PorySquale Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Ho un problema con un trofeo del gioco Sly Raccoon per PS3, in preciso il trofeo "Un programmatore può tutto" nel livello "Nella Macchina": quando raccolgo tutte le bottiglie e apro la cassaforte, non mi dà il trofeo. Ho provato anche a resettare il gioco (tanto era il secondo livello), ma niente da fare. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 57 minuti fa, PorySquale ha scritto: Ho un problema con un trofeo del gioco Sly Raccoon per PS3, in preciso il trofeo "Un programmatore può tutto" nel livello "Nella Macchina": quando raccolgo tutte le bottiglie e apro la cassaforte, non mi dà il trofeo. Ho provato anche a resettare il gioco (tanto era il secondo livello), ma niente da fare. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie Non ti preoccupare, non si tratta di un bug. Anche altri giocatori hanno segnalato la stessa cosa! Se ricordo bene quel trofeo si sblocca più avanti, c'è stato un errore di assegnazione. Prima della fine del gioco riceverai quel trofeo. Quindi ti consiglio di non pensarci troppo e procedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 On 3/12/2015, 23:40:56, letscore ha scritto: Non ti preoccupare, non si tratta di un bug. Anche altri giocatori hanno segnalato la stessa cosa! Se ricordo bene quel trofeo si sblocca più avanti, c'è stato un errore di assegnazione. Prima della fine del gioco riceverai quel trofeo. Quindi ti consiglio di non pensarci troppo e procedere! Quindi, come ho capito bene, per sbaglio i creatori hanno assegnato male quel trofeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 4 minuti fa, PorySquale ha scritto: Quindi, come ho capito bene, per sbaglio i creatori hanno assegnato male quel trofeo? Esattamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ok, grazie ad entrambi! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 @PorySquale Perfetto, se non ti serve altro, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.