Monochromatic Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon basato sulla copertina del gioco arriverà in Europa! Sarà scaricabile attraverso un codice omaggio. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Sara' mio <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Eh cavolo. Sono indecisa se prendere la copia fisica e rinunciare a questo(magnifico) tema o comprare la copia virtuale così da avere il tema. Mi dispiacerebbe non prendere la copia fisica, ce l'ho sempre avuta, e soprattutto in questo caso, quando la copertina del gioco è così bella. Però mi dispiacerebbe anche non avere il tema :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Sono anni che prendo sempre le copie fisiche, perché non mettono i fogli dentro ogni cartuccia anche? :/ Mi dispiace che il tema è bello ma non posso comprare direttamente all'eshop che ho sempre odiato le copie digitali(a parte in pochi che sono solo su digitale e li ho presi pochissimi ma shhh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 22 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Eh cavolo. Sono indecisa se prendere la copia fisica e rinunciare a questo(magnifico) tema o comprare la copia virtuale così da avere il tema. Mi dispiacerebbe non prendere la copia fisica, ce l'ho sempre avuta, e soprattutto in questo caso, quando la copertina del gioco è così bella. Però mi dispiacerebbe anche non avere il tema :/ 21 ore fa, Combo ha scritto: Sono anni che prendo sempre le copie fisiche, perché non mettono i fogli dentro ogni cartuccia anche? :/ Mi dispiace che il tema è bello ma non posso comprare direttamente all'eshop che ho sempre odiato le copie digitali(a parte in pochi che sono solo su digitale e li ho presi pochissimi ma shhh). Credo che in futuro il tema potrebbe divenire disponibile anche sul negozio apposito, anche se dubito sarà gratis anche in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati