NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Nah, non ci sono speranze per me. ç___ç Bellissimo anche Metapod! *-* Allora siamo in due @MircoGravina ringrazia tutti
MangaParty Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Sono bellissimi!!!!!!!! Cosa usi per colorarli ?
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, NekoCult ha scritto: Allora siamo in due Cioè, aspetta, cosa!? Tu stai dicendo che non hai speranze nel sapere disegnare bene? O_O
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 7 minuti fa, MangaParty ha scritto: Sono bellissimi!!!!!!!! Cosa usi per colorarli ? Pentel Aqua Brush 5 minuti fa, Hexial ha scritto: Cioè, aspetta, cosa!? Tu stai dicendo che non hai speranze nel sapere disegnare bene? O_O I disegni sono di @MircoGravina XP io sono un umile segretaria in questo post xp
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: I disegni sono di @MircoGravina XP io sono un umile segretaria in questo post xp Ups, non l'avevo notato! :O Allora mettiamoci in un angolino e piangiamo insieme. ç_ç
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, Hexial ha scritto: Ups, non l'avevo notato! :O Allora mettiamoci in un angolino e piangiamo insieme. ç_ç Immagina io che passo le giornate a guardarlo disegnare xp
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Immagina io che passo le giornate a guardarlo disegnare xp L'hai picchiato qualche volta per questa cosa? Se sì, fallo anche da parte mia ora.
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: L'hai picchiato qualche volta per questa cosa? Se sì, fallo anche da parte mia ora. xp ma no poverino
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, NekoCult ha scritto: xp ma no poverino Hai ragione, prima facciamogli fare tutti i Pokémon, poi al massimo lo picchiamo. (Ovviamente scherzo) Ancora complimenti @MircoGravina per questi stupendi disegni!
Hero Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Che carino il metapoddote (?) Se mi insegnate a disegnare siete i miei dei (?)
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 21 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Che carino il metapoddote (?) Se mi insegnate a disegnare siete i miei dei (?) Xp se vuoi puoi mandare Mp a Mirco quando vuoi
Hero Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 17 minuti fa, NekoCult ha scritto: Xp se vuoi puoi mangare Mp a Mirco quando vuoi Non disegni pure tu? *fugge*
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Non disegni pure tu? *fugge* Sono abbastanza incapace xp una volta mirco ha provato a farmi usare la tavoletta e io la volevo distruggere xp poi per finire il disegno ho usato il mouse, ma non era un granche e mi sono arresa xp
Smony Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Mi chiedo perché non sia Mirco a disegnare le vignette del manga Pokemon :C Tutti ottimi disegni
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Mi chiedo perché non sia Mirco a disegnare le vignette del manga Pokemon :C Tutti ottimi disegni quale manga?
Smony Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: quale manga? Pokemon Adventure (se si chiama ancora così, visto che sono ancora alla saga di Gold :C)
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Pokemon Adventure (se si chiama ancora così, visto che sono ancora alla saga di Gold :C) Ma è fatto bene xp ci sono professionisti giapponesi li dietro
Smony Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Ma è fatto bene xp ci sono professionisti giapponesi li dietro Non ne dubito <.< Era per dire che Mirco mi sembra ai livelli di un professionista xD Insomma, i disegni sono molto belli, per farla breve
Hero Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 12 minuti fa, NekoCult ha scritto: Sono abbastanza incapace xp una volta mirco ha provato a farmi usare la tavoletta e io la volevo distruggere xp poi per finire il disegno ho usato il mouse, ma non era un granche e mi sono arresa xp *Sì sprofonda* perché si vergonia di scrivere a @MircoGravina
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Non ne dubito <.< Era per dire che Mirco mi sembra ai livelli di un professionista xD Insomma, i disegni sono molto belli, per farla breve E' un professionista infatti xp
AceGrovyle97 Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 On 17 gennaio 2016 at 16:09, NekoCult ha scritto: Ti mp con in sito in cui lo abbiamo preso ;P E che mi dite di questo Caterpie puccioso?? *^* Che carinooooo
Dani. Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 C A P O L A V O R O. E non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Sono davvero bellissimi
Green Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 Uno più bello dell'altro Sei bravissimo, complimenti :3
MangaParty Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 basta e la mia gallery preferita (ho deciso)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.