Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... Aggron: Quindi fare a cazzotti con la parete non è la soluzione? Arg!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... Dai continua cosa accade a chi non la supera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... O-Oddio...H-Ho P-Paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Chissà di che si tratta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Aspetta Jirachi...accidenti è già comparsa...(e ora che si fà con questa grossa parete?)...è successo che Jirachi è sparita e qui abbiamo una grossa parete che ci impedisce di andare via...forse c'è qualche grotta qui vicino...andiamo a controllare si avvicinai all muro per sentire come era la roccia (sembra bella solida...però se agiamo senza pensarci potrebbero caderci in testa delle pietre e finir dentro al mare...non mi sembra una buona idea agire senza una tattica) di che prova si tratta Snorlax? Modificato 3 febbraio, 2016 da PamikaHearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: E chi non la supererà... *Gulp!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Sableye prova ad arrampicarsi sulla parete rocciosa e grazie ai suoi artigli affilati riesce ad arrampicarsi fino in cima, ma qui..non vede nulla se non una vasta pianura rocciosa!* <<Ragaaaaazzi, sono qui in cima..qui, in cima alla parete rocciosa!>> <<Ho provato a dare uno sguardo in giro, ma qui su, a prima vista, non c'è nient'altro che una piana rocciosa!>> << Devo provare ad esplorare un pò la zona o scendo giù?>> My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Una prova? Chissà di cosa si tratta... È un boss uno stramaleddeto boss o qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cartino Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Una prova! Molto bene! Di cosa si tratta esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... tldr morirete quasi tutti. E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... Ok. Ho l'ansia a mille. Grazie Snorlax.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... *Gulp* che genere di prova...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @CoccoFailerSupremo Sei una specie di rettile, arrampicati sulla parete tu che puoi :'D Se dovessi cadere ci sarò io che ti sosterrò coi miei poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Pokekit @Teogreninja cosa facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Oh, Jirachi! Non ha mai polso quando serve... Ragazzi, quello che Jirachi non vi ha detto è che tra poco ci sarà una prova importantissima senza la quale non potrete mai superare questo dungeon! E chi non la supererà... Queste frasi autoconclusive mi stanno uccidendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Parla Snorlax..parla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Pronto! Anfratto Lavico a noi due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: È un boss uno stramaleddeto boss o qualcos'altro Aggron: Il tuo temperamento da Beldum non mi piace. Il biometallo secondo te ha un buon sapore? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! Come solo in pochi? E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! E quale sarebbe questa prova? Giusto per sapere, in modo da non continuare a farmela sotto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: @CoccoFailerSupremo Sei una specie di rettile, arrampicati sulla parete tu che puoi :'D Se dovessi cadere ci sarò io che ti sosterrò coi miei poteri ma io posso creare un comodo passaggio per tutti, con fendifoglia posso intagliare la parete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! che ansiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: @Pokekit @Teogreninja cosa facciamo Aspettiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: @Pokekit @Teogreninja cosa facciamo Passiamo la prova, facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati