Spighetta Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Il titolo della discussione potrebbe trarvi in inganno: non è una challenge in realtà, più che altro sembra un gioco auto-distruttivo... per me. Data la mia indecisione nello scegliere un nuovo nome, mi è venuta quella brillantissima idea di coinvolgere altri utenti... (so che me ne pentirò). Quello che dovete fare è semplice: commentare questa discussione con il nick che secondo voi starebbe meglio/con quello che vi piace di più/ etc. Breve regolamento (se avete ulteriori domande siete liberi di contattarmi tramite mp): ogni utente è libero di pubblicare più di un commento, con il relativo 'nome' le ripetizioni non sono ammesse* sono vietati nick volgari o offensivi come "stock di base" vi pregherei di usare il mio nome attuale (per vedere qualche esempio, vi basterà dare un'occhiata al mio profilo) *vi chiedo cortesemente, prima di commentare, di dare un'occhio ai commenti precedenti, nel caso il nick che avevate in mente fosse già stato proposto. Purtroppo a causa di un "contrattempo scolastico" non riuscirò a fare una lista in tempo reale dei nomi già scelti. (sarò clemente sulle ripetizioni involontarie) La discussione chiuderà oggi 7 gennaio alle ore 19:00, al termine della quale estrarrò a sorte uno dei post e nell'arco di tre giorni inserirò il nuovo nick. E che dire, grazie per l'aiuto (si, beh, dipende da cosa verrà fuori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Goshèunfigogui Clementina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Goshèunfigogui Clementina (?) vi prego usate Spighetta come stock, che almeno inizi con la S D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spaghetta (Evviva l'originalità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Allora dico Smearetta (letto Smiretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 SLasagnetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spigerach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 SpioIlGhetto ok no Spighgramma ok no Semetta ok no Spighetta è tanto bello, poi ti mancherà. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spugnetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Splattalasagne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spighigiri. ^Eccoloh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spigreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spagnoletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spaghy Spighy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spadetta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spigary Spicky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Sfichetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 -Spighetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Personalmente non ti conosco molto bene visto che non bazzico quasi mai la chat e di te ho visto per lo più alcuni dei post o delle discussioni che posti qui sul forum! Per informarmi un pò di più ho dato un'occhiata al tuo profilo e leggicchiando qua e la ho trovato alcuni nomi, ma non iniziano con la S e, soprattutto, non so se possono risultare offensivi o volgari(se li considererai come tali, ti chiedo scusa in anticipo)! Bene, allora, iniziamo! 1) Kora --> In onore di Koro-Sensei che ho notato che, a quanto pare, ti piace visto che nel profilo ne hai un'immagine-dedica e che ne fai una citazione! 2) Tristana --> In onore del personaggio di Inside Out "Tristezza", di cui avevi l'immagine come foto profilo prima di quella odierna! 3) Espeon/Espy/Espeonea/Espeonina/Espea(?) --> Ho visto nel tuo profilo che è uno dei tuoi due pokemon preferiti! 4) Umbreon/Umbry/Umbreonea/Umbreonina/Umbrea(?) --> Come sopra, ho visto nel tuo profilo che è uno dei tuoi due pokemon preferiti! 5) Spighea/Spigga(?) --> Nomi simili che mi son venuti in mente pensando al tuo nome e ai tuoi soprannomi odierni e che non riguardano il cibo(XD). di cui penso che al momento ne hai già in abbondanza e che, molto probabilmente, aumenteranno in futuro! >.< 6) Maisella/Chicca --> Per cambiare un pò il significato(?) del tuo nome, ma rimanere sempre legato al tuo nome attuale in qualche modo, ho pensato..perché non suggerirgli i nomi dei due fratelli di Spighetto e vedere cosa ne pensa? XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 ora fa, Uhmaronn ha scritto: Spagnoletta questo è vietato -,- 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Personalmente non ti conosco molto bene visto che non bazzico quasi mai la chat e di te ho visto per lo più alcuni dei post o delle discussioni che posti qui sul forum! Per informarmi un pò di più ho dato un'occhiata al tuo profilo e leggicchiando qua e la ho trovato alcuni nomi, ma non iniziano con la S e, soprattutto, non so se possono risultare offensivi o volgari(se li considererai come tali, ti chiedo scusa in anticipo)! Bene, allora, iniziamo! 1) Kora --> In onore di Koro-Sensei che ho notato che, a quanto pare, ti piace visto che nel profilo ne hai un'immagine-dedica e che ne fai una citazione! 2) Tristana --> In onore del personaggio di Inside Out "Tristezza", di cui avevi l'immagine come foto profilo prima di quella odierna! 3) Espeon/Espy/Espeonea/Espeonina/Espea(?) --> Ho visto nel tuo profilo che è uno dei tuoi due pokemon preferiti! 4) Umbreon/Umbry/Umbreonea/Umbreonina/Umbrea(?) --> Come sopra, ho visto nel tuo profilo che è uno dei tuoi due pokemon preferiti! 5) Spighea/Spigga(?) --> Nomi simili che mi son venuti in mente pensando al tuo nome e ai tuoi soprannomi odierni e che non riguardano il cibo(XD). di cui penso che al momento ne hai già in abbondanza e che, molto probabilmente, aumenteranno in futuro! >.< 6) Maisella/Chicca --> Per cambiare un pò il significato(?) del tuo nome, ma rimanere sempre legato al tuo nome attuale in qualche modo, ho pensato..perché non suggerirgli i nomi dei due fratelli di Spighetto e vedere cosa ne pensa? XD adoro il primo, ma devi inserirli tutti in post diversi D: o magari, nel caso esca questo, faccio una seconda estrazione, mi sembra la scelta migliore (lo ricordo a tutti, potete pubblicare anche più di una volta e non inserite due nick nello stesso commento!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Rispondi adoro il primo, ma devi inserirli tutti in post diversi D: o magari, nel caso esca questo, faccio una seconda estrazione, mi sembra la scelta migliore (lo ricordo a tutti, potete pubblicare anche più di una volta e non inserite due nick nello stesso commento!) è quello che preferisco anche io tra tutti quelli che ti ho elencato! ^.^ Comunque, allora procedo nel postare i singoli post con i singoli nomi che ti ho proposto, va bene? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: è quello che preferisco anche io tra tutti quelli che ti ho elencato! ^.^ Comunque, allora procedo nel postare i singoli post con i singoli nomi che ti ho proposto, va bene? non è necessario, tranquillo (cioè se vuoi, meglio, ma è indifferente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ok, allora inizio! Ne posterò uno ogni tot, così i post forse non saranno uno dietro l'altro! ^.^ Nome Suggerito: Kora --> In onore di Koro-Sensei che ho notato che, a quanto pare, ti piace visto che nel profilo ne hai un'immagine-dedica e che ne fai una citazione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spooketta. ༼ ͡■ل͜ ͡■༽ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Nickname: Zolfo Fosforo Ittrio (Tratto da "Spy", tvb pure io.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.