Vai al commento

Carl-J90

Utente
  • Messaggi

    5.313
  • Punti Fedeltà

    90 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 89.72

Carl-J90 ha vinto l'ultima volta il 20 novembre 2018

Carl-J90 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Carl-J90

  • Compleanno 29/10/1990

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Steelix
  • Tipo Preferito
    Veleno

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-2738-4689-4962
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    9873 2614 0563
  • Codice Amico Pokémon Masters EX
    2495-3101-4679-3356
  • Codice Amico Pokémon Home
    RJCLYJUMPCWL
  • Codice GCC Pokémon Pocket
    7858-5541-9505-2043

Visitatori recenti del profilo

39.633 visite profilo

Obiettivi di Carl-J90

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Carl-J90

  1. Lasciando da parte questioni come la qualità tecnica e il tipo di miglioramenti approntati, il rapporto(pessimo) qualità-prezzo-situazione socioeconomica, il costo sgravato dei titoli in futura uscita, il menefreghismo tattico di Nintendo...prendiamo solo il principio...ho letto dell'aumento del costo di PS5, è "interessante" vedere come molta gente fa discorsi sulle questioni di principio nel silurare Switch 2 per via del suo costo elevato e dell'aumento dei costi da parte della grande N, mentre per Sony questi stessi discorsi latitano e molta gente è li a commentare sullo stile "un'altro aumento da parte di Sony? E che ci vuoi fare...ce ne faremo una ragione"!

    Interessante vedere come con nintendo volano, sempre per una questione di principio sull'aumento dei costi a gravare sull'intrattenimento in un periodo storico-economico avverso, torce e forconi, mentre se Sony fa lo stesso(anche se più in piccolo), ne per principio ne perchè sì, non volano nemmeno un fiammifero o una forchettina...fortuna che poi molta gente è venuta a rispondermi in passato(non qui sul forum, ma in altri lidi) che non è vero che quando c'entrano Sony, Microsoft e Nintendo vengono usati due pesi e due misure rendendo di base incoerente qualsiasi discorso che riguardi questioni di principio esenti dai diretti colossi videoludici interessati nel contesto in cui si stava discutendo! W la coerenza di principio, in pratica! XD

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. Macca

      Macca

      Per gli 80 e 90 sì, non c'è niente da spiegare, le cose stanno così, questa volta l'aumento sarà colpa loro, quindi il pubblico giustamente ora è arrabbiata con Nintendo.

      Perché loro possono, il pubblico è disposto a comprare il prodotto a qualsiasi prezzo, in più sì, anche i costi di sviluppo chiaramente elevatissimi, fanno la loro parte ad accettare il prezzo folle che spareranno, non c'è niente da capire e così, comunque se sparano 150, i concorrenti non si potranno allineare, sempre che non vogliono farsi male :⁠0, la corda la può tirare così tanto solo Take Two con il nuovo GTA.

      Per la remastered di Read Dead, be se sparano alto con una remastered, pensa quanto chiederanno per GTA VI :), e questo è un altro motivo perché la gente è contenta se chiedono "solo" 100 euro, perché è andata tutto sommato bene.

    3. GameGate01

      GameGate01

      Cioè, ti ho appena spiegato come, vedendo l’andamento del mercato, sia una diretta conseguenza di quello che sta succedendo, e tu sai dire solo che la colpa sta a Nintendo? Questo è negare la realtà.

      E, seguendo il medesimo schema logico, la Disney dovrebbe far pagare maggiormente i biglietti del cinema per Biancaneve essendo il suo film con costi produttivi maggiori?

    4. Macca

      Macca

      Questa volta sì, fine :⁠0, è un dato di fatto, cosa starei negando scusa hahaha, la realtà è quella che dico io, Nintendo con il suo Mario Kart World ha portato altre aziende a chiedere la stessa cifra per i suoi giochi, dove sta l'errore?

      C'è l'inflazione? Sì, quindi? Io parlo di chi ha iniziato e che quindi si prende il grosso della merda, dopo per gli altri soprattutto i fan di quelle aziende diranno, "hanno seguito solo Nintendo" e le lamentele ci saranno sicuramente lo stesso ma meno.

      Qualcuno prima o poi avrebbe chiesto 90€ lo stesso? Facile con le prossime console di next gen un aumento di prezzo, ma fatto sta che così si sono anticipati i tempi, quindi si sgancia di più prima, lasciando stare sempre il solito GTA VI che resterà un unicum a parte (spero di aver ragione in questo caso in quanto è più "un secondo me")

      Dei film bo, non so che dirti, non parlo di cose che non conosco.

×
×
  • Crea...