Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede dopo?
1. Kirby mangia troppo e gli viene mal di pancia
2. Arriva togeticplz che salva kirby dal mal di pancia mangiando tutto lui
3. kirby djventa kirby potere pancake
4. Kirby rimane incastrato così cercando di mangiare e qualcuni deve andare a staccarlo
5. Poyo
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la cute fanart con kirby mangia pancake
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
È una cosa importante XD
Di nullaaa senpai @evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io vengo dq una lezione di giappo del vice @Remikyu in live so たいまつ a tutti specialmente a @Kiryu89 XD (vuol dire torce è,niente roba strana XD)
Comunque io sto sempre ogni tanto qualche fitta di mal di testa proprio minima,mio padee no sta ancora l massimo della forma ma ogni giorno sta sempre meglio dai quindi bene anche per lui
Vi lascio questo kirby primaverile
Come va con lo shinyhuntingamento? Io devo ancora mettermici bene...c'è tutto l'anno di tempo so partirò a dicembre XD
Comunque via alle fanart e oggi facciamo floette eterna e az richiesti da @Marco9 lo scorso sondaggio fake e che ci stanno con z-a
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non floette e az related
Spoiler
Questa very cute di eevee e fiochettide
ed ora via alle fanart floetteoese eterne
Quali fanart floettedee eterne preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Doing hair
2.
Spoiler
Cute style
3.
Spoiler
Happy reunion
4.
Spoiler
Pianto commovente
5.
Spoiler
Cute smile
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 17 altro
-
good
Bellissima scelta @Marco9
-
@evilespeon ehi espi
contento che tuo padre stia meglio
Bella la lezione di Rem? Io purtroppo non ci son potuto essere twt
Bella la 4
-
ehilaaaa vincy
Grazieeeee milleeee
Si un sacco interessante,ti consiglio di recuperarla era anche ricca di tante curiosità carine
Vero super bella la 4 @VincyDarkHeart
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e nonmandare da kirby imitatore ce imjta i jigglypuff per attirare quelli shiny così ne prendete un po da postare nella discussione shiny (kirby che ha assorbito unnpika che dercava di imitare jiggly gonfiando le guance ma poi gli è mancata l'aria ed è andato dal pika medico e espi li ha bastonate entrambi con affetto...mica per il piano fallito coi jiggly e il fatto che deve pagare il pika medico che i pika non hanno money XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima stile festival delle bambole giappo
E questa very cool stile parata
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
Buon pomeriggio espi
-
Ciaoooooo vincy
@VincyDarkHeart
-
Helloooooooo gente bellissima come state? Io sempre meglio ogni tanto torna qualche fitta di mal di testa ma dura poco quanto la pausa lavorativa di un pikachu XD mio padre non sta ancora troppo in forma ma continua la ripresa e sta già un sacco meglio rispetto a come stava all'inizio so procede bene la ripresa
Vi lascio questo kirby che si gode la primavera e vi avbiso ne vedrete ancora parecchi che le fanart di kirby primaverili sono tante quante I magikarp nei laghi...o I pika a zeria XD

Comunque come va con lo shiny hunting? Pronti al quiz domani? E al mercatino pulcide l'8? Io in quello devo spendere poco che mi stanno rimanendo alquanto pochi pp
Oggi salto I topic nei club che siccome mio padre si sta riprendendo ci sto ancora più vicino sperando stia meglio del tutto presto ma ci saranno sicuro domani
Oggi dovevo anche postare i new draw in gallery ma rimando tutto a domani o giovedì poi vi faccio sapere,oggi mi dedico bene a seguire mio padre se ha bisogno di qualcoa che finally si sta riprendendo per bene
@GameGate01 giovedì arriva tutti sicuro anche la new icon che devo ammettere mi sta venendo meglio meglionto pensassi,grazie ancora per le reference
Passiamo alle fanart di oggi,oggi coppia poke allenatore con reshiram scelto in un sondaggio fake da @GameGate01 e il nostro N
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non reshiram e N relatedSpoiler
Questa super cute di eevee
ed ora via alle fanart reshiarmose Neose
Quali fanart reshiarmdee Ndee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.Spoiler
Fashion pose
2.
Spoiler
Cute style
3.
Spoiler
Posa cool
4.
Spoiler
stile poke master
5.
Spoiler
Sul muso
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 17 altro
-
-
Ah ah verissimo kohai XD @Diamaxus
Grazieeee per capire @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e GameGate01
-
1
-
1
-
ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv
Quella iniziale di Kusanaga15 su pixiv
La 1 di umi_inana su twitter
La 2 di oharu_chan su tumblr
La 3 di Naif_ su tumblr
La 4 di xia_ryugo su twitter
La 5 di Dolustoy__ su tumblr @GameGate01
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Lasciate perdere la scritta che era di un anniversary vecchio di master XD
Che fanno i 4 compari?
1. Gita tutti assieme a kalos per prepararsi a z-a
2. Vanno a prendere un caffè paga lino chefa la faccia di quello costretto a pagare
3. Dajeeeee beet ( opzione per il vice @Remikyu e pochi eletti)
4. Solo togeticplz sa ma vuole unirsi al gruppo per il caffè
5. Vanno a fare shopping per i nuovi utfit master
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo oslo kostrare la fanart molto bella coi 4 compari pokemasteriani
A dopooooooo gente


stile poke master