NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Nah, non ci sono speranze per me. ç___ç Bellissimo anche Metapod! *-* Allora siamo in due @MircoGravina ringrazia tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Sono bellissimi!!!!!!!! Cosa usi per colorarli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, NekoCult ha scritto: Allora siamo in due Cioè, aspetta, cosa!? Tu stai dicendo che non hai speranze nel sapere disegnare bene? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 7 minuti fa, MangaParty ha scritto: Sono bellissimi!!!!!!!! Cosa usi per colorarli ? Pentel Aqua Brush 5 minuti fa, Hexial ha scritto: Cioè, aspetta, cosa!? Tu stai dicendo che non hai speranze nel sapere disegnare bene? O_O I disegni sono di @MircoGravina XP io sono un umile segretaria in questo post xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: I disegni sono di @MircoGravina XP io sono un umile segretaria in questo post xp Ups, non l'avevo notato! :O Allora mettiamoci in un angolino e piangiamo insieme. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, Hexial ha scritto: Ups, non l'avevo notato! :O Allora mettiamoci in un angolino e piangiamo insieme. ç_ç Immagina io che passo le giornate a guardarlo disegnare xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Immagina io che passo le giornate a guardarlo disegnare xp L'hai picchiato qualche volta per questa cosa? Se sì, fallo anche da parte mia ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: L'hai picchiato qualche volta per questa cosa? Se sì, fallo anche da parte mia ora. xp ma no poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, NekoCult ha scritto: xp ma no poverino Hai ragione, prima facciamogli fare tutti i Pokémon, poi al massimo lo picchiamo. (Ovviamente scherzo) Ancora complimenti @MircoGravina per questi stupendi disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Che carino il metapoddote (?) Se mi insegnate a disegnare siete i miei dei (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 21 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Che carino il metapoddote (?) Se mi insegnate a disegnare siete i miei dei (?) Xp se vuoi puoi mandare Mp a Mirco quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 17 minuti fa, NekoCult ha scritto: Xp se vuoi puoi mangare Mp a Mirco quando vuoi Non disegni pure tu? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Non disegni pure tu? *fugge* Sono abbastanza incapace xp una volta mirco ha provato a farmi usare la tavoletta e io la volevo distruggere xp poi per finire il disegno ho usato il mouse, ma non era un granche e mi sono arresa xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Mi chiedo perché non sia Mirco a disegnare le vignette del manga Pokemon :C Tutti ottimi disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Mi chiedo perché non sia Mirco a disegnare le vignette del manga Pokemon :C Tutti ottimi disegni quale manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: quale manga? Pokemon Adventure (se si chiama ancora così, visto che sono ancora alla saga di Gold :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Pokemon Adventure (se si chiama ancora così, visto che sono ancora alla saga di Gold :C) Ma è fatto bene xp ci sono professionisti giapponesi li dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Ma è fatto bene xp ci sono professionisti giapponesi li dietro Non ne dubito <.< Era per dire che Mirco mi sembra ai livelli di un professionista xD Insomma, i disegni sono molto belli, per farla breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 12 minuti fa, NekoCult ha scritto: Sono abbastanza incapace xp una volta mirco ha provato a farmi usare la tavoletta e io la volevo distruggere xp poi per finire il disegno ho usato il mouse, ma non era un granche e mi sono arresa xp *Sì sprofonda* perché si vergonia di scrivere a @MircoGravina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Non ne dubito <.< Era per dire che Mirco mi sembra ai livelli di un professionista xD Insomma, i disegni sono molto belli, per farla breve E' un professionista infatti xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 On 17 gennaio 2016 at 16:09, NekoCult ha scritto: Ti mp con in sito in cui lo abbiamo preso ;P E che mi dite di questo Caterpie puccioso?? *^* Che carinooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 MA È STUPENDO CATERPIE, AIUTO *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 C A P O L A V O R O. E non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Sono davvero bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Uno più bello dell'altro Sei bravissimo, complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 basta e la mia gallery preferita (ho deciso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.