Ila Inviato 28 gennaio, 2016 Inviato 28 gennaio, 2016 Buonasera, gente! Quest'oggi metto a vostra disposizione il recente Infernape evento con HA, che ho riscattato personalmente modificando la lingua della mia console in inglese! Cinque di voi avranno modo di ottenere il Pokémon, commentando una volta questa discussione. Per farlo avete tempo fino al 30/01/2016 alle ore 12. Estrarrò i cinque vincitori con random.org e li annuncerò in Vincitori delle Iniziative non Ufficiali quanto prima. AO: Jade ID: 01286 Livello: 88 Abilità: Ferropugno Natura: Scaltra Fiocco: Classico Strumento: Pepita Mosse: Fuocobomba, Zuffa, Fuocopugno, Centripugno Data: 2/2/2016 Provenienza: Luogo Grazioso Nazionalità: ING Prova legittimità: QUI Dal momento che mi avanzano un po' di Pokémon competitivi, ho deciso di regalarveli! Sette di voi potranno vincere: Dodrio SFPB; Nidoking SFPB; Meowstic maschio SFPB; Solrock SFPB; Talonflame SFPB; Druddigon SFPB; Kyurem FBP. È tutto, che la fortuna sia con voi! ♥
cheope82 Inviato 28 gennaio, 2016 Inviato 28 gennaio, 2016 Partecipo Ma non sono interessato ad Infernape, piuttosto ad uno degli altri sette Pokemon (in caso di vittoria)
greninjashiny99 Inviato 28 gennaio, 2016 Inviato 28 gennaio, 2016 partecipo grazie mille ma la proof non dovrest darla solo a vincitori tramite mp?
Yuize-Kallen Inviato 28 gennaio, 2016 Inviato 28 gennaio, 2016 Partecipo, grazie di questa opportunità!
MatBig Inviato 28 gennaio, 2016 Inviato 28 gennaio, 2016 Grazie 1000 come sempre alla gentilezza di Ila. Partecipo
iMGReeDx Inviato 28 gennaio, 2016 Inviato 28 gennaio, 2016 Partecipo!!! E grazie mille dell'opportunità!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.