Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Jirachi! Cosa c'è che non va? Si sta riferendo alla fine dell'iniziativa o al male che aveva all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 5 minuti fa, Jirachi ha scritto: Oddio... non credevo sarebbe giunto così presto... questo momento Cosa **dice uscendo dal ombra del albero** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Moriremo tutti. Il tesoro era un bluff Il tesoro in realtá è la nostra amicizia, il lavoro di squadra, il coraggio e la forza che siamo riusciti a tirar fuori nel corso delle prove e l'ansia, tanta ansia. Non è mai esistito nessun gioco. :/ Modificato 9 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Vale, MarcinGreed, Midori e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 15 minuti fa, Indigo ha scritto: Non vedo l'ora di arrivare a destinazione! Manca veramente pochissimo! E voi? Come state? Sono leggermente dispiaciuto di non poter partecipare completamente all'iniziativa che mi è piaciuta assai, sia per il team che il lavoro svolto che mi ha coinvolto ma ora sono in vacanza da qualche giorno... Poi, sono felice perché il mio dito si è ripreso, quasi... E devo ammettere che la Puglia è una bellissima regione... Già già... che altro... Mhh ah il muro... *fissa il muro bianco...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Il tesoro in realtá è la nostra amicizia, il lavoro di squadra, il coraggio e la forza che siamo riusciti a tirar fuori nel corso delle prove e l'ansia, tanta ansia. Non è mai esistito nessun gioco. :/ Jirachi al rogo Snorlax: a lavorare nei campi Modificato 9 febbraio, 2016 da Emis E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 *pensa ad alta voce* Siamo già arrivati all'ingresso dell'Anfratto... *sniff* Non posso credere che domani potrebbe essere già tutto finito... Chissà chi... supererà per primo quel cancello? *si commuove* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Il tesoro in realtá è la nostra amicizia, il lavoro di squadra, il coraggio e la forza che siamo riusciti a tirar fuori nel corso delle prove e l'ansia, tanta ansia. Non è mai esistito nessun gioco. :/ Come sei profondo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *pensa ad alta voce* Siamo già arrivati all'ingresso dell'Anfratto... *sniff* Non posso credere che domani potrebbe essere già tutto finito... Chissà chi... supererà per primo quel cancello? *si commuove* Qui qualcuno è sensibile <2,9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *pensa ad alta voce* Siamo già arrivati all'ingresso dell'Anfratto... *sniff* Non posso credere che domani potrebbe essere già tutto finito... Chissà chi... supererà per primo quel cancello? *si commuove* I FEEELS @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Jirachi ha scritto: *pensa ad alta voce* Siamo già arrivati all'ingresso dell'Anfratto... *sniff* Non posso credere che domani potrebbe essere già tutto finito... Chissà chi... supererà per primo quel cancello? *si commuove* *la abbraccia con la coda perchè non ha le braccia * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-super-mystery-dungeon/recensione/ Il fatto che sia uscita oggi serve per metterci più ansia? E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Emis ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-super-mystery-dungeon/recensione/ Il fatto che sia uscita oggi serve per metterci più ansia? Secondo me è per invogliarvi a fare del vostro meglio e vincere il tanto atteso premio E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, MatBig ha scritto: Secondo me è per invogliarvi a fare del vostro meglio e vincere il tanto atteso premio Nah, qui fanno di tutto per farci morire di crepacuore Ma quindi? La prova di oggi? E' stata aggiunta una reazione da Vale, MatBig e Emis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Nah, qui fanno di tutto per farci morire di crepacuore Ovviamente la pressione aumenta in modo esponenziale E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Chinotto, Sapphire e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 8 ore fa, MatBig ha scritto: Ovviamente la pressione aumenta in modo esponenziale Il tuo messaggio da solo fa venire ansia Modificato 9 febbraio, 2016 da Sapphire002 E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Il tuo messaggio da solo fa venire ansua Sale la paura Di noi non se ne cura Solo uno ne rimarrà E tutti gli altri il Vulcano si inghiottirà E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 7 ore fa, MatBig ha scritto: Sale la paura Di noi non se ne cura Solo uno ne rimarrà E tutti gli altri il Vulcano si inghiottirà Nah, sono stata eliminata al primo turno e sono ancora qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Spoiler *inizia ad illuminarsi* Beh ragazzi... è giunto il momento di salutarci... Non sono... *sniff* molto brava in queste cose... Ho vissuto con voi un'avventura fantastica! Non credevo proprio di arrivare fin qui all'inizio... e se siamo qui è solo grazie a voi! Molti di voi probabilmente non mi rivedranno più... Aspetterò colui che con il cuore più puro riuscirà a superare l'ultima prova a tempo... Alla fine di quest'avventura... Ma fino ad allora... *piange* ...Addio *Si illumina totalmente e sparisce* E' stata aggiunta una reazione da Emis, Ferdy, Sapphire e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 30 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Abbiamo fame ma questo posto è fantastico. E mi avete portato via karpa, cattivi! Questo è vero! Anche io sono felice di aver conosciuto persone nuove Grazie del sostegno E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Apri contenuto nascosto *inizia ad illuminarsi* Beh ragazzi... è giunto il momento di salutarci... Non sono... *sniff* molto brava in queste cose... Ho vissuto con voi un'avventura fantastica! Non credevo proprio di arrivare fin qui all'inizio... e se siamo qui è solo grazie a voi! Molti di voi probabilmente non mi rivedranno più... Aspetterò colui che con il cuore più puro che riuscirà a superare l'ultima prova a tempo... Alla fine di quest'avventura... Ma fino ad allora... *piange* ...Addio *Si illumina totalmente e sparisce* Nooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Jirachi ha scritto: Nascondi contenuto *inizia ad illuminarsi* Beh ragazzi... è giunto il momento di salutarci... Non sono... *sniff* molto brava in queste cose... Ho vissuto con voi un'avventura fantastica! Non credevo proprio di arrivare fin qui all'inizio... e se siamo qui è solo grazie a voi! Molti di voi probabilmente non mi rivedranno più... Aspetterò colui che con il cuore più puro che riuscirà a superare l'ultima prova a tempo... Alla fine di quest'avventura... Ma fino ad allora... *piange* ...Addio *Si illumina totalmente e sparisce* J-Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Perché Perla è tornata ad Harmonia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Apri contenuto nascosto *inizia ad illuminarsi* Beh ragazzi... è giunto il momento di salutarci... Non sono... *sniff* molto brava in queste cose... Ho vissuto con voi un'avventura fantastica! Non credevo proprio di arrivare fin qui all'inizio... e se siamo qui è solo grazie a voi! Molti di voi probabilmente non mi rivedranno più... Aspetterò colui che con il cuore più puro che riuscirà a superare l'ultima prova a tempo... Alla fine di quest'avventura... Ma fino ad allora... *piange* ...Addio *Si illumina totalmente e sparisce* Questo non è un addio, è semplicemente un "arivederci e alla prossima avventura"... a presto jirachi E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Jirachi ha scritto: Nascondi contenuto ;___; *piange* Addiooo!!! Grazie di tutto!!! ♡ (Prova a tempo?!... La cosa non mi piace ) Modificato 9 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Jirachi ha scritto: Nascondi contenuto *inizia ad illuminarsi* Beh ragazzi... è giunto il momento di salutarci... Non sono... *sniff* molto brava in queste cose... Ho vissuto con voi un'avventura fantastica! Non credevo proprio di arrivare fin qui all'inizio... e se siamo qui è solo grazie a voi! Molti di voi probabilmente non mi rivedranno più... Aspetterò colui che con il cuore più puro riuscirà a superare l'ultima prova a tempo... Alla fine di quest'avventura... Ma fino ad allora... *piange* ...Addio *Si illumina totalmente e sparisce* Poor :c Anyway se non ci rivedremo, grazie di tutto <3 Modificato 9 febbraio, 2016 da Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati