Vai al commento


[Problema] Trofei PS3 The Sly Trilogy (Sly Raccoon)


Post raccomandati

Ho un problema con un trofeo del gioco Sly Raccoon per PS3, in preciso il trofeo "Un programmatore può tutto" nel livello "Nella Macchina": quando raccolgo tutte le bottiglie e apro la cassaforte, non mi dà il trofeo. Ho provato anche a resettare il gioco (tanto era il secondo livello), ma niente da fare. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Ho un problema con un trofeo del gioco Sly Raccoon per PS3, in preciso il trofeo "Un programmatore può tutto" nel livello "Nella Macchina": quando raccolgo tutte le bottiglie e apro la cassaforte, non mi dà il trofeo. Ho provato anche a resettare il gioco (tanto era il secondo livello), ma niente da fare. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie :)

 

Non ti preoccupare, non si tratta di un bug. Anche altri giocatori hanno segnalato la stessa cosa! Se ricordo bene quel trofeo si sblocca più avanti, c'è stato un errore di assegnazione. Prima della fine del gioco riceverai quel trofeo. Quindi ti consiglio di non pensarci troppo e procedere! ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2015, 23:40:56, letscore ha scritto:

 

Non ti preoccupare, non si tratta di un bug. Anche altri giocatori hanno segnalato la stessa cosa! Se ricordo bene quel trofeo si sblocca più avanti, c'è stato un errore di assegnazione. Prima della fine del gioco riceverai quel trofeo. Quindi ti consiglio di non pensarci troppo e procedere! ;)

Quindi, come ho capito bene, per sbaglio i creatori hanno assegnato male quel trofeo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...