Vai al commento

Giove0

Premium Member
  • Messaggi

    5.830
  • Punti Fedeltà

    10 
  • Iscrizione

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 358.17

Giove0 ha vinto l'ultima volta il 19 aprile 2022

Giove0 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Giove0

  • Compleanno 29 settembre

Titolo Utente

  • I'm watching it burn

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    Serie preferita: Futurama/Avatar (TLA)
  • Telegram
    Libro preferito: Ready Player One/La serie di Harry Potter
  • Discord
    Gioco preferito: Hollow Knight/Danganronpa 2/V3

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Ampharos
  • Tipo Preferito
    Elettro

Visitatori recenti del profilo

73.997 visite profilo

Obiettivi di Giove0

  1. C'è chi conosce la lore di queste doll e chi si è perso il meme migliore mai uscito dal PokéPoints Store
  2. RIP Giove mod

    Leggi di più  
    1. Giove0

      Giove0

      Era arrivato il mio momento

    2. SnowyPoké

      SnowyPoké

      noo che strano non vederti più mod @Giove0 :mki2:

  3. :cry:

    tenor.gif

    Leggi di più  
    1. Giove0

      Giove0

      La mia memoria vivrà nella descrizione di Clefable di Cenerentola

  4. Ora che non sono più nello staff voglio seriamente smontare questa cosa dell'inflazione, perché è letteralmente l'opposto se si controllano i dati. Le doll mensili in passato costavano decisamente di più (le rare 5 pp ad esempio, mentre ora 3 (prova https://www.pokemonmillennium.net/iniziative/263936-hanami-la-fioritura-dei-ciliegi-arriva-sul-pokepoints-store/) e uscivano ogni singolo mese, cosa che non si fa più per permettervi di accumulare pp. I bundle con più di 2 doll sono costati sempre 5 pp (prove: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/164856-festeggia-lundicesimo-anniversario-di-pokémon-heartgold-e-soulsilver-con-un-nuovo-scrigno-del-tesoro/) e contenevano doll decisamente meno rare di leggendari/misteriosi che ora si provano a rendere accessibili. Anche nei grandi eventi i prezzi sono diminuiti di molto, ad esempio una linea da 3 ora costa 0.10-0.20.-0.30 mentre in passato aveva prezzi molto più alti (fonte: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/162646-mercatini-natalizi-~-20-dicembre/page/11/#findComment-3525890). Ora non ho i calcoli sottomano ma avevo fatto in passato il totale del costo di vari eventi e quelli dell'ultimo periodo hanno un prezzo totale minore rispetto a quelli di qualche anno fa nonostante hanno molte più doll. Quindi prima di iniziare a gridare "inflazione" basandovi su vostri ricordi informatevi un minimo, questi dati sono disponibili a tutti.
  5. Il PokéPoints Store verrà aggiornato il 30 Marzo dalle 15:00 alle 17:00 L'evento dell'Anniversario del PokéPoints Store sta aprendo i battenti! Nella giornata di oggi potrete ottenere un grandissimo numero di bambole di ogni rarità dal PokéPoints Store, per di più a prezzi stracciatissimi! Mi raccomando, tenetelo sempre d'occhio! Tutti gli oggetti dell'Anniversario del PokéPoints Store verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista delle bambole distribuite: Lista delle bambole riproposte: Lista delle bambole rilasciate per i Premium Member: L'incognita si trasformerà in.... ➜ Vecchio come il Cucco Anche se non può rispondervi credo che Relicanth conferma You Can't Stop That New Money Kelian arriva nella sua versione Costumax a vantarsi dei suoi soldi Chiavi Verso Nuovi Mondi Klefki può aprire portali verso nuovi mondi... Venite a scoprirli con noi! Si ringrazia @Porygatto per la base di Kelian, @Alemat per la base di Ethelo, Camilla Costumax e Camilla e Lucario e soprattutto @Freedom, @Giove0, @Shutmylazer e @rebs_3D per gli sprites.
  6. Quindi cosa vorreste vedere all'anniversario? :look:

    Leggi di più  
    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Anche per me qualcuna animata :)

    3. Combo

      Combo

      birbs

    4. Cosmog

      Cosmog

      Mi piacerebbe vedere doll di Dedenne (animate), 

  7. Rilascio Premium: 22 Marzo alle ore 18:00 (Non riproposizioni) Rilascio Ufficiale: 23 Marzo alle ore 18:00 Nel PokéPoints Store, durante il mese di Marzo, cadono dei petali di ciliegio mutando diversi Pokémon per la stagione delle Hanami. Bonsly ~ Hanami e Dango Disponibilità: ∞ Prezzo: 0.00 Burmy, Sewaddle e Rockruff~ Hanami Disponibilità: 100 Prezzo: 0.50 pp Plule e Minum, Smeargle, Arboliva, Sawsbuck e Wormadam ~ Hanami Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 pp Aaron, Erika, Ibis e Leavanny ~ Hanami Disponibilità: 30 Prezzo: 2.00 pp Zacian e Eternatus ~ Hanami Disponibilità: 15 Prezzo: 3.00 Meowth e Leafeon ~ Hanami Disponibilità: Premium Prezzo: 0.00 Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione fino al 20 Aprile. Si ringrazia @Freedom per gli Sprite.
  8. Non dovrei dirlo, ma praticamente rilasciamo un nuovo oggetto nello store, gli espibot, che notificheranno ad espi ogni messaggio di chi lo compra in modo da poter rispondere sempre a tutti
  9. Buongiorno allenatori! È tempo d'amore nel PokéPoints Store e non potevamo farci trovare impreparati. Per questo abbiamo preparato per voi uno Scrigno con speciali ospiti provenienti dall'Isola di Pasio. Sto parlando di Erika e Risetta nei loro abiti da San Valentino. In questo scrigno, chiamato Scrigno di San Valentino troverete 2 PokéDolls: Erika ~ San Valentino 2025 Risetta ~ San Valentino 2025 Lo Scrigno sarà disponibile nel PokéPoints Store in quantità illimitata al prezzo di 3 PokéPoints ma solo fino al 20 Febbraio! Non fatevelo sfuggire! Acquista subito lo Scrigno! Si ringraziano @Taka per la base di Risetta e @Giove0 e @Freedom per gli sprite.
  10. Giove0

    Celebi

    Sposto nella sezione più adeguata
  11. Benvenuti nel nuovo Mercatino delle Pulci! Questo mese andremo a riproporre le Dolls rilasciate durante il Gennaio 2021! Rilascio Mensile ~ Gennaio 2021 Cubchoo ~ Animato - Gratis - Illimitata Swinub - 0.50 PP - 100 Copie Sandshrew Alola - 0.50 PP - 100 Copie Spheal - 0.50 PP - 100 Copie Sandslash Alola - 1.00 PP - 50 Copie Mr. Rime - 1.00 PP - 50 Copie Arctovish - 1.00 PP - 50 Copie Arctozolt - 1.00 PP - 50 Copie Glastrier - 3.00 PP - 15Copie Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Domenica 26 Gennaio! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di Febbraio 2025.
  12. È quello che ripeto tra me e me una volta raggiunti 2 anni senza notizie
  13. Buongiorno allenatori! Siamo finalmente nel nuovo anno, e mentre approfitto di questa occasione per fare gli auguri a tutti voi a nome dello Staff, come da tradizione non potevano mancare delle nuove Dolls di Capodanno! Quest'anno, approfittando del rilascio su Pokémon Masters EX avvenuto questa mattina, vi proponiamo due allenatori di Galar e Paldea nei loro fantastici nuovi outfit all'interno di un nuovo Bundle Capodanno: Laburno ~ Capodanno 2025 Verina ~ Capodanno 2025 Lo scrigno sarà disponibile all'acquisto al prezzo di 3 PokéPoints in quantità illimitata fino al 7 gennaio alle 23:59. Non lasciatevelo sfuggire! Inoltre per tutti sono disponibili le versioni capodanno di Shaymin e Dunsparce! Acquista subito le PokéDolls nello store!
  14. Auguri!

    Leggi di più  
×
×
  • Crea...