Scarecrow Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Via, via, anche questa prova è andata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Io boh, proverò qualcosa con il mio compagno di team Emis(o per i più antichi Emisis) E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Via, via, anche questa prova è andata. Finché i miei compagni non mi dicono qualcosa nel mp di gruppo non posso dirlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 7 minuti fa, The Only One ha scritto: Stanne certa Alakazam: La vostra era è finita, ora c'è il Team Zarg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: La vostra era è finita, ora c'è il Team Zarg. *Ride vistosamente* Credici, se proprio ci tieni *Torna a sgranocchiare bambù attendendo i suoi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: *Ride vistosamente* Credici, se proprio ci tieni *Torna a sgranocchiare bambù attendendo i suoi* Ne riparleremo finita la prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Litigate, litigate, e i lupi passano in sordina davanti a tutti E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, JustCocco e LittleMudkip 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: Ne riparleremo finita la prova. Ovviamente Adesso, Scarecrow ha scritto: Litigate, litigate, e i lupi passano in sordina davanti a tutti (Sta usando la psicologia inversa, è sicuramente lupo (Cit.)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 C-caldo!Aiutatemi non ce la faccio a resistere q-qualcuno mi porti in g-groppa! A-aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 3 minuti fa, Tails ha scritto: C-caldo!Aiutatemi non ce la faccio a resistere q-qualcuno mi porti in g-groppa! A-aiuto... *crea una cupola di ghiaccio* Non resisterà per molto ma almeno ora c'è fresco E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Finalmente lo posso dire anche io: Ed anche questa è fatta *Torna a sgranocchiare bambù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 40 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Litigate, litigate, e i lupi passano in sordina davanti a tutti Ridi per un bene dei lupi, LUPOH AL ROGOH! ELIMINATOH! 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Finalmente lo posso dire anche io: Ed anche questa è fatta *Torna a sgranocchiare bambù* *si unisce a too* E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 11 minuti fa, The Only One ha scritto: Finalmente lo posso dire anche io: Ed anche questa è fatta *Torna a sgranocchiare bambù* Ehi, bisogna scrivere solo le parole, non è valido pubblicare anche la musica i ritmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Ehi, bisogna scrivere solo le parole, non è valido pubblicare anche la musica i ritmo. Non sta scritto da nessuna parte che non si possa seguire un ritmo ben preciso, mi sembra. La canzone è stata messa per far capire il ritmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 6 minuti fa, The Only One ha scritto: Non sta scritto da nessuna parte che non si possa seguire un ritmo ben preciso, mi sembra. La canzone è stata messa per far capire il ritmo Da quel che ho capito Chinotto doveva rifare la canzone perché l'aveva basata su un ritmo, come avete fatto voi. In ogni caso fa lo stesso, la mia canzone è già pronta, devo solo aspettare di sapere cosa ne pensa il compagno del Team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Da quel che ho capito Chinotto doveva rifare la canzone perché l'aveva basata su un ritmo, come avete fatto voi. In ogni caso fa lo stesso, la mia canzone è già pronta, devo solo aspettare di sapere cosa ne pensa il compagno del Team. Nel caso ce lo diranno i mod, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Da quel che ho capito Chinotto doveva rifare la canzone perché l'aveva basata su un ritmo, come avete fatto voi. In ogni caso fa lo stesso, la mia canzone è già pronta, devo solo aspettare di sapere cosa ne pensa il compagno del Team. Io avevo capito il contrario dall'ultima risposta di Snorlax nell'altra discussione. Credo che la mia canzone vada bene. Infatti Snorlax ha dichiarato Come ritmo si può anche fare, l'importante è creare da zero le parole, senza eventualmente seguire lo schema della canzone già esistente. Modificato 7 febbraio, 2016 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Io avevo capito il contrario dall'ultima risposta di Snorlax nell'altro post. Credo che la mia canzone vada bene. Infatti Snorlax ha dichiarato Come ritmo si può anche fare, l'importante è creare da zero le parole, senza eventualmente seguire lo schema della canzone già esistente. Ecco, appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Nel caso ce lo diranno i mod, non ti preoccupare 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Io avevo capito il contrario dall'ultima risposta di Snorlax nell'altra discussione. Credo che la mia canzone vada bene. Infatti Snorlax ha dichiarato Come ritmo si può anche fare, l'importante è creare da zero le parole, senza eventualmente seguire lo schema della canzone già esistente. Ok allora è tutto a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Uffa! Come ci si può concentrare con i carri del carnevale che passano sotto la terrazza?! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 5 minuti fa, Kyuube ha scritto: Uffa! Come ci si può concentrare con i carri del carnevale che passano sotto la terrazza?! Prendi una loro canzone e scrivici le parole sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Non sono bravo a scrivere filastrocche. Help D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Prendi una loro canzone e scrivici le parole sopra Si, il Capitn Uncino e la Macalana? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahmed Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Dopo tanta fatica anche il Team Steam Water ha finito. A @elliedna Per te una gommarossa te la sei proprio meritata! E' stata aggiunta una reazione da samooel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 @Ahmed speriamo che questa sia la giusta frequenza! *si siede davanti la statua di Kangaskhan e la fissa* E' stata aggiunta una reazione da Ahmed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati