FlaPoke Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Metto all'asta un codice di Mew Base d'asta : 0.05 pp rilancio minimo:0.01 pp compro subito: 4 pp (se volete dare una piccola mancia...4.50 o 5 pp) l'asta finirà alle 23:59 del 7 febbraio e il vincitore verrà contattato per MP in vantaggio bardo con 0.63 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 0.26 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ri aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolHPpp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Da dove si vedono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 0.35 ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 0.37 5 minuti fa, LolHPpp ha scritto: Da dove si vedono i pp? Puoi vedere i PP in questa discussione: Ti basta cercare il tuo nome e troverai il totale dei Poképoints che possiedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolHPpp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Se ci fosse stato il compralo subito l'avrei preso (di certo non per cifre tipo 0,x) . Se cambi idea contattami. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Slaine in vantaggio! Comunque ho cambiato idea e ho messo un compro subito! @Lief Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 0.63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Compro subito per 4 pp ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 34 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Slaine in vantaggio! Comunque ho cambiato idea e ho messo un compro subito! @Lief scusa ma nel frattempo sono riuscito ad acquistare il codice che mi serviva. comunque pare che qualcuno te l'abbia comprato Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Mandato MP a LLenoard! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Fla_Pokè Come desideri, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.