneta ho immaginato quei cartoni dove qundo c'è qualcuno che vuole arrichirsi ha gli occhi con dentro il simbolo del dollaro Certoooo che puoi,mi ro informata anche di quello e ho avuto l'idea proprio da lì e volevo arrichire un po l'esperienza awwwww grazieeeee lo penso davvero chiunque può cambiare in bene se vuole allora gente piano piano va meglio ma sto ancora abbastabza da schifo so anche oggi e per questa settimana si va di votaggi con i primi disegni che trovo XD cosí li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Lunedì se sto meglio new draws incoming Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  10. Innegabile XD Ah ah è cute inquietante XD Ci risi male pure io quando si dovette votare Epson XD Celes ogni tanto va verso brutte vie molto brutte XD No vabbe in effetti loro due sono perfetti col teme eleganza comunque si elegante anche nel triggerwmento te Gli altri scappano...kiryu stranamente vede la cosa come segno d'affetto XD Ah ah yeeeeeeeeee Kiryu va ko e perde 300 pokesoldi per il woolcloud taxi u.u
  11. oggi topic veloce Parliamo delle doll mercatino pulcioso,vi sono piaciute le riproposizioni di stavolta? A me si molto primaverili Quali doll prenderete? O salterete in vista del famoso anniversario del forum citato da giove in shout 4 volte a settimana?XD fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  12. Allora gente bellissima siete pronti al new racconto di bastonate al @Kiryu89? Tanto arriva comunque XD ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA season 4 parte 1 o almeno credo XD torciate e bastonate a piacere gente spero vi sia piaciuta questa ripresa dei racconti Venerdì avremo un sondaggio sui best modi di torciare eseguiti in questi racconti fin ora Mentre lunedì il next racconto con star @Franzini e i raichu e i bot etnici vari...ecco perché non eri qui compare va tranquillo Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini lo ho scritto pure nella mia lettera XD Ci sta sei la lore creatrice e scopritrice Awwwwwww mi fa piacere visto che li disegnai io
  13. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre un bel po da canidi....senza offesa @Diamaxus XD....ma piano piano sto migliorando dai e l'importante è quello 

    Ma tanti pikachu sono stati male dopo aver assaggiato il cibo per me fatto da loro...sempre bello vedere che sono amata dai topi XD 

    Comunque bando alle chiacchiere sui pika malati che non frega a nessuno XD e passiamo alle fanart di oggi 

    Oggi mi sono occupata a scrivere la lettera gdr so non ho cercato fanart so facciamo un altro day di fanart poke a caso quelle che non ho ancora usato 

    Ma prima fanart del day non spoiler 

    Spoiler

    may-brendan-wurmple-and-marshtomp-pokemo

    Questa very bella di riparazione bici

    Ed ora via alle fanart a casissima 

    Quale fanart super a caso preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. No spoiler solo galar 

    Spoiler

    Frl-DRJrac-AIMlkz-jpeg.jpg

    Avventure nel bosco 

    2. Spoiler new poke sv e new super quattro sv 

    Spoiler

    Frin-Rl-Aa-UAAQt-KG-jpeg.jpg

    Lettura favole 

    3. No spoiler solo i minior 

    Spoiler

    Frna-Rp-JWc-AA8o-Oc-jpeg.jpg

    Cute mew e i teneri minior 

    4. Spoiler new poke sv

    Spoiler

    20230322-194631.jpg

    Cavalcando il toro 

    5.no spoiler solo lurantis

    Spoiler

    Frag-Zv-Iac-AMos-Pd-jpeg.jpg

    Parata attacco 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230320-133759.jpg

    E

    Frv82-f-Xo-AIoeo-jpeg.jpg

     

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    Per chi non ho taggato nella mia lettera gdr espi vi vuole tutti bene lo stesso in modo amichesco e pikachesco ma siete veramente tanti a partecipare al gdr...il che è bellissimo eh...e io avevo solo 6000 caratteri e ho scritto la lettera stamattina tra dolori di stomaco e vaneggiamenti...il che leggendola spiega molte cose XD 

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon ma perché poi mi vuoi far offendere per forza? XD

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ma...in effetti non lo so XD @Diamaxus

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di hoenn è di orangemikan su twitter 

      La 1 di buizu_miki su twitter 

      La 2 di anidler91 su pixiv 

      La 3 di Kireribon su pixiv 

      La 4 di Arofinn su tumblr 

      La 5 di catsbell su tumblr @GameGate01

  14. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Oggi vado un po a rilento ma appena torno si parte col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    petilil-sudowoodo-smoliv-and-brassius-po

    A che pensa brassius?

    1. Alla sua prossima opera 

    2. Al suo processo in tribunale di ieri 

    3. A togeticplz 

    4. A come avere la sua prossima ispirazione artistica senza buttarsi dai mulini della città 

    5. A come fregare la mutua per avere soldi per il materiale senza finire again in tribunale 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa

    Volevo solo mostrare la fanart molto carina con brassius pensieroso 

    a dopooooooooooooooo gente

    1. Diamaxus
    2. evilespeon

      evilespeon

      ci sta pure io penserei al processo al suo posto,se va male è spacciato XD @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      3, è il nuovo soggetto

  15. Capito si concordo con te e spero davvero ci siano le tue idee troppo Ma si dai incrociamo le dita
  16. Spiace molto ma la fortuna gira e da te ha girato un sacco XD dai dai che poi torna sempre u.u Complimentissimi per l'abyss Spiace molto spero avrai presto più fortuna Ti è andata alla grande insomma,felicissima per te
  17. Vero attira un sacco la cosa e le tue idee mi piacciono parecchio,magari fosse così davvero Speriamo bene
  18. Grazieeeeee mega imperatore galattico E grazieeeee milleeeeee anche per questo,riposero' un sacco e mi riprenderò al più presto
  19. Grazieeeee per pensarlo scrittore
  20. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby cruciverbista a farvi fare i cruciverba prova pagandolo in pikachu che gli tengono pulito l'ufficio (kirby che ha assorbito un pikachuche stava tentando di fare la prova per espi ma alle definizioni rispo deva solo pika...non sono dei geni i pikachu sicuramente ma ci provano questo bisogna ammetterlo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di zapdos forma galar 

    hop-and-galarian-zapdos-pokemon-and-2-mo

    E questa un sacco cool di acquecrespe 

    walking-wake-pokemon-drawn-by-kisaragi-e

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Stupende

    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Belle!

      Notte Espi! :hi: 

    3. evilespeon

      evilespeon

      concordo magnifiche entrambe 

      La prima è di kelvin_trainerk su tumblr 

      La seconda di sasasaikei su pixiv @GameGate01

      Vero davvero belle 

      Notteeeeee diamaxus :hi::pawmi: @Diamaxus

  21. Ne sono contentissima volevo fare qualcosa di simpatico e dolce,grazieeeeee un saccooooo Tengo moltissimo al secondo essendo fan dei poke spettro so volevo fare una cosa carina con loro,grazieeeee un saccooooo
  22. Buonissima fortuna allora con mika e diona
  23. Allora gente piano piano mi sto riprendendo ma non sto ancora al meglio so per un po andiamo ancora vanti di votaggi ma presto appena starò bene si va subito di new draws Grazieeeee ancora per la pazienza e per preoccuparvi per me,vi si vuole tanto bene Oggi sondaggio tra due miei disegni a caso,I primi che trovo metto XD così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Crossover pokemon e ace attorney con spoiler sv so sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    Frfg-XO5ag-AEmt-M2-jpeg.jpg

    Quale è il caso? 

    1. Il mistero di chi ha spaccato una delle sue opere in testa a brassius 

    2. Qualcuno ha rubato le bacche a fuecoco 

    3. Un quasguire ha denunciato capsi per maltrattamenti sui felini 

    4. Solo togeticplz sa ma lui fa solo da spettatore al caso,è in ordine con la legge lui 

    5. Si sta indagandosu chi ha fregato le opere d'arte di brassius dal suo atelier 

    Votate gente

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

     Volevo solo mostrare la fanart crossover molto simpatica 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee per le belle parole :pawmi: quello è perché sei zeriano anche te in the heart XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon magari siamo compaesani XD 

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah se mi capisci a intuito probabile XD @Diamaxus

×
×
  • Crea...