alessio19 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ci sei riuscito ? Andiamo! Ancora no Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Anche Cacturne e la piccola Turtwig scoprono il numero esatto e riescono a superare la caverna oscura... Aggron: Ohi! Inizia a farsi affollato qui! Ho contato tre gruppi e tre singoli per adesso, ma avrò sicuramente saltato qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *E il piccolo Dedenne, con qualche difficolta, riuscì a scoprire il numero esatto per continuare la sua avventura...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Anche Cacturne e la piccola Turtwig scoprono il numero esatto e riescono a superare la caverna oscura... 1 minuto fa, Marpy ha scritto: *E il piccolo Dedenne, con qualche difficolta, riuscì a scoprire il numero esatto per continuare la sua avventura...* Mi sento stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *guarda il vuoto* E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ANNUNCIO IMPORTANTE DEVO CENARE. Pertanto, non preoccupatevi se per mezz'ora non rispondo. Non sarò via e non vi abbandonerò a voi stessi. Ho solo bisogno di ingerire una parca quantità di calorie per mantenermi in piedi e poter continuare a intrattenervi e seguire i vostri indovinelli! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, PrincePyrex, Wicked e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Penso di aver trovato il numero esatto, speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Mi sento stupido I feel you la cosa peggiore sarà, una volta saputa la risposta, che era sicuramente qualcosa di ovvio e facile a farsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 13 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Mi sento stupido Non lo sei affatto, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 7 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Ohi! Inizia a farsi affollato qui! Ho contato tre gruppi e tre singoli per adesso, ma avrò sicuramente saltato qualcuno! Alakazam: Ho provato a dare una risposta, speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Risposta inviata. Si spera in bene *^* *incrocia tutte le dita possibili* E' stata aggiunta una reazione da Midori e Zarode 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ragazzi la storia è andata avanti, andate a dare un'occhiata alle altre discussioni presenti nella sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Il mio team non aiuta ma spero di avercela fatta ardue prove e questa è una sarà giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Risposta inviata. Si spera in bene *^* *incrocia tutte le dita possibili* Alakazam: Proprio adesso doveva andare a cenare... E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 e RedHawk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Okay, non ce la posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi la storia è andata avanti, andate a dare un'occhiata alle altre discussioni presenti nella sezione! quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) E' questa è solo la prima s-sfida amici *da un morso ad una mela* chissà le altre quanto s-saranno dure! Modificato 3 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, fabri04 ha scritto: quali? Qui è dove ci troviamo ora! :] E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: E' questa è solo la prima s-sfida amici *da un morso ad una mela* chissà le altre quanto s-saranno dure! Alakazam: Tu ci sei riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Proprio adesso doveva andare a cenare... Infatti. Poteva aspettare le 22. Capisco che uno Snorlax deve ingerire una quantità inimmaginabile di cibo, ma dalle 22 in poi non aveva preoccupazioni, quindi mangiava con più calma e magari anche di più. Senza contare che adesso è di fretta, magari mangia troppo velocemente, si sente male e non viene più al computer a dire se le risposte sono giuste D: E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Tu ci sei riuscito? F-forse, ma al terzo tentativo... devo attendere le dieci e l'attesa mi logora... meno male che per distrarmi posso nuotare un pochetto in questo mare fantastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (Che poi sta pure a dieta) *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Scarecrow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mah questo è solo l'inizio giusto? .-. E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: F-forse, ma al terzo tentativo... devo attendere le dieci e l'attesa mi logora... meno male che per distrarmi posso nuotare un pochetto in questo mare fantastico XD Alakazam: Deve essere snervante. Io non riesco neanche ad aspettare che ceni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati