Vai al commento

"Volcanion e l'intelligente Magiana meccanico" sarà il titolo del prossimo film Pokémon!

Post raccomandati

Inviato
9 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Adesso non pensate male, ma secondo me la gonna di magiana si apre e custodisce floette fiore eterno owo

Per questo volcanion la insegue 

Quindi Magiana è stata creata da AZ per proteggere il suo Floette?

Inviato
9 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Adesso non pensate male, ma secondo me la gonna di magiana si apre e custodisce floette fiore eterno owo

Per questo volcanion la insegue 

Naah troppo brutto, il fiore sotto la gonna... Volcanion la insegue per cosa? Per..deflorarla..? :tf: 

Inviato
11 minuti fa, -Snow ha scritto:

Quindi Magiana è stata creata da AZ per proteggere il suo Floette?

Si?

10 minuti fa, Aleks ha scritto:

Naah troppo brutto, il fiore sotto la gonna... Volcanion la insegue per cosa? Per..deflorarla..? :tf: 

Ecco lo sapevo ahahahahah

Inviato
1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Ma perché il titolo della notizia continua a cambiare .-.? 

Non è così semplice tradurre dal giapponese, c'è confusione anche tra le fonti, alla fine grazie alla nostra fidata traduttrice @Kezya siamo riusciti a risolvere il mistero! :3

Inviato
2 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ma perché il titolo della notizia continua a cambiare .-.? 

Perché il giapponese è una lingua molto complessa, se poi consideriamo che le immagini non sono proprio in hd ;)...

Inviato
Adesso, ZarRomanov ha scritto:

Non è così semplice tradurre dal giapponese, c'è confusione anche tra le fonti, alla fine grazie alla nostra fidata traduttrice @Kezya siamo riusciti a risolvere il mistero! :3

Ah ok :) io ho risolto questo mistero misterioso c:

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Perché il giapponese è una lingua molto complessa, se poi consideriamo che le immagini non sono proprio in hd ;)...

Vero owo

Inviato
34 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sto cercando un aggettivo per questo titolo... Credo che "rivoltante" sia ciò che più si avvicina al mio pensiero senza scadere nell'osceno.

Bleah

Tranquillo, prima di luglio verrà messo a punto un sacco di volte ;)

Inviato

Mamma mia,oggi ci sono state molte notizie bellissime! :D Secondo me,visto che il film sarà con Volcanion beh si tratterà di un Sequel di X e Y(o almeno spero,mi sembra troppo presto per la Settima Generazione :P 

Inviato
3 ore fa, Aleks ha scritto:

Certo il nome poteva essere migliore! xD

Ormai è diventata una tradizione: *nome pokemon* e/vs *altro nome del pokemon o un titolo del nuovo poke*. Ormai i titoli diventano sempre più scadenti, solo nomi dei poke e basta.

Inviato

Emh, gente che si lamenta del nome del film: voglio ricordarvi che il primo film Pokémon si chiama "Mewtwo contro Mew". Inutile lamentarsi di un titolo... dai. ;)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...