Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io non al massimo,mi sono presa una leggera febbre
Il medico dice che è normale perché con il tempo freddissimo,la mia stanchezza di sti giorni e la mia solita fragilità ci sta mi ammali più facile...si però tra un po batto il record di febbri all'anno XD almeno per fortuna è bassaso dovrebbepassare presto
Oggi dovevo ripartire con la gallery coi disegni nuovi ma mi sa devo rimandare a quando starò meglio (mentre la tua icon @GameGate01 la ho quasi finita ma penso la posterò giovedì devo finire le ultime cose e non stando bene faccio con calma)
Comunque oggi sto così
Io sono flareon...o sono espeon che bastona penny perché non ha un espeon XD
Come è andata al mercatino pulcide? Alla fine avevo già il mega gengar e pure il qualunque cosa sia gratis so ho fatto spese con le altre dolline XD
Come sta andando con il contest fotografico? Pronti ai satoshi's castle autunnali?
Allora stando febbricitata oggi salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani
Partiamo con le fanart di oggi
Allora oggi è giornata di anniversary...ce ne sono davvero un sacco
Partiamo con ordine
È il 20th anniversary di pokemon colosseum
Spoiler
Poi è il 21th anniversary di rubino e Zaffiro e il 9th anniversary di oras
Spoiler
Inoltre è il 24th anniversary di oro e argento
Spoiler
e per finire è l'eevee day
Spoiler
So c'era un sacco di roba su cui fare e fanart ma da fan delle eeveelution e del piccolo eevee oggi facciamo le fanart per l'eevee day poi arriveranno anche quelle per gli altri anniversary
So oggifanart di eevee e vi salto la fanart del day perché ne ho già messe tante sopra fatte per i vari anniversary XD
So via alle fanart eeveeose
Quali fanart eeveedee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Raduno di eeveelution per il compleanno di eevee
2.
Spoiler
Nel mucchio di foglie
3.
Spoiler
Eevee a nanna
4.
Spoiler
Eevee all'attacco
5.
Spoiler
Eeveelution in fila
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 16 altro
-
woooow un rapidash XD
E poi si rivelò tipo terra XD speriamo di no u.u
Spiace per loro due ma vabbe non ci possono essere tutti @Sonichu
-
-
vero fantasticheeee tutte
La gif di penny di m_katatumuri_i su tumblr
Quella iniziale di colosseum è di t_yamanashi su tumblr
Quella di oras e rubino e zaffiro di pokemoa su twitter
Quella di oro e argento di tsukune2398 su pixiv
Quella iniziale di eevee di atyateaori su tumblr
La 1 di saki_pokeoekaki su twitter
La 2 di ekm_ekm_ekm su tumblr
La 3 di ichiro_cco su twitter
La 4 di hanabusaoekaki su pixiv
La 5 di sajo_su5 su tumblr
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby enigmista a farvi preparae per i satoshi's castle autunnali in arrivo (kirby che ha assorbito un pika enigmista...nel senso che quando espi lo bastona è molto confuso e vede pu ti di domanda n torno alla testa che fanno molto enigma XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa stra carina di mary e i morpeko
E qussta very cool die nostri studenti di paldea preferiti,gli starter e i due legend locomotori (uscita oggi in ritardo per celebrare l'anniversary 1st di sv ma ci sta visto che è davbero ben fatta so ha chiesto sicuro tempo)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
Notteeeee kohai

@Diamaxus
-
Grazie senpai
@evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. I ditto volevano mangiare i confetti e sono rimasti bloccati nel vaso
2. È un vaso scherzo dove stai per mangiare i confetti ma scopri sono ditto...disponibile nei migliori bar buggati di paldea
3. È la casa della famiglia ditto
4. Solo togeticplz sa e ogni tanto la famiglia ditto lo invita
5.sono le new gelatine a forma di ditto disponibili come nuovo ingradiente dei panini di paldea sempre in the second part dlc
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare a fanart super carinissima coi ditto
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
6) è una convention di gelatine Ditto :0 @evilespeon
-
-
