Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby ipnotista che vi ipnotizza i poke shiny così fate lo screen e li postate nella discussione shiny hunting (kirby che ha assorbito un pika ipnptizzatore che ha ipnotizzato un altro pika che si credeva la bossa so non andava a lavorare...inutile dire che hanno preso bastonate anti ipnosi entrmbi...a zeria lo forniamo il servizio anti ipnosi ai nostri dipendenti XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cute coi jirachi
E questa super cool fatta sempre per l'ash day
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
-
Notteeeee lady

@LadyDarkrai
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Ash e serena menre aspettano di rientrare nell'anime sbarcano il lunario cantando
2. Ash e serena e pikachu senza l'anime di mezzo sono andati in gita in messico e fanno karaoke
3. Gli hanno chiesto di cantare il new opening di z-a
4. Gli hanno chiesto di cantare il new opnening di togeticplz
5. Si preparano a tornare nell'anime in una comparsata come band musicale
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la cute fanart con ash,serena e il topide
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 7 altro
-
deve esserne orgogliosa :0 @ZedeFire
-
-
Ce li vedo in effetti,danno l'idea di cantanti navigati u.u @Quasar
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io molto meglio ormai le fitte alla testa sono super leggere come un pika che non mangia da tre mesi (ogni riferimento a pika di zeria è puramente casuale XD) mio padre anche continua sulla via della ripresa ogni tanto ha ancora un po di debolezza ma pure lui molto meno
Vi lascio questo gelato gusto poyo
Come va con lo shinyhuntingamento? A me va bene come un pika che becca lo stipendio...e i pika non beccano mai lo stipendio XD
Oggi salto i topic nei club che la conn va ancora un po malino ma ci saranno sicuro domani
Partiamo con le fanart di oggi,oggi sarà felice @Sonichu (mi manchi fratellinoooo) perche' è ash day
So facciamo fanart su di lui uscite oggi per celebrare il day che anche se ora c'è liko ash sempre in the heart
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non ash related
Spoiler
Questa very cool con miku fire in concerto
ed ora via alle fanart ashose
Quali fanart ashdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Smile di squadra
2.
Spoiler
Sempre in viaggio
3.
Spoiler
Cappelli vari
4.
Spoiler
In volo
5.
Spoiler
Primaverile stye
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart
@gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 21 altro
-
Si si benissimo @GameGate01
-
-
uhhh scelta cool @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby musicista che vi suona il richiamo per poke shiny così ne prendete un po per lo shiny hunting qui (kirby che ha assorbito un pika musicista di zeria che suona i tamburi perchè gli ricordano le bastonate della bossa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa primaverile style carinissima
E questa super cute xy style
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
Buonanotte @evilespeon!
-
Notteeeee pit

@Pitima
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che pensa tynamo?
1. È stata una vita breve ma intensa
2. Che era meglio non nuotare dove stanno i leonidi
3. Che magari può convicwrli che tatsugiri è più buono di lui così cambiano cena
4. Solo togeticplz sa e salverà tynamo dalla amara fine
5. Che se prende a codate shinx forse può ancora salvarsi
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la cute fanart coi leonidi e il poor tynamo XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 7 altro
-
@ZedeFire era di un agg doppio creato dal forum
ha risolto
-
-
Di nulla senpai @evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto meglio sempre fitte di mal di tetsa ka sempre più leggere so tra un po spariranno...un po come i pika senza lavoro ormai rarissimi a zeria XD mio padre anche sta sempre sulla via della ripresa e sta sempre meglio solo un po di debolezza ogni tanto ma minima proprio
Oggi vi lascio questi kirby vari molto spring style
Allora come va con lo shinyhuntingamento? Io becco tanti shiny quante bastonate non do ai pikachu...e io do solo bastonate ai pikachu XD
Comunque passiamo alle fanart di oggi...siccoke la connessione fino a giovedì o venerdì...dipende quanto ci mette il pika tecnico...andrà male facciamo in questi day una serie di fanart con poke pink primaverili perché avevo già cercato molto fa le fanart in preparation per la primavera so ne ho molte e alcune me le carica sicuro
Da venerdì si riparte con le vostre richieste che ho tutte segnate
Oggi abbiamo l'elegant lurantis ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non lurantis related
Spoiler
Questa carinissima di lucinda e shaymin
ed ora via alle fanart lurantisdee
Quali fanart lurantisose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Elegant flower
2.
Spoiler
Con le pre evo
3.
Spoiler
Tra i fiori
4.
Spoiler
Stile vetrata
5.
Spoiler
Posa fashion nel prato
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 12 altro
-
Ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di puffychi su pixiv
Quella iniziale di pokemoa su pixiv
La 1 di oharu_chan su twitter
La 2 di ekm_ekm_ekm su twitter
La 3 di shito_luyumash su tumblr
La 4 di herari su pixiv
La 5 di asakirirokuyu su tumblr
-
-
Carinissimooo il canide come scelta @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
