ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Lunumbra, artista e grande appassionato del Mondo Pokémon, ha realizzato delle meravigliose Carte Pokémon con sfondi personalizzati! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Keita, Lady_Froslass, Jerry98 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Io e @Little Donphan parlavamo queste bellissime fancard dei pokemon, sono molto belle e ben realizzate! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Io e @Little Donphan parlavamo queste bellissime fancard dei pokemon, sono molto belle e ben realizzate! :') Il loro spot sarebbe: "Acquistale tutte!" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, ZarRomanov ha scritto: Il loro spot sarebbe: "Acquistale tutte!" cit. Ahahaha, se fossero ufficiali li prenderei tutti ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 3 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Il loro spot sarebbe: "Acquistale tutte!" cit. Fai il testimonial te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 17 minuti fa, Keita ha scritto: Fai il testimonial te? Se la paga fosse buona why not? Ma torniamo it E' stata aggiunta una reazione da Keita 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Mai visto niente di più bello! Queste le adoro! ** E' stata aggiunta una reazione da Carmageddon e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ma quest'ultima coppia è spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 9 minuti fa, Carmageddon ha scritto: Ma quest'ultima coppia è spettacolare. Si in generale le più belle sono quelle combinate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Davvero bellerrime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Molto molto belle! Le ho sempre viste fare sulle carte Magic, con i Pokèmon mi è nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 E ti pareva che stavo per stamparmele e finisce il colore nero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Sono bellissime! Mi fan venir voglia di collezionarle tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Quella di Leafeon è tipo stupenda ** Io le comprerei volentieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Sono sempre stato un fan delle orica, e le apprezzo molto. Solitamente le ho viste su carte di Magic e Yu-Gi-Oh!, e sono felice che ci siano persone a cui piaccia farle pure per Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Sono veramente spettacolari, quelle in coppia danno un effetto magnifico. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Capolavori. Davvero ben fatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 wooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Nuoooh quanto invidio le persone che possiedono queste abilità straordinarie. Voglio tutte quelle carte, anche se non ne ho mai collezionate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati