_phantom.blue_ Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 torno dopo quasi un mese con nuovi lavori ringrazio moltissimo @Fenrir per questa bellissima immagine di Luka questa è la firma che utilizzerò in primavera commentateeeeeeee e se volete qualche cosa basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 7 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: torno dopo quasi un mese con nuovi lavori ringrazio moltissimo @Fenrir per questa bellissima immagine di Luka questa è la firma che utilizzerò in primavera commentateeeeeeee e se volete qualche cosa basta chiedere Brava che stai diventando,Luka mi piace sempre molto,ma tutti i tuoi lavori meritano di essere guardati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Brava che stai diventando,Luka mi piace sempre molto,ma tutti i tuoi lavori meritano di essere guardati :3 grazie mille anche se non credo di essere molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 12 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: torno dopo quasi un mese con nuovi lavori ringrazio moltissimo @Fenrir per questa bellissima immagine di Luka questa è la firma che utilizzerò in primavera commentateeeeeeee e se volete qualche cosa basta chiedere Wow sono davvero belli Mi piace in particolare quello di Keldeo Non vedo l'ora di vedere nuovi tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Wow sono davvero belli Mi piace in particolare quello di Keldeo Non vedo l'ora di vedere nuovi tuoi lavori grazie mille Nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 11 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: grazie mille anche se non credo di essere molto brava Piano piano lo diventerai sempre di più vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Rispondi Complimenti per i tuoi bei lavori, ma un particolare complimento va a lui/lei! Questo Keldeo è così puccioso che mi viene voglia di mangiarloabbracciarlo stretto stretto! *^* Brava e complimenti! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Belli, mi piace molto la semplicità del set condiviso Che dire, continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Up Ricordo che accetto anche richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 firma a sorpresa per il mio caro @Fenrir p.s. tranquillo se non vuoi puoi tranquillamente non usarla xD però fammi sapere che ne pensi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Rispondi LooL Ma è stupenda! ^.^ La frase sulla paura è il tocco di classe che mi ha messo ko dalle risate! XD Mi immagino in combattimento... *Darkrai usa Neropulsar/Vuototetro...oh, my Arceus, ti prego...allenatore...non mi fare questo...ho paura!* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 23 minuti fa, Sonia ha scritto: Lol 17 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: *Darkrai usa Neropulsar/Vuototetro...oh, my Arceus, ti prego...allenatore...non mi fare questo...ho paura!* haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Sonia ha scritto: firma a sorpresa per il mio caro @Fenrir p.s. tranquillo se non vuoi puoi tranquillamente non usarla xD però fammi sapere che ne pensi! Si,probabile che per il mio compleanno la metta <3 volevo sapere se la scritta per l'occasione la puoi mettere più classica,hai tempo fino al 14 maggio,il 15 faccio gli anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 16 ore fa, Fenrir ha scritto: Si,probabile che per il mio compleanno la metta <3 volevo sapere se la scritta per l'occasione la puoi mettere più classica,hai tempo fino al 14 maggio,il 15 faccio gli anni certo mi fa piacere che la metterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Sei bravissima Sonia!!! *^* Non sapevo che avessi un'art gallery l'ho vista solo adesso scusami! xD Continua così complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Sei bravissima Sonia!!! *^* Non sapevo che avessi un'art gallery l'ho vista solo adesso scusami! xD Continua così complimenti! Grazie mille! *^* Figurati è abbastanza vecchiotta comunque sto pensando di riaggiornarla *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Grazie mille! *^* Figurati è abbastanza vecchiotta comunque sto pensando di riaggiornarla *^* Non vedo l'ora di vedere nuovi lavori! *^* Magari ne puoi fare uno di Miku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Non vedo l'ora di vedere nuovi lavori! *^* Magari ne puoi fare uno di Miku! Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Certi Sarà sicuramente fantastico! *^* Be credo che anche io debba aggiornare la mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, Sonia ha scritto: Grazie mille! *^* Figurati è abbastanza vecchiotta comunque sto pensando di riaggiornarla *^* Io ho visto gli altri lavori che fai e lo sai quanto io apprezzi quello che fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io ho visto gli altri lavori che fai e lo sai quanto io apprezzi quello che fai Grazie mille fen!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Grazie mille fen!! Grazie a te che ho modo di vedere i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Bravissima ! Puoi fare anche a me un set come quello di Espeon Umbreon e Vaporeon, ma con Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.