Vai al commento

Pokémon Shuffle Mobile disponibile in Italia sull'App Store e su Google Play

Manuel

Post raccomandati

uhm sembra di no purtroppo... e pensare che shuffle mobile lo volevo tenere un po "meno" in considerazione rispetto a shuffle "fisso" xD siccome non mi va di rifarmi TUTTA La scalata fino alla fiera rosea...credo che lo lascerò perdere...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente sconsiglio di scaricarlo a chi già segue la versione per 3DS.
Io lo scaricai in inglese quando fu rilasciato in America ma, sebbene trovassi il giocare nel telefono molto più comodo che su 3ds, lo abbandonai presto. I motivi? Diversi:
-i costi: Shuffle mobile fa impiegare più monete per megaball e potenziamenti: inoltre a parità di cristalli nello shop ricevi in cambio meno cuori e monete rispetto alla versione 3DS;
-le modalità a tempo: magari è solo un problema mio, ma non riuscivo ad andar veloce come nella versione 3DS, perché le dita occupavano lo schermo e mi ostruivano la visuale;
-i livelli speciali: per superarli, spesso occorre monetizzare o livellare i propri pokémon, prima che ne scadano il periodo di validità. Seguendo sia la versione mobile che quella 3DS, ci si ritroverà quindi a dover livellare e monetizzare in entrambe le versioni: se la cosa è già noiosa e frustante nella sola versione 3DS, figuriamoci farlo anche nella mobile dove, tra l'altro, l'exp +50% costa 500 monete in più e dove il livello 37 di Meowth a volte intralcia con blocchi di pietra invece che monete.

Insomma, sconsiglio vivamente di seguire entrambe. Se non avete giocato la 3DS ok e, anzi, vi consiglio assolutamente di giocare perché Shuffle è un ottimo gioco, più adatto al telefono che al 3DS; ma se sulla console siete a buon punto continuate quello che già state facendo. 

P.s. Inutile dire "Ma sulla Mobile voglio giocare con calma!" Di fronte a livelli speciali che stanno per scadere, la vostra calma sparirà come sparisce Zio Paperone quando deve scucire soldi a qualcuno.

Link al commento

FFFFFFinalmente ** 

24 minuti fa, nencio11 ha scritto:

Io sono bloccato da 2 settimane al 120 sul 2DS contro MegaGlalie qualche consiglio per andare avanti!?!? >.<

Aiuti..necessariamente. Bloccaintralcio, Mega start e Mosse +5. 

Link al commento

14 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

Però sta cosa che bisogna avere la connessione internet per giocare... Uffa mi consuma giga :c

Se ti può far star tranquillo, non consuma moltissimi dati. Ti dico solo che la versione per 3ds può connettersi e aggiornare dati tranquillamente anche a 32k.

Invece occhio alla batteria del telefono.

Modificato da Eltirat
Link al commento

3 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Se ti può far star tranquillo, non consuma moltissimi dati. Ti dico solo che la versione per 3ds può connettersi e aggiornare dati tranquillamente anche a 32k.

Avendo il telefono nuovo per ora quello non è un problema... Speriamo non consumi molto, ho solo 2 giga al mese xD 

Link al commento

Ragazzi ma il codice trasferimento dove lo si trova? Il codice cliente ce l'ho, ma quello di trasferimento non ho la minima idea di dove sia :angry:

Modificato da Jacopo93

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento

35 minuti fa, Eltirat ha scritto:

esatto. colpa della tecnologia wifi anni 90 xD la 20mb infatti è inutile, andrà sempre lento

31 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

Avendo il telefono nuovo per ora quello non è un problema... Speriamo non consumi molto, ho solo 2 giga al mese xD 

2 gb per un gioco è esagerato! sì e no saranno 128 kb giornalieri. vai tranquillo. ti dico solo che si prende più rete un messaggio di whatapp

2 ore fa, nencio11 ha scritto:

Io sono bloccato da 2 settimane al 120 sul 2DS contro MegaGlalie qualche consiglio per andare avanti!?!? >.<

bloccato lì per un mese, allena i pokemon tantissimo, falli salire di livello, e usa tante monete: nel giro di due settimane arrivi tranquillamente sulle 10000 e spendile tutte per i powe-up

Link al commento

Visto che oramai Shuffle su 3DS l'ho disinstallato, credo che scaricarlo sul cell sia la cosa più giusta da fare per quando non saprò cosa fare u.u

• Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento