Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente oggi votaggio tra due draw a caso velocissimo Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ho visto ho visto Ah ah ma guarda io mica mi lamento XD No no....forse Alabasta è fatta praticamente XD Ah ah aiuto XD
  3. Avevo fatto bene a torciare XD
  4. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Espi-Sonno-gif-12c31d0678e6f74a7e721d210

    Sprite by @Alemat

    Che ha spinto pika all'estremo gesto?

    1. Espi non gli ha dato lo stipendio

    2. Espi non gli ha dato la torta Compleanno-Bossa-gif-ecff1d93ae13566a4ba (sempre by @Alemat)

    3. Espi gli ha aumentato le ore lavorative 

    4. Solo togeticplz sa e lui per fortuna non è pika a zeria 

    5. Pika voleva sperimentare l'emozione del volo alla velocità della luce stile team rocket 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Non avevo immagini da usare oggi so rival ti si vuole bene XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      6) who cares, oggi è l'espi birthday!!!!!! Poyooo

    3. Quasar
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai @Diamaxus

      Poyooooooooo assoluto @Garchomp23

      Te pensi empre malissimo di me XD @Quasar

  5. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? sample-2d207b87d10b79a514cc0b3a68a7f54b7

    Io festeggio il mio birthday so oggi kirby di compleanno XD mio padre sta ancora male ma si sta piano piano riprendendo e l'importante è quello...a causa di come sta non ho potuto fare molto ma abbiamo fatto una piccola festa in famiglia coi miei ed è stata comunque una cosa carinissima

    Time with the family è sempre bello u.u 

    Come vi va con la caccia ai poke pitturati? Spero alla grande,io come dicevo parto dopo il poke day...se porto uno shiny pikachu di zeria è già tanto XD 

    Volevo ringraziare anche qui tutti voi per gli auguri sia in agg che in mp ma anche chi magari gli auguri non me li ha fatti perché si è scordato,oggi aveva da fare o altro...so che alla fine mi volete bene e ve ne voglio pure io:pawmi:

    Comunque oggi salto I topic nel club e anche domani...mi prendo le ferie di compleanno XD ma ci saranno sicuro lunedì 

    se qualche mod vuole lanciarmi in faccia delle scarpe per il compleanno per me va bene...non capiterà un altra occasione di farlo so approfittate XD (tradotto...se volete regalarmi codici per gli scarponi doll non dico di no XD)

    Partiamo con le fanart...oggi ero in ferie so non ho cercato fanart specifiche so giro di fanart a caso incoming 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e  sempre a caso 

    Spoiler

    GHBt-9ta-AAANV1-T-jpeg.jpg

    Questa carinissima di vera e gli starter 

    ed ora via alle fanart a casissima

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GHBi-OPwb-YAEMGu2-jpeg.jpg

    Fiori invernali 

    2.

    Spoiler

    GG7uo-Ihb-EAAo-V-jpeg.jpg

    Fiori di ciliegio 

    3.

    Spoiler

    GHBfw86a0-AAG334-jpeg.jpg

    Posa cool su palo della luce 

    4.

    Spoiler

    GHAhe-Atag-AAW5-Vd-jpeg.jpg

    Canto acquatico 

    5.

    Spoiler

    FYa40-Qj-Vs-AIUScc-jpeg.jpg

    Rowlet,acqua and the sky 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240224-190705.jpg

    E

    20240224-190648.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  26 altro
    2. Remikyu
    3. evilespeon
    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella di vera di pokemoa su pixiv 

      La 1 di mako_makotoo su tumblr 

      La 2 di setta_shu su twitter 

      La 3 di tortoconnection su pixiv 

      La 4 di Stooo su tumblr 

      La 5 di iazurine su pixiv 

      @GameGate01

  6. scusa mat se oggi ti hi fatto gli auguri nell'agg del vice solo ma non avevo tempo...ora arrivano quelli belli XD

    AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO comapre di birthday 

    675.jpg

     

    Dw-SLr-s-VYAEknl-T.jpg

    633c7ca5be2693bce1c86006f7bbb8e2.jpg

    images-jpeg-142.jpg

  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Io che leggo espi occhio ce sta il fanservice...io: Ma che mi fai vedere te per il compleanno XD Mi accontento...nona vado mica a cercarmi quella shirtless....no no u.u Ahah e gli outfit per alabasta sono fatti XD Il one piece era la scond season XD
  8. Di nullaaaa mega imperatore galattico Arriveranno sicuro quelle te lo assicuro comunque se vuoi cambiare nella richiesta icon qualcosa dimmi pure e lo faccio
  9. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di shiny a comprarne alcuni per il compleanno di espi che lei ricorda è domani se qualcuno volessemfare un pensierino giusto per (su accettano anche pp e doll XD) (scherzo...vanno bene anche solo gli auguri o dei nuovi pika schiav...ehm...collaboratori XD) (kirby che ha assorbito un pika schiav...ehm...collaboratore che si è offerto come regalo per la bossa dopo una estrazione tra topidi a sorte XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima dei gatiti e combee

    GG0v-BC3a-QAAyz-Ey-jpeg.jpg

    E questa very cute di ibis cat maid e steenee

    GG5q-8a-YAACZEe-jpeg.jpg

    Entrambe sempre per il cat day 

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa kohai tesò @Diamaxus

    3. Phoenic

      Phoenic

      buonanotte espi :smoliv: comunque ora che sono libero da esami, posso iniziare a pensare ad una fanfiction

    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee pho:paldeawooper: woooow cool sono mega curiosa @Phoenic

  10. Grazieeee again kohai
  11. Ci tengo un sacco a quella,grazieeee un saccoooo scrittore Ovvio si partirà da quelle sicuro
  12. Grazieeee milleeee kohai tengo un sacco al primo
  13. Dai dai prwsto ci vedremo altro assieme che mio padr si sta piano piano riprendendo
  14. Grazieee scrittore Allora gente mio padre si sta riprendendo so come dicevo per settimana prossima arrivano le new cose non so ancora bene il day ma arriva tutto in settimana sicuro anche un draw per il poke day Intanto votaggio veloce tra due draw a caso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  15. Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da I diari dello speziale passiamo a hokkaido gal passiamo a solo leveling passiamo a a sign of affection passiamo a torture princess passiamo a nozomanu fushi Passiamo a doctor elise passiamo a 7th time loop passiamo a mr villain day off passiamo a ishura passiamo a dungeon meshi passiamo a chained soldier
  16. Spiegamela ma nel dubbio torceeeeee sulla fiducia XD
  17. Homil terrazzo grosso ma non il giardino XD non so da che impostora stavi
  18. Grandeee kohai
  19. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GG9a-HHva0-AMR1y-Y-jpeg.jpg

    Dove va la family tutta elegant? 

    1. Ad un party per il poke day 

    2. Ad un party di togeticplz 

    3. In giro normal ma ci tengo ad essere sempre fashion 

    4. Ad un party per il compleanno di espi a zeria ( per ricordarvi è domani se volete fare un regalino XD) 

    5.stanno in casa ma vestiti bene sempre per fare i fashion...da collegare alla 3 XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carissima con la family con gli outfit master 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Si si XD 

      Grazieeee again @Diamaxus

    3. Quasar

      Quasar

      2, i colori sono quelli

    4. evilespeon
  20. Si anche a me non spiacerebbe,ste cose mi piacciono e hanno sempre una grafica carina
  21. Allora gente oggi parliamo anche qui di poke day...pensate al poke day annunceranno qualche mini serie nuova tipo venti di paldea o Ali del crepuscolo? O qualche serie alla pokemon concierge? E la vorreste? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  22. Grandeee kohai
×
×
  • Crea...