Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. allora gente purtroppo ho preso una febbre leggera so rimando la riapertura qui con il super special a quando starò bene Visto che la febbre è bassa penso settimana prossima starò bene so per ora dico lunedì prossimo Sorry per altra attesa ma vi assicuro si ripartira' espi batterà la maledizione di sto posto XD Statevi sempre tunnati e idratati Vi lascio sta fanart di kyogre idratato e groudon tunnato (che è anche per l'anniversary doppio di zaffiro e rubino e oras) @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  2. Le uniche cose vere sono io che chiamo il doctor e il riso XD Ma chiediamo a @Diamaxus che ne pensa Ma basta farmi piangere ...e dare del miope al mio kohai
  3. helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io non al massimo,mi sono presa una leggera febbre 

    Il medico dice che è normale perché con il tempo freddissimo,la mia stanchezza di sti giorni e la mia solita fragilità ci sta mi ammali più facile...si però tra un po batto il record di febbri all'anno XD almeno per fortuna è bassaso dovrebbepassare presto 

    Oggi dovevo ripartire con la gallery coi disegni nuovi ma mi sa devo rimandare a quando starò meglio (mentre la tua icon @GameGate01 la ho quasi finita ma penso la posterò giovedì devo finire le ultime cose e non stando bene faccio con calma)

    Comunque oggi sto così 

    tumblr-2a984e8edfabac25da9c22a43b804b60-

    Io sono flareon...o sono espeon che bastona penny perché non ha un espeon XD 

    Come è andata al mercatino pulcide? Alla fine avevo già il mega gengar e pure il qualunque cosa sia gratis so ho fatto spese con le altre dolline XD 

    Come sta andando con il contest fotografico? Pronti ai satoshi's castle autunnali? 

    Allora stando febbricitata oggi salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani 

    Partiamo con le fanart di oggi 

    Allora oggi è giornata di anniversary...ce ne sono davvero un sacco 

    Partiamo con ordine 

    È il 20th anniversary di pokemon colosseum

    Spoiler

    F-Z-X-Cb-UAEITRe-jpeg.jpg

    Poi è il 21th anniversary di rubino e Zaffiro e il 9th anniversary di oras 

    Spoiler

    F-Yst9za0-AA-OWk-jpeg.jpg

    Inoltre è il 24th anniversary di oro e argento

    Spoiler

    F-cm-Ffaa-AAAIM53-jpeg.jpg

    e per finire è l'eevee day 

    Spoiler

    F-clh59bk-AA-r-D9-jpeg.jpg

    So c'era un sacco di roba su cui fare e fanart ma da fan delle eeveelution e del piccolo eevee oggi facciamo le fanart per l'eevee day poi arriveranno anche quelle per gli altri anniversary 

    So oggifanart di eevee e vi salto la fanart del day perché ne ho già messe tante sopra fatte per i vari anniversary XD 

    So via alle fanart eeveeose

    Quali fanart eeveedee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    F-ck3q-Xak-AAAn2-U-jpeg.jpg

    Raduno di eeveelution per il compleanno di eevee

    2.

    Spoiler

    F-X-JRCac-AAj-ZOT-jpeg.jpg

    Nel mucchio di foglie 

    3.

    Spoiler

    F-Ysg2-Ga-QAAHa-Gl-jpeg.jpg

    Eevee a nanna 

    4.

    Spoiler

    F-Yy-H9ac-AAhcha-jpeg.jpg

    Eevee all'attacco

    5.

    Spoiler

    F-Yu-Iaha8-AAG2-U2-jpeg.jpg

    Eeveelution in fila 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231121-184513.png

    E

    20231121-185338.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      woooow un rapidash XD 

      E poi si rivelò tipo terra XD speriamo di no u.u 

      Spiace per loro due ma vabbe non ci possono essere tutti @Sonichu

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Stupende

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero fantasticheeee tutte 

      La gif di penny di m_katatumuri_i su tumblr 

      Quella iniziale di colosseum è di t_yamanashi su tumblr 

      Quella di oras e rubino e zaffiro di pokemoa su twitter 

      Quella di oro e argento di tsukune2398 su pixiv 

      Quella iniziale di eevee di atyateaori su tumblr 

      La 1 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 2 di ekm_ekm_ekm su tumblr 

      La 3 di ichiro_cco su twitter 

      La 4 di hanabusaoekaki su pixiv 

      La 5 di sajo_su5 su tumblr

      @GameGate01

       

  4. Di nullaaa kohai bravissimooo
  5. Ah non lo sapevo,ottima cosa allora lo metto in lista da vedere...assieme a un sacco di altra roba XD Waaaaa quanti ricordi sta sigla
  6. Bellissimo questo ditto,ottimo lavoro kohai Troppo carinoooo
  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah troppo multitasking sto zoro live action XD Secondo me manco lo troviamo che non sa fare XD Si un sacco specie i capelli e il volto sono troppo robin u.u
  8. Augurissimiiiii di buonissimooo compleanjo apitano qui manchi tanto

    UIAF4-RMIO-w.jpg

  9. Si super cuteeeee
  10. Bellissima la canzone e anche il video Mai visto overlord ma vorrei recuperarmelo prima o poi
  11. Grazieeeee again kohai
  12. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah verissimo,ogni volta scopriamo che ha fatto qualcosa di nuovo XD ma...heeelp ma davvero quanta roba sa fare? a sto punto facciamo prima a cercare che ninnsa fare...se c'è qualcosa XD Si concordo è davvero troppo Robin,sarebbe perfetta nel ruolo
  13. Grazieeee again scrittore
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby enigmista a farvi preparae per i satoshi's castle autunnali in arrivo (kirby che ha assorbito un pika enigmista...nel senso che quando espi lo bastona è molto confuso e vede pu ti di domanda n torno alla testa che fanno molto enigma XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa stra carina di mary e i morpeko 

    F-b05nbw-AAzijv-jpeg.jpg

    E qussta very cool die nostri studenti di paldea preferiti,gli starter e i due legend locomotori (uscita oggi in ritardo per celebrare l'anniversary 1st di sv ma ci sta visto che è davbero ben fatta so ha chiesto sicuro tempo)

    juliana-sprigatito-nemona-florian-fuecoc

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  15. Grazieee per pensarlo mega imperatore galattico
  16. Che bello dai anche io mi diverto a fotografare le mie avventure su switch ma non sono molto brava Capisco ci può stare alal fin un contest ti deve attitare per farlo,ti deve venire voglia e se questo non te la da provare senza stimoli è inutile
  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Concordo fantastico così Ah ahe ra perfetta all'occasione XD Non lo sapevo ma è davveri multitasking allora XD Comunque devo dire ch quell'attrice ci assomiglia davvero tanto a robin u.u
  18. Grazieeee tantissimooo kohai Mi sono stra impegnata nei dettagli di quella,grazieeee milleeee scrittore
  19. Felcissimaaaa ti piace quello kohai mi sono stra impegnata nei dettagli Grazieeee milleeeee
  20. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    F-Mt-KPGao-AE7y-Kb-jpeg.jpg

    Che succede qui? 

    1. I ditto volevano mangiare i confetti e sono rimasti bloccati nel vaso

    2. È un vaso scherzo dove stai per mangiare i confetti ma scopri sono ditto...disponibile nei migliori bar buggati di paldea 

    3. È la casa della famiglia ditto

    4. Solo togeticplz sa e ogni tanto la famiglia ditto lo invita 

    5.sono le new gelatine a forma di ditto disponibili come nuovo ingradiente dei panini di paldea sempre in the second part dlc 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare a fanart super carinissima coi ditto

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      6) è una convention di gelatine Ditto :0 @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah bellissima come convention XD aspettano il new film pokemon detective ditto @ZedeFire

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah aiuto vero è lui XD 

      Grazieeee kohai @Diamaxus

  21. Di nullaaaaaa zede e sono certa ce la farai,forzaaaa Grazieeee milleeee
  22. Di nullaaaa lotta sono felicissima se lo vedrai Awwww che cosa carinissimaaaa
  23. Awwwww felicissima lo trovi così era proprio l'idea che volevo dare Grazieeee per capirmi che teneraaaa Va tranquilla l'icon sarà no spoiler so puoi guardarla tranquillamente
  24. Va tranquillo tanto il tempo c'è curiosissima per la foto che farai Wooow davvero? Mostrala qui se vuoi che sono curious e sigh mi spiace un sacco
  25. Allora gente oggi votaggio tra due draw ink a caso Domani arriveranno i primi new draw ma usciranno piano piano che la mia stanchezza va ad alti e bassi...si inizierà con la icon per @GameGate01 sul dlc di sv e i personaggi della sua ff,statevi tunnati Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...