Lulu Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Sto arrivando on, IGN Strax Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 26 minuti fa, Lulu ha scritto: Come preferisci, io sto andando on visto che sto per dedicare un paio D ore al breed intensivo, quindi quando vuoi mandami la richiesta di scambio ps. @greninjashiny99 se sei on già che ci siamo ti passo L uovo 23 minuti fa, Strax ha scritto: Sto arrivando on, IGN Strax scusate il ritardo adesso sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Grazie per questo torneo e complimenti ai vincitori e anche ai perdenti! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 36 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: scusate il ritardo adesso sono on Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 45 minuti fa, Strax ha scritto: Arrivo non riusciamo a beccarci adesso sono on e cercherò di starci il più possibile se ci sei dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 15 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: non riusciamo a beccarci adesso sono on e cercherò di starci il più possibile se ci sei dimmi Ho aspettato un po' ma non ti ho visto. Ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ho aspettato un po' ma non ti ho visto. Ora ci sono lo so scusa è che ho avuto un impegno adesso arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 E finalmente anche Sentret è arrivato nella sua nuova casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: E finalmente anche Sentret è arrivato nella sua nuova casa grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @Wilson io sto andando online, quando vuoi mandami tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Perfetto arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 6 minuti fa, Wilson ha scritto: Perfetto arrivo subito Anch'io ci sono se vuoi ign devy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 5 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Anch'io ci sono se vuoi ign devy Ti aggiungo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 6 minuti fa, Wilson ha scritto: Ti aggiungo e arrivo Ci siamo già registrati mi sembra Grazi mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Grazie ancora ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.