forre3s Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 ciao a tutti spero sia la sezione giusta..mi è sorto un dubbio..ho un accout sul sito ufficiale pokemon dove nelle impostazioni c'è la nazionalità italiana (lo feci un annetto fa) ma adesso sono all'estero (comunità europea) per qualche mese..rischio di essere squalificato dalla sfida internazionale di gennaio? è un problema questa cosa? se si come posso risolvere? non mi sembra di poter cambiare nazionalità nell'account.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Non è che la tua nazionalità cambia se stai fuori dall'Italia per qualche mese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 si ma giocherò all'estero...ho nazionalità italiana ma gioco con un idirizzo ip non italiano..è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Dubito che sia un problema, la nazionalità che hai inserito è la tua. I dati non sono falsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Una volta per sbaglio avevo messo Alaska al posto di Italia e non mi ha dato nessun problema quindi vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Ah ok vi ringrazio mi era salita l'ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @forre3s Ti serve altro o si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @forre3s Va benissimo, chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.