Bakura Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Io odio Lugia dato che in XD tempesta oscura non riuscivo mai a purificarlo poi ci sono riuscito ma l'ho odiato... e sempre lo odierò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Gazelle ha scritto: Io odio Lugia dato che in XD tempesta oscura non riuscivo mai a purificarlo poi ci sono riuscito ma l'ho odiato... e sempre lo odierò... Mi dispiace per te...Lugia è il mio 2^ Pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Tsk... Lui è il mio ultimo... Viva Espeon e Umbreon!!!! (viva Pokémon Colosseuom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 15 minuti fa, Blue98 ha scritto: Appunto. Io voglio faticare per catturare i miei Pokémon preferiti. Sono contenta per te! Mi piace faticare a sconfiggere e/o catturare un forte avversario che potrebbe essere un selvatico pokemon o un allenatore. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Decisamente SoulSilver! Lugia è sempre stato il mio preferito dei leggendari di seconda generazione, senza contare che giocai ad Argento anche all'epoca della sua uscita sul Game Boy, quindi non potevo far altro che replicare la mia scelta! E poi tra i Pokémon esclusivi di SoulSilver c'è uno dei tipi Acciaio che amo di più: Skarmory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 7 minuti fa, Combo ha scritto: Sono contenta per te! Mi piace faticare a sconfiggere e/o catturare un forte avversario che potrebbe essere un selvatico pokemon o un allenatore. C: Si anch'io! Più difficile è più epica è la battaglia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 4 ore fa, Notturnia ha scritto: ;__________; Il luogo dove si cattura Lugia è Epico!!! già 4 ore fa, -Gazelle ha scritto: Io odio Lugia dato che in XD tempesta oscura non riuscivo mai a purificarlo poi ci sono riuscito ma l'ho odiato... e sempre lo odierò... Hei Gazelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 soul silver>heart gold e non si discute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Hei Gazelle Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bastaaaaaaaa T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Non ostante preferisca alcuni pokemon esclusivi di HeartGold, il mio voto va a SoulSilver, sono fedele a Pokemon Argento e a Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 12 ore fa, -EspUmbeon ha scritto: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bastaaaaaaaa T_T Però per gli standard di Lugia Ombra il pupazzetto è puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Pokémon Versione Oro Heart Gold ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 SoulSilver perché io ho un'anima d'argento. E Lugia è figherrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ok,grazie a tutti per i commenti!!!Domani inizierò ha creare la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Soul Silver. Ho giocato solo questo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vi annuncio che il gioco più votato è stato SS!!!Adesso iniziò a creare la sorpresa!!P.S.Andate a vedere la mia Gallery tra poco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CiarKier Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 HeartGold perché Lugia è meglio al 70 Latias meglio di Latios Kyogre meglio di Groudon La copertina è più bella Quindi HG > SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutlandYard Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 HeartGold tutta la vita! Così come fu Oro invece di Argento, Ho-Oh è uno dei pokemon più belli! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ovviamente voto SoulSilver^^ Ho scelto questo fra i remake perchè avrei voluto giocare con Argento già all'uscita dell'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Soulsilver, assolutamente. Ricordiamo che in quarta generazione Groudon è l'unico pokèmon con Siccità e che Latios spacca tutto. Inoltre, Lugia è un'ottimo tipo Psico/Voltante per affrontare i capipalestra di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.