Vai al commento


Gamestop,catena di ladri?


Post raccomandati

Per quanto riguarda il personale io mi sono trovata abbastanza bene, però per quanto riguarda i prezzi dell'usato sono rimata sconvolta. Una volta sono andata a vedere il prezzo per Platino usato ed era di 35€ quasi come un gioco nuovo. Mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

cosa pensi di trovare a pochissimo da gamestop? le robe nuove costano quasi quanto le usate, in proporzione

Hai voglia! Ff x e dark chronicles a 4 euro! Ico nella versione cartonata completa ancora delle cartoline a 10 euro, i vari giochi pokémon vecchi boxati e tutto non costano mai molto, ed anche i gadget spesso hanno dei ribassi enormi (la lama fantasma a 15 euro) e le limited che restano là per molto tempo! Per non parlare del killzone 2 con steelbook a 4,99 che ho preso e fino a poco tempo fa c'era l'offerta guida di oras + guida assassin's creed unity a 98 centesimi entrambi! Poi dio benedica l'offerta sui giochi ps2 che mettono tutti i mesi del prendi 3 e paghi 1, me ne uscivo fuori con metal gear solid 3, vexx e byonde good and evil a 5 euro tutti e tre! Madonna se ne trovi di cose buone sull'usato! Il problema è il nuovo, ma ovviamente un bravo giocatore sa, per cosa andare e dove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Quasi quasi mi rifaccio una collezione PS2 e recupero tutto ciò che ho dato via negli anni perché stando a quanto dite voi con 5 euro me ne torno a casa con 3 titoli.

Ma i titoli usati per PS2 li trovi anche in negozio? :innocent:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Quasi quasi mi rifaccio una collezione PS2 e recupero tutto ciò che ho dato via negli anni perché stando a quanto dite voi con 5 euro me ne torno a casa con 3 titoli.

Devi controllare se l'offerta c'è anche questo mese. Ultimamente la mettevano spesso per sbolognare i giochi. Basta che prendi una delle riviste o chiedi in negozio, ma comunque i giochi ps2 sono sempre a buon prezzo

3 minuti fa, letscore ha scritto:

Ma i titoli usati per PS2 li trovi anche in negozio? :innocent:

Certo :P mai visto un game stop senza giochi ps2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo penso che i prezzi di GS negli ultimi anni siano migliorati. Almeno un pochino. Mi ricordo ai primi tempi quando acquistavo su Amazon e GS gli aveva tutti a 70€ anche dopo 5 mesi dall'uscita. Su alcuni titoli si è adeguato per fortuna, altrimenti credo che non ne avrebbe più venduto uno.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

avete mai avuto problemi con loro?

Mai avuto problemi con il Gamestop, anzi, addirittura conoscevo a memoria i nomi dei (gentilissimi!) commessi di quello del Carrefour di Pavia. Diciamo che eravamo amiconi XDXDXD. Adesso ce ne sono di nuovi e non mi trovo male nemmeno con loro. Ammetto di comprare spesso da loro ed ho pure la tessera di livello 3, solo se non trovo nulla ricorro ad internet. Okay, riconosco che certi prezzi degli usati sono folli e che valutano in modo ridicolo i titoli che gli porti (e lo ammettono pure, almeno sono onesti!!) ma tanto io i miei giochini me li tengo stretti stretti finchè campo LOL Oh, e non mi hanno mai fatto storie per rinnovarmi la tessera scaduta senza che acquistassi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto:

Mai avuto problemi con il Gamestop, anzi, addirittura conoscevo a memoria i nomi dei (gentilissimi!) commessi di quello del Carrefour di Pavia. Diciamo che eravamo amiconi XDXDXD. Adesso ce ne sono di nuovi e non mi trovo male nemmeno con loro. Ammetto di comprare spesso da loro ed ho pure la tessera di livello 3, solo se non trovo nulla ricorro ad internet. Okay, riconosco che certi prezzi degli usati sono folli e che valutano in modo ridicolo i titoli che gli porti (e lo ammettono pure, almeno sono onesti!!) ma tanto io i miei giochini me li tengo stretti stretti finchè campo LOL Oh, e non mi hanno mai fatto storie per rinnovarmi la tessera scaduta senza che acquistassi qualcosa.

Interessante la questione della tessera. Hai quella di livello 3 perché sei un'acquirente "Pro" oppure sei legata in qualche modo all'offerta passata?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

Interessante la questione della tessera. Hai quella di livello 3 perché sei un'acquirente "Pro" oppure sei legata in qualche modo all'offerta passata?

Non ricordo bene come l'ho avuta, ricordo solo che ad un certo punto me l'hanno sostituita con una nuova versione e mi hanno fatta partire direttamente dal livello 3. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

Si parlava di titoli per PS2 e mio avviso sono tanti, dato che quelli per PS3 si trovano comodamente a 10€. :XD:

Secondo te dark chronicles a 5 euro è tanto? Buona fortuna a farti una collezione ps2 se pensi che 5 euro in media per un gioco siano tanti XD
Ovviamente anche lì ci sono quelli più stupidi che costano pure 2 euro, ma in media i prezzi vanno benissimo, a volte anche troppo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto:

Non ricordo bene come l'ho avuta, ricordo solo che ad un certo punto me l'hanno sostituita con una nuova versione e mi hanno fatta partire direttamente dal livello 3. 

Ah ecco, quando ci fu il cambio, io sono dovuto ripartire dal livello 1 purtroppo! Il cambio venne attuato perché la rivista GameInformer non veniva più regala agli abbonati, se non sbaglio. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ryuki ha scritto:

Secondo te dark chronicles a 5 euro è tanto? Buona fortuna a farti una collezione ps2 se pensi che 5 euro in media per un gioco siano tanti XD
Ovviamente anche lì ci sono quelli più stupidi che costano pure 2 euro, ma in media i prezzi vanno benissimo, a volte anche troppo 

Forse ho esagerato un po', poi dipende da gioco a gioco. É chiaro che se trovo DMC 3 completo di manuale a 5€ non sono tanti. :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...