Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Quel Pikachu è assolutamente stupendo! ** Troppo bello, i miei complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 18 minuti fa, NekoCult ha scritto: Puccioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Awww che tenero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ekans e Arbok, Rattata e Raticate sono stupendi! I pokemon uccelli sono belli, ma le ali così semplici non vanno incontro ai miei gusti, adoro vedere un mare di piume sui volatili XD Pikachu è tenero, ma non so perché, mi convince poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 19 ore fa, Lina_Inverse ha scritto: Ekans e Arbok, Rattata e Raticate sono stupendi! I pokemon uccelli sono belli, ma le ali così semplici non vanno incontro ai miei gusti, adoro vedere un mare di piume sui volatili XD Pikachu è tenero, ma non so perché, mi convince poco Anche a me fa un pò strano xp cmq si è evoluto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 bellino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Nuuuu ha perso il cappellino e la pucciosità Ma è comunque magnifico :3 La coda e le scintille poi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 On 2/2/2016 at 19:14, NekoCult ha scritto: Anche a me fa un pò strano xp cmq si è evoluto o.o Forse fa strano per la visiera del cappello che non mi pare sia giusta (?) Cioè, nella parte dietro xD Magari mi sbaglio Comunque bravissimo come sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 7 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Forse fa strano per la visiera del cappello che non mi pare sia giusta (?) Cioè, nella parte dietro xD Magari mi sbaglio Comunque bravissimo come sempre u.u Bho xp può essere xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 So uao u.u [cit. EMA] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ho una memoria pessima ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 20 minuti fa, NekoCult ha scritto: Ho una memoria pessima ç_ç Che carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Che carino! Ma hai cambiato di nuovo nome? xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, NekoCult ha scritto: Ma hai cambiato di nuovo nome? xp Si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 On 2 febbraio 2016 at 19:14, NekoCult ha scritto: Anche a me fa un pò strano xp cmq si è evoluto o.o La sua coda*^* L'effetto di luce è fatto benissimo, anche sui piedi. Mi fa pensare alle alla luce che fanno le scintille su un fabbro, quando lavora Quindi complimentissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ringraziamo tutti per il supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 21 minuti fa, NekoCult ha scritto: Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Stupenderrimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ma dov'è nidorina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Ringraziamo tutti per il supporto Proprio di cobalto puro! Molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 stupendi come sempre! ma ho una domanda tecnica per mirko: il pennello ad acqua che si vede in ogni foto, lo utilizzi per mettere il colore (per esempio lo riempi di ecoline) oppure lo usi riempito di acqua per diluire il colore? Utilizzi i copic o gli acquerelli? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Ringraziamo tutti per il supporto è incredibilmente bella, amo questi azzurri *_* Ma Nidorina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Ma Nidorina? Me lo sono chiesta anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 3 ore fa, Pokéfan98 ha scritto: Stupenderrimo *^* E' bellissimo *^* Manca il numero 30 però ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 10 minuti fa, -Green ha scritto: E' bellissimo *^* Manca il numero 30 però ehehe Piccoli dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.