Miky Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Per quanto riguarda il personale io mi sono trovata abbastanza bene, però per quanto riguarda i prezzi dell'usato sono rimata sconvolta. Una volta sono andata a vedere il prezzo per Platino usato ed era di 35€ quasi come un gioco nuovo. Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: cosa pensi di trovare a pochissimo da gamestop? le robe nuove costano quasi quanto le usate, in proporzione Hai voglia! Ff x e dark chronicles a 4 euro! Ico nella versione cartonata completa ancora delle cartoline a 10 euro, i vari giochi pokémon vecchi boxati e tutto non costano mai molto, ed anche i gadget spesso hanno dei ribassi enormi (la lama fantasma a 15 euro) e le limited che restano là per molto tempo! Per non parlare del killzone 2 con steelbook a 4,99 che ho preso e fino a poco tempo fa c'era l'offerta guida di oras + guida assassin's creed unity a 98 centesimi entrambi! Poi dio benedica l'offerta sui giochi ps2 che mettono tutti i mesi del prendi 3 e paghi 1, me ne uscivo fuori con metal gear solid 3, vexx e byonde good and evil a 5 euro tutti e tre! Madonna se ne trovi di cose buone sull'usato! Il problema è il nuovo, ma ovviamente un bravo giocatore sa, per cosa andare e dove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Quasi quasi mi rifaccio una collezione PS2 e recupero tutto ciò che ho dato via negli anni perché stando a quanto dite voi con 5 euro me ne torno a casa con 3 titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 14 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Quasi quasi mi rifaccio una collezione PS2 e recupero tutto ciò che ho dato via negli anni perché stando a quanto dite voi con 5 euro me ne torno a casa con 3 titoli. Ma i titoli usati per PS2 li trovi anche in negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 19 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Quasi quasi mi rifaccio una collezione PS2 e recupero tutto ciò che ho dato via negli anni perché stando a quanto dite voi con 5 euro me ne torno a casa con 3 titoli. Devi controllare se l'offerta c'è anche questo mese. Ultimamente la mettevano spesso per sbolognare i giochi. Basta che prendi una delle riviste o chiedi in negozio, ma comunque i giochi ps2 sono sempre a buon prezzo 3 minuti fa, letscore ha scritto: Ma i titoli usati per PS2 li trovi anche in negozio? Certo mai visto un game stop senza giochi ps2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 "Dunque, ha portato 666 giochi usati, tutte le tue console, 4 canne e la verginità di tua sorella, posso darti 20 centesimi ed un cucchiaino di plastica. E ci sto rimettendo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Io ho trovato recentemente una ps2 a 30€ con due joystick, ora la tentazione viene pure a me ahhaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 22 minuti fa, Ryuki ha scritto: Certo mai visto un game stop senza giochi ps2 Adesso mi sono ricordato, andai una volta in un GS dove c'erano ma nel mio abituale non li hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 6 minuti fa, letscore ha scritto: Adesso mi sono ricordato, andai una volta in un GS dove c'erano ma nel mio abituale non li hanno. Nel mio mi pare di si,sabato mi faccio un giro e vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Nel mio mi pare di si,sabato mi faccio un giro e vediamo. Ad ogni modo avevano prezzi esorbitanti, 5€ a gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Tutto dipende da zona a zona, non tutti i GS sono così, come già detto Let nei post precedenti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ad ogni modo penso che i prezzi di GS negli ultimi anni siano migliorati. Almeno un pochino. Mi ricordo ai primi tempi quando acquistavo su Amazon e GS gli aveva tutti a 70€ anche dopo 5 mesi dall'uscita. Su alcuni titoli si è adeguato per fortuna, altrimenti credo che non ne avrebbe più venduto uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Rispondi avete mai avuto problemi con loro? Mai avuto problemi con il Gamestop, anzi, addirittura conoscevo a memoria i nomi dei (gentilissimi!) commessi di quello del Carrefour di Pavia. Diciamo che eravamo amiconi XDXDXD. Adesso ce ne sono di nuovi e non mi trovo male nemmeno con loro. Ammetto di comprare spesso da loro ed ho pure la tessera di livello 3, solo se non trovo nulla ricorro ad internet. Okay, riconosco che certi prezzi degli usati sono folli e che valutano in modo ridicolo i titoli che gli porti (e lo ammettono pure, almeno sono onesti!!) ma tanto io i miei giochini me li tengo stretti stretti finchè campo LOL Oh, e non mi hanno mai fatto storie per rinnovarmi la tessera scaduta senza che acquistassi qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto: Mai avuto problemi con il Gamestop, anzi, addirittura conoscevo a memoria i nomi dei (gentilissimi!) commessi di quello del Carrefour di Pavia. Diciamo che eravamo amiconi XDXDXD. Adesso ce ne sono di nuovi e non mi trovo male nemmeno con loro. Ammetto di comprare spesso da loro ed ho pure la tessera di livello 3, solo se non trovo nulla ricorro ad internet. Okay, riconosco che certi prezzi degli usati sono folli e che valutano in modo ridicolo i titoli che gli porti (e lo ammettono pure, almeno sono onesti!!) ma tanto io i miei giochini me li tengo stretti stretti finchè campo LOL Oh, e non mi hanno mai fatto storie per rinnovarmi la tessera scaduta senza che acquistassi qualcosa. Interessante la questione della tessera. Hai quella di livello 3 perché sei un'acquirente "Pro" oppure sei legata in qualche modo all'offerta passata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 10 minuti fa, letscore ha scritto: Ad ogni modo avevano prezzi esorbitanti, 5€ a gioco. 5 euro a gioco sarebbero prezzi esorbitanti? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, letscore ha scritto: Interessante la questione della tessera. Hai quella di livello 3 perché sei un'acquirente "Pro" oppure sei legata in qualche modo all'offerta passata? Non ricordo bene come l'ho avuta, ricordo solo che ad un certo punto me l'hanno sostituita con una nuova versione e mi hanno fatta partire direttamente dal livello 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Ryuki ha scritto: 5 euro a gioco sarebbero prezzi esorbitanti? o.o Si parlava di titoli per PS2 e mio avviso sono tanti, dato che quelli per PS3 si trovano comodamente a 10€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, letscore ha scritto: Si parlava di titoli per PS2 e mio avviso sono tanti, dato che quelli per PS3 si trovano comodamente a 10€. Secondo te dark chronicles a 5 euro è tanto? Buona fortuna a farti una collezione ps2 se pensi che 5 euro in media per un gioco siano tanti XD Ovviamente anche lì ci sono quelli più stupidi che costano pure 2 euro, ma in media i prezzi vanno benissimo, a volte anche troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 6 minuti fa, Ryuki ha scritto: 5 euro a gioco sarebbero prezzi esorbitanti? o.o 5 Euro vanno bene dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto: Non ricordo bene come l'ho avuta, ricordo solo che ad un certo punto me l'hanno sostituita con una nuova versione e mi hanno fatta partire direttamente dal livello 3. Ah ecco, quando ci fu il cambio, io sono dovuto ripartire dal livello 1 purtroppo! Il cambio venne attuato perché la rivista GameInformer non veniva più regala agli abbonati, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Ryuki ha scritto: Secondo te dark chronicles a 5 euro è tanto? Buona fortuna a farti una collezione ps2 se pensi che 5 euro in media per un gioco siano tanti XD Trovassi io i titoli per PS2 che sto cercando a 5 euro mi porterei via tutto lo scaffale come minimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Ryuki ha scritto: Secondo te dark chronicles a 5 euro è tanto? Buona fortuna a farti una collezione ps2 se pensi che 5 euro in media per un gioco siano tanti XD Ovviamente anche lì ci sono quelli più stupidi che costano pure 2 euro, ma in media i prezzi vanno benissimo, a volte anche troppo Forse ho esagerato un po', poi dipende da gioco a gioco. É chiaro che se trovo DMC 3 completo di manuale a 5€ non sono tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, ValerieTownshend ha scritto: Trovassi io i titoli per PS2 che sto cercando a 5 euro mi porterei via tutto lo scaffale come minimo!! per curiosità, che titoli cerchi? :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Ryuki ha scritto: per curiosità, che titoli cerchi? Ti mando un mp così non andiamo ot qua nella discussione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Più che altro mi ricordo che i titoli che trovai io erano tutti di fascia bassa. Tranne un NFS Underground 2, l'unico gioco bello che trovai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.