Gallady Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: @Gallady come osi sfruttare il nostro MITICUZZO @The Only One? inoltre lo sai che i panda mangiano solo bamboo? (semicit) questo è ciò che credete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 hei che fate cocco hai gia postato la tua squadra 9 ore fa, Gallady ha scritto: questo è ciò che credete voi secondo me avete vinto il premio pazzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: hei che fate cocco hai gia postato la tua squadra secondo me avete vinto il premio pazzia è originale E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: hei che fate cocco hai gia postato la tua squadra veramente no, la nostra squadra ancora deve postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 9 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: veramente no, la nostra squadra ancora deve postare buona fortuna allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Consegnato... yhee... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: buona fortuna allora stiamo preparando tre possibili elaborati, manca solo uno dei tre, poi scegliamo il migliore e postiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ho consegnato pure io, una roba particolare dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 13 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: stiamo preparando tre possibili elaborati, manca solo uno dei tre, poi scegliamo il migliore e postiamo Mi aspetto un poema da voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Mi aspetto un poema da voi... da too in particolare, in quanto è depapiromanis (simo, se rientri nei lit troverai moooolte novità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 13 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: da too in particolare, in quanto è depapiromanis (simo, se rientri nei lit troverai moooolte novità) Eh lo so x.x Non torno tanto, tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 C-ci sono un s-sacco di idee bellissime. La classifica è tutto meno che s-scontata! Comunque ora vado a dormire un pochetto. *trova un giaciglio di erba e mi sdraio osservando le stelle...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 E anche il Team Shuffle ha postato il suo team. Complimenti a tutti, veramente bravi. Sarà molto dura proseguire D: 2 ore fa, Midori ha scritto: Il tema di oggi: come fare i compiti anche dopo la scuola Ovviamente scherzo ed è bello vedere come ognuno ha messo in campo i suoi miti preferiti o periodi storici molto forti... mi spaventa di più aspettare di vedere la classifica. Ma domani pausa, vero Jirachi? Ho proprio bisogno di riposare le zampette (e magari di studiare ogni tanto ) Sarà un po' come aspettare di ricevere la verifica dopo aver fatto il compito in classe che hai studiato per tutto il pomeriggio, rinunciando ad uscire e a giocare. E' stata aggiunta una reazione da Midori, MatBig e Ferdy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) (Nell'attesa di vedere gli altri che fine avrebbero fatto, decisi di accamparmi vicino ad una montagna, feci una bella cena a base di mele e infine andai a riposare, per affrontare al meglio la giornata di domani) Modificato 5 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, PokeNew ha scritto: (Nell'attesa di vedere gli altri che fine faranno, decisi di accamparmi vicino ad una montagna, feci una bella cena a base di mele e infine andai a riposare, per affrontare al meglio la giornata di domani) E' incredibile come non ci siano altro che mele, mele e mele. Almeno un po' di bacche, santo cielo D: E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) Finito ora di scrivere... Rip † Modificato 5 febbraio, 2016 da Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Io ho una paura blu di non farcela... e sarebbe davvero triste mi verrebbe quasi da contare tutti solo per vedere che siamo 30 E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 12 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: E' incredibile come non ci siano altro che mele, mele e mele. Almeno un po' di bacche, santo cielo D: Vai in un dungeon, svuotati la pancia, mangiati una bacca e poi sentirai la differenza con la mela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Vai in un dungeon, svuotati la pancia, mangiati una bacca e poi sentirai la differenza con la mela E' per la nostra dieta v.v Non va bene mangiare sempre e solo mele, almeno un po' di pizza e di pasta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 E' stata dura, ma ce l'abbiamo fattaa ;_; *Click* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 6 minuti fa, Ferdy ha scritto: Vai in un dungeon, svuotati la pancia, mangiati una bacca e poi sentirai la differenza con la mela Io lo faccio spesso. Basta che non sia nabbo a non ricordare anche qualche Revitalseme per precauzione E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Un posto davvero divertente questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, Yato ha scritto: E' stata dura, ma ce l'abbiamo fattaa ;_; *Click* sto aspettando l'antico vaso in salvo E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: sto aspettando l'antico vaso in salvo Te lo tiro in testa il vaso AHAHA E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 certo che ci sono molte storie interessanti... *si gira verso il muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati