Ila Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 In Giappone arrivano due temi per il Menù Home della famiglia del Nintendo 3DS: uno dedicato al Campione Rocco e l'altro alla protagonista di Pokémon X e Y! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian e Pokéscout 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Mio dio, quello di Rocco è fighissimo, sopratutto nel touch screen :Q___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Se arriverà mai in Europa il tema di Rocco Petri sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 minuti fa, Chary. ha scritto: Se arriverà mai in Europa il tema di Rocco Petri sarà mio! In Europa sarà possibile scaricarlo a partire da venerdì 19 febbraio 2016 al prezzo di 1.99 euro. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Ila ha scritto: In Europa sarà possibile scaricarlo a partire da venerdì 19 febbraio 2016 al prezzo di 1.99 euro. Evvai!Cercherò in tutti i modi di prenderlo E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 champion steven is here! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati