Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.473
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora come topic parliamo dei satoshi di saluto alla primavera che stanno per arrivare Che tipo di giochi/iniziative vi piacerebbe fae per sti satoshi? Enigmi rapidi? Inventare qualcosa magari a tema estate ce sta per arrivare? Qualcosa tipo l'altra volta ch si dovevano inventare doll che poi sono state effettivamente create? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  2. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fk-Al-LDac-AAEL49-jpeg.jpg

    Che succede dopo? 

    1. Kirby vince il campionato di mega pugno 

    2. Kirby da un pugno cosí forte che spacca tutto e devono trovarsi un new pianeta dove vivere 

    3. Kirby si fa male la mano e deve andare dal pika medico

    4. Togeticplz batte kirby al campionato ma kirby lo accetta...da i pugni con le ali il divino XD

    5. Poyoooo

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrara la cute fanart di kirby mega pugno style 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Sempre poyoooo

      Grazieeee milleeee kohai  @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Sempre

      Di nullaaaa senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      e comunque 

      Grazieee again @Diamaxus

  3. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io piano piano mi sto riprendendo...molto piano ma già qualcosa XD da me c'è sempre tempo grigissimo e la conn va ancora un po male so se non vi rispondo subito da qualche parte tranquilli che appena riesco rispondo a tutti 

    kirby-and-beam-kirby-kirby-drawn-by-haru

    Oggi vi lascio questo kirby tra le stelle e i colori 

    Comunque siete pronti oggi per il cramorant? E per i satoshi che devono arrivare? Io sono molto curiosa 

    Come va con lo shinyhuntingamento? 

    Comunque again come avevo detto oggi altre fanart a caso che la conn è ancora un po instabile 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GOQj-B-ubw-AAMu-Aw.jpg

    Questa very cool di miku ghost

    ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart a casissima preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    giratina-pokemon-drawn-by-kamikiririp-sa

    Giratina cool pose 

    2.

    Spoiler

    Fy-UExiea-UAIi-N-jpeg.jpg

    Modelle fashion

    3.

    Spoiler

    vileplume-and-aroma-lady-pokemon-and-2-m

    Veliplume all'attacco

    4.

    Spoiler

    Fomco-KQac-AEf-Cdj-jpeg.jpg

    Togepi combinaguai

    5.

    Spoiler

    juliana-and-iron-leaves-pokemon-and-2-mo

    Fashion pose sbrilluccicosa

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20221216-192631.jpg

    E

    Fj8-SD46-Xw-AIWn-RX-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @SilverApricot @Silvercenturion @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Beh, ti lascio spazio nella mitologia

    3. GameGate01

      GameGate01

      Beh, ti lascio spazio nella mitologia

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci sono un sacco di fanart fantastiche,sarà divertente cercarle 

      Ottima idea @GameGate01

  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Concordo ace come personaggio è sicuro tra i più aspettati dai fan so si terranno la rivelazione per ultima mi sa Ah ah aiuto bellissime ste immagini di luffy inaki style XD Ok sto ridendo malissimo ma in efeftti in quella scena la somiglianza ci sta davvero XD
  5. Ah ah aiuto vero per le vibe da spyro
  6. E una birra sia allora u.u
  7. Idem per me Ah ah aiuto no vabbe ma quante ne ha detto sto qui...il mobile game mi ha stesa XD Ridendo e scherzando pizza e pomodoro sono due game poke che vorrei giocare se arriveranno XD Moh me lo segno,se ariva qualcosa ti dobbiamo dei pp?XD (ricorderò u.u)
  8. Grazieeeee milleeee mega imperatore galattico scrittore
  9. image.gif

    AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    maxresdefault-1.jpg

    1. Francy

      Francy

      Grazie ❤️

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa,ancora augurissimiiiii

  10. Che cosa bellaaaa Grazieeee again kohai sono felicissima che lo pensi Grazieeeeee again mega imperatore galattico
  11. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby risparmiatore che vi apre un libretto risparmio cosí risparmiate dopo il mercatino pulcide...anche se domani c'è il cramorant XD (kirby che ha assorbito un pika risparmiatore...aiuta gli altri pika a risparmiare energy per durare tutte e 25 le ore lavorative XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di mary e i suoi pokemon

    marnie-morpeko-morpeko-liepard-scrafty-a

    E questa bellissimaaaa di fiammetta e torkoal 

    flygon-flannery-torkoal-camerupt-numel-a

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaaa kohai :pawmi:

      Grazieeee again @Diamaxus

      Notteeeeeeee lady :hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Ormai posso andare a dormire ovunque,sono apposto XD 

      Naaaaaaaaacht pit:hi::pawmi: @Pitima

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai:pawmi: @Diamaxus

  12. Davvero contenta che ti piace mi I pegnai molto a farla ,grazieeee milleeee mega imperatore galattico
  13. Che belloooo Che lo pensi kohai Grazieeeee milleeee
  14. Kissara the best,grazieeee un saccoooo scrittore Allora gente causa problemi di conn per oggi e domani ancora votaggi a caso e sabato new draw Da me c'è super mal tempo sucsate Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  15. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GONto04b-QAAUH2-Y.jpg

    Dove vanno @Alemat e togeticplz?

    1. A trovare espi a zeria 

    2. Ad una riunione del trio politico so con espi e @Quasar

    3. A salvare dei poveri pika affamati che sono usciti dal confine di zeria 

    4. A fare la spesa a repubblica gialla che togeticplz voleva provare i prodotti gialli 

    5. A fare la spesa a zeria per provare i prodotti zeriani che togeticplz voleva provarli 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto bella col rival giallo e togeticplz 

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      2

      Buon appetito senpai @evilespeon

  16. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Allora io mi sto riprendendo piano piano sto ancora debole e stanca ma meno dai 

    Comunque vi dico già da me oggi tuona e piove forte e la conn va lentissima so devo cambiare tutti i piani...oggi avremo di nuovo fanart a caso perchè non me le carica tutte e farò così anche domani so le non poke ci saranno sabato

    I disegni nuovi in gallery anche li sposto a domani o sabato appena mi riparte bene tutto ( scusaaaaa game per l'attesa icon ma c'è un mal tempo che non fa andare nulla da me in sti giorni @GameGate01)

    Se non riesco a rispondervi in mp o discussioni o agg è perché diluvia qui ma appena riesco vi rispondo a tutto

    kirby-kirby-drawn-by-harukui-sample-f209

    Vi lascio sto kirby pure lui under the rain

    Comunque prese le dolline che volevate al mercato pulcide? Io si dai avevo già celebi e molte delle altre dolline so ho speso poco yeeeee

    Pronti al cramorant? Come va con lo shinyhuntingamento?

    Partiamo con le fanart di oggi ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    blaziken-and-quaquaval-pokemon-drawn-by-

    Questa very cool coi pennuti acqua e fuoco style 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    altaria-and-lisia-pokemon-and-2-more-dra

    Concerto dal vivo 

    2.

    Spoiler

    Fq-OZO-a-QAARv-WM-jpeg.jpg

    Gita sul cigno 

    3.

    Spoiler

    Fv-Uy-DKia-MAAYFab-jpeg.jpg

    Too much electricity 

    4.

    Spoiler

    kyogre-and-primal-kyogre-pokemon-drawn-b

    Under the ice

    5.

    Spoiler

    minior-minior-minior-minior-minior-and-1

    Pioggia di minior 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230115-060509.png

    E

    20240523-192556.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Marco9

      Marco9

      Acqua Veleno @evilespeon

      Spoiler
      Spoiler
      Spoiler
      Spoiler
      Spoiler

       

       

       

       

       

       

    3. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee per capirmi 

      Vero stupendeeee 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 1 di pokemoa su pixiv 

      La 2 di tortoconnection su pixiv 

      La 3 di YuKaRi su tumblr 

      La 4 di mako_makotoo su tumblr 

      La 5 di ekm_ekm_ekm su twitter 

      @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      beccato...ma io non ho beccato il mio prosecco in spoiler XD 

      Scegli un poke per le fanart @Marco9

  17. Grazieeee milleeee again layla
  18. Kohai @Diamaxus, @Layla_Serizawa, @LadyDarkrai, @ZedeFire

    C'è il vice Remikyu in live che inegna giappo...e oggi nienwte grammatica per la mia gioia XD....correte tutti 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Arrivo

    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Ah dimenticavo, grazie del tag XD

    3. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai @Diamaxus

  19. Trovo che ti devo per ste cose che trovi
  20. Grazieeeee milleeeee layla tengo un sacco al primo disegno quindi sono contenta ti piace ma mi fa piacere ti piace qnche l'altro
  21. Ne sono contentissimaaaaa Grazieeee milleeeee again kohai
  22. Felicissima che ti poace kohai ci tengo molto a quel disegno,grazieeeeee un saccoooo
  23. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mercante a farvi preparare per l'arrivo del mercatino pulci,il cramorant e il summer fest (kirby che ha assorbito un pika usato come merce di scambio nei mercati zeriani...è un onore per i pika scelti come merce ma non chiedete a loro XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaaaa di poke al lago

    rowlet-gengar-mimikyu-sobble-snorlax-and

    C'è pure il re @Macca che fa :0 u.u 

    E questa bellissimaaaaaa coi frosmoth e gli snom 

    snom-and-frosmoth-pokemon-drawn-by-tapla

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa kohai @Diamaxus

    3. Macca

      Macca

      :⁠0

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ssmpre :0 mio re @Macca

×
×
  • Crea...