Vai al commento

Il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon arriverà in Europa!

Post raccomandati

Inviato

Sara' mio <3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Eh cavolo. Sono indecisa se prendere la copia fisica e rinunciare a questo(magnifico) tema o comprare la copia virtuale così da avere il tema. Mi dispiacerebbe non prendere la copia fisica, ce l'ho sempre avuta, e soprattutto in questo caso, quando la copertina del gioco è così bella. Però mi dispiacerebbe anche non avere il tema :/

Inviato

Sono anni che prendo sempre le copie fisiche, perché non mettono i fogli dentro ogni cartuccia anche? :/

Mi dispiace che il tema è bello ma non posso comprare direttamente all'eshop che ho sempre odiato le copie digitali(a parte in pochi che sono solo su digitale e li ho presi pochissimi ma shhh).

Inviato
22 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Eh cavolo. Sono indecisa se prendere la copia fisica e rinunciare a questo(magnifico) tema o comprare la copia virtuale così da avere il tema. Mi dispiacerebbe non prendere la copia fisica, ce l'ho sempre avuta, e soprattutto in questo caso, quando la copertina del gioco è così bella. Però mi dispiacerebbe anche non avere il tema :/

21 ore fa, Combo ha scritto:

Sono anni che prendo sempre le copie fisiche, perché non mettono i fogli dentro ogni cartuccia anche? :/

Mi dispiace che il tema è bello ma non posso comprare direttamente all'eshop che ho sempre odiato le copie digitali(a parte in pochi che sono solo su digitale e li ho presi pochissimi ma shhh).

Credo che in futuro il tema potrebbe divenire disponibile anche sul negozio apposito, anche se dubito sarà gratis anche in questo caso :asduj1:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...