Darki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 6 ore fa, cialex88 ha scritto: Vedo un complotto ordito per distruggere completamente la mia firma entro l'anno prossimo Pensavo lo stesso LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 @Ila, per quando lo avrai: Shut up and take my money E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 7 ore fa, cialex88 ha scritto: Vedo un complotto ordito per distruggere completamente la mia firma entro l'anno prossimo Dai che il prossimo sarà il dentifricio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 8 ore fa, Ila ha scritto: Prima Arceus, poi Xerneas e Yveltal. Solo niente cromaticità per Zygarde Che la prossima distribuzione cromatica abbia lui come protagonista? Dubito, ma me lo auguro ** Btw, se riuscirò a ottenere Diancie cromatico, una mia lotteria è assicurata! Si ma una very big estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 già ne ho prenotati 3 uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ma che bella notizia! Ricordo ancora quando ero un ragazzo speranzoso (?) di soft resettarsi la propria Diancie Shiny il giorno in cui per sbaglio mostrarono uno screen di Diancie Cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati