Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Sprite by @Alemat
Che ha spinto pika all'estremo gesto?
1. Espi non gli ha dato lo stipendio
2. Espi non gli ha dato la torta
(sempre by @Alemat)
3. Espi gli ha aumentato le ore lavorative
4. Solo togeticplz sa e lui per fortuna non è pika a zeria
5. Pika voleva sperimentare l'emozione del volo alla velocità della luce stile team rocket
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Non avevo immagini da usare oggi so rival ti si vuole bene XD
A dopooooooo gente
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi?
Io festeggio il mio birthday so oggi kirby di compleanno XD mio padre sta ancora male ma si sta piano piano riprendendo e l'importante è quello...a causa di come sta non ho potuto fare molto ma abbiamo fatto una piccola festa in famiglia coi miei ed è stata comunque una cosa carinissima
Time with the family è sempre bello u.u
Come vi va con la caccia ai poke pitturati? Spero alla grande,io come dicevo parto dopo il poke day...se porto uno shiny pikachu di zeria è già tanto XD
Volevo ringraziare anche qui tutti voi per gli auguri sia in agg che in mp ma anche chi magari gli auguri non me li ha fatti perché si è scordato,oggi aveva da fare o altro...so che alla fine mi volete bene e ve ne voglio pure io
Comunque oggi salto I topic nel club e anche domani...mi prendo le ferie di compleanno XD ma ci saranno sicuro lunedì
se qualche mod vuole lanciarmi in faccia delle scarpe per il compleanno per me va bene...non capiterà un altra occasione di farlo so approfittate XD (tradotto...se volete regalarmi codici per gli scarponi doll non dico di no XD)
Partiamo con le fanart...oggi ero in ferie so non ho cercato fanart specifiche so giro di fanart a caso incoming
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e sempre a caso
Spoiler
Questa carinissima di vera e gli starter
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Fiori invernali
2.
Spoiler
Fiori di ciliegio
3.
Spoiler
Posa cool su palo della luce
4.
Spoiler
Canto acquatico
5.
Spoiler
Rowlet,acqua and the sky
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 26 altro
-
-
aoooooooo @Remikyu
-
ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di miclot su pixiv
Quella di vera di pokemoa su pixiv
La 1 di mako_makotoo su tumblr
La 2 di setta_shu su twitter
La 3 di tortoconnection su pixiv
La 4 di Stooo su tumblr
La 5 di iazurine su pixiv
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
scusa mat se oggi ti hi fatto gli auguri nell'agg del vice solo ma non avevo tempo...ora arrivano quelli belli XD
AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO comapre di birthday
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di shiny a comprarne alcuni per il compleanno di espi che lei ricorda è domani se qualcuno volessemfare un pensierino giusto per (su accettano anche pp e doll XD) (scherzo...vanno bene anche solo gli auguri o dei nuovi pika schiav...ehm...collaboratori XD) (kirby che ha assorbito un pika schiav...ehm...collaboratore che si è offerto come regalo per la bossa dopo una estrazione tra topidi a sorte XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima dei gatiti e combee
E questa very cute di ibis cat maid e steenee
Entrambe sempre per il cat day
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Dove va la family tutta elegant?
1. Ad un party per il poke day
2. Ad un party di togeticplz
3. In giro normal ma ci tengo ad essere sempre fashion
4. Ad un party per il compleanno di espi a zeria ( per ricordarvi è domani se volete fare un regalino XD)
5.stanno in casa ma vestiti bene sempre per fare i fashion...da collegare alla 3 XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa
Volevo solo mostrare la fanart carissima con la family con gli outfit master
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
-
in effetti vero u.u @Quasar

(sempre by